|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
è chiaramente una mossa di ingegneria sociale.. tim vuole tastare il terreno..
ha diramato delle tariffe che per lei sono ottime (ottimissime) tramite canali secondari e il tam tam di internet ha fatto il resto... se i commenti saranno cmq favorevoli le tariffe saranno più o meno quelle se invece la situazione sarà negativa tim abbasserà il tiro... naturalmente scherzo (ma anche no) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Non sanno fare altro che inculare. Sfruttano le occasioni di prodotti appunto come l'eee pc o l'iphone che avranno un successone grazie ad un marketing aggressivo di colossi internazionali e si appiccicano al loro culo per prendere quello che possono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Naturalmente non scherzi, ma a loro basta che a qualcuno vada bene.
Io ho cambiato sponda (apple -> nokia) qualche settimana fa quando ho capito che l'iphone era un buon telefono che valeva la metà del suo prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
lol 200€ a mese....
penso proprio che la tim sia sempre piu' ridicola... lei come tutte le altre compagnie telefoniche mobili italiane... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
per cortesia fan boy apple o cultori dell'aifon... non venitemi a paragonare quel coso all'n96 o a qualsiasi terminale di fascia alta nokia! vogliamo lontanamente paragonarli? per un multitouch e un involucro di plastica scadente si reputa addirittura migliore? prendete in mano un serie e (meglio se e90) poi vediamo se i soldi non li valgono...
referenze: possessore di e90 da luglio pagato 990 euro. caduto dalle scale, bagnato, con molte ore di telefonate e mesaggi alle spalle ha solo 2 graffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Puoi verificare tu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
La tattica del marketing dei cellulari è semplice, come afferma anche la nokia stessa: capisci cosa il cliente cerca e poi daglielo né troppo presto né troppo tardi. Ed avanza a piccoli passi, in modo da far sentire la necessità all'utonto di avere le nuove funzionalità.
La nokia ha un vantaggio: ne ha fatti tanti tanti di piccoli passi ed è la più avanti. Mentre la apple è solo al 2° giro: prima un bel design e tutto quello che serve per lanciare un cellulare (legato anche all'immagine stessa della apple e del diffusissimo ipod), poi lo aggiorna "3G"!!, ma ne mancano davvero parecchie ancora prima che raggiunga la nokia, ed è inutile che stia a scriverle tutte qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
forse la gente così si eviterebbe di scrivere la roba 100 volte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Nono! O almeno che io sappia.. Tu fai un' offerta semi-flat per la connessione WEB o a ore oppure a traffico ma il tipo di connessione GPRS /EDGE o UMTS dipende solo dalla copertura di dove ti stai collegando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusate, ero convinto che fosse come Voda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Sono solo gli altri che fanno distinzione proprio per servirti meglio! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
pazzi :-)
Secondo me , nessuno spende quelle cifre , dovrebbero dare un monte minuti piu' basso per le telefonate e aumentare i 5Gbyte di traffico dati, con un prezzo ragionevole, secondo me 30 € al mese sono già abbastanza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma così tutti andrebbero su quelle perché è quello che in realtà gli serve e ci guadagnerebbero molto meno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
A 15€ che ti danno? 100MB di traffico..? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Mai pensato che qualcuno col cellulare ci possa anche lavorare? Mai sentito parlare di "commerciale"? Ne conoscono un pò e nessuno è nè maniaco nè, per fortuna, malato.
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
io spero che il (fantomatico) piano iphone250 costi 30 euro e non 50... penso che sia un costo giusto (nonche in linea con le mie spese
![]() altrimenti (visto che devo per forza cambiare cellu) prenderò qualche nokia in offerta...e per almeno 2 anni aff***ulo iphone (e passo pure a wind 9) Ultima modifica di guyver : 02-07-2008 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.