Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2008, 20:27   #41
mstation
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da zip88 Guarda i messaggi
ciao..questo è l'errore

stop:0x00000008E(0xC0000005,0x0000000,0xA59EFB44,0x0000000)

cosa può essere?
scarica memtest (link) e fai un bello scan delle ram che monti.. probabilmente è un problema di memoria il tuo..

Le Mie Trattative Effettuate
mstation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 02:27   #42
zip88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
allora,ho già scaricato memtest e eseguito,va lisco fino al 400% e oltre..nessun problema,inoltre ho provato a togliere tutti i banchi di ram e lasciarne solo uno..ma mi da sempre lo stesso errore..
zip88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 16:52   #43
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
ciao ragazzi, oggi (lo ammetto) ho scaricato grid illegalmente sul mio pc per vedere se girava bene e se mi piaceva, in questo caso sarei andato stasera con mio padre a comprarlo nel negozio... nel caso non mi piacesse lo avrei disinstallato e amen...
ho fatto la prima gara per provare (quella a san francisco mi sembra) e si è bloccato con una schermata bianca, ho riavviato o riprovato e la prima gara l'ho fatta, questa vota invece alla 2 gara si è piantato....
potrebbe essere solamente perchè è il gioco scaricato illegale? perchè se fosse così allora stasera sarei andato in ogni caso a prenderlo sapendo che con la copia originale non mi darà problemi, ma se non è così ed è un incompatibilità hardware lo avrei disinstallato e non sarei andato certo al negozio a prenderlo...
la mia configurazione è in firma... (spero non mi bannino per questo post e che leggano e capiscano le mia ragioni di tutto ciò)
Old 25-06-2008, 19:38   #44
mstation
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zip88 Guarda i messaggi
allora,ho già scaricato memtest e eseguito,va lisco fino al 400% e oltre..nessun problema,inoltre ho provato a togliere tutti i banchi di ram e lasciarne solo uno..ma mi da sempre lo stesso errore..
molto strano.. l'unico caso che sapevo era un ragazzo con problemi sulle ram ed aveva il tuo stesso errore stop proprio con grid.. non saprei che altro suggerire..

Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, oggi (lo ammetto) ho scaricato grid illegalmente sul mio pc per vedere se girava bene e se mi piaceva, in (...)
non credo sia un problema.. alla fine non cambia niente.. (di sicuro è vietato parlare di quel argomento..) ma quello che volevo cmq suggerirti era di provare a togliere l'overclock sulla cpu (anche se credo basti togliere quello della vga) e di provare cosi e vedere se ti si blocca ancora oppure no..

Old 25-06-2008, 19:50   #45
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da mstation Guarda i messaggi
non credo sia un problema.. alla fine non cambia niente.. (di sicuro è vietato parlare di quel argomento..) ma quello che volevo cmq suggerirti era di provare a togliere l'overclock sulla cpu (anche se credo basti togliere quello della vga) e di provare cosi e vedere se ti si blocca ancora oppure no..
grazie per aver risposto, l'overclock della vga l'ho già tolto e ho provato anche a togliere quello della cpu... mi sono detto "ci gioco mezz'ora, se non crasha domani lo prendo al volo se crasha amen disinstallo il gioco".... avevo il cronometro, al 29 esimo minuto è crashato che sfiga, con la demo era tutto liscio (mi era crashato una volta in un mese ma perchè avevo il pc acceso da più di 3 giorni e ci sta)... perlomeno mi sono salvato 50 €....

Ultima modifica di gianlu1993 : 25-06-2008 alle 19:53.
gianlu1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 10:21   #46
zip88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mstation Guarda i messaggi
molto strano.. l'unico caso che sapevo era un ragazzo con problemi sulle ram ed aveva il tuo stesso errore stop proprio con grid.. non saprei che altro suggerire..
e come ha risolto?togliendo i banchi di ram uno a uno?
Old 26-06-2008, 14:07   #47
diba
Senior Member

L'Avatar di diba

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Formia (LT)
Quote:
Originariamente inviato da DoctorZ Guarda i messaggi
Installato la patch 1.1

e sostituito l'eseguibile del gioco con una crack no-dvd (scusa se pronuncio la parola crack ma non mi va di giocare col dvd inserito che cavolo..!)

Comunque ragazzi, patch 1.1, no-dvd
e sto giocando realmente ad un capolavoro

per il quale comprerò appositamente il joypad della 360!
ti quoto per chiederti se hai ancora problemi.....da quando ho messo la patch 1.1 il gioco si pianta sopratutto quando esco al desktop.....speriamo nel no-dvd
Old 26-06-2008, 14:33   #48
DoctorZ
Senior Member

L'Avatar di DoctorZ

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da diba Guarda i messaggi
ti quoto per chiederti se hai ancora problemi.....da quando ho messo la patch 1.1 il gioco si pianta sopratutto quando esco al desktop.....speriamo nel no-dvd
Problemi..?!

Il gioco è un capolavoro assoluto.. e non trovo un problema nemmeno a cercarlo con martello e scalpello

io avevo un messaggio di errore non appena entravo, appena appariva il piccolo logo di grid mi appariva l'errore di microsoft con il classico "Inviare/Non inviare" e mi buttava fuori.

Ti riporto sotto quanto ho fatto.. e il problema è sparito. Ora GRID è la perfezione

- Installato la patch 1.1
- sostituito l'eseguibile del gioco con una crack no-dvd (non mi va di giocare col dvd inserito)
- comprerato appositamente il joypad della 360 (mamma mia...!! )
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360
DoctorZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 20:01   #49
diba
Senior Member

L'Avatar di diba

Quote:
Problemi..?!

Il gioco è un capolavoro assoluto.. e non trovo un problema nemmeno a cercarlo con martello e scalpello

io avevo un messaggio di errore non appena entravo, appena appariva il piccolo logo di grid mi appariva l'errore di microsoft con il classico "Inviare/Non inviare" e mi buttava fuori.

Ti riporto sotto quanto ho fatto.. e il problema è sparito. Ora GRID è la perfezione

- Installato la patch 1.1
- sostituito l'eseguibile del gioco con una crack no-dvd (non mi va di giocare col dvd inserito)
- comprerato appositamente il joypad della 360 (mamma mia...!! )

ora provo.....però è il colmo....
Old 26-06-2008, 23:18   #50
zip88
Senior Member

scusate ragazzi,dove posso trovare il crack-nodvd?
Old 27-06-2008, 10:36   #51
diba
Senior Member

L'Avatar di diba

allora per me il prob. persiste, non riesco a giocare dopo neanche due giri di qualsiasi gara il pc freeza, con un sibilo, ora o è la scheda video (sli) o quella sonora.....speravo nel no-dvd ma......
Old 29-06-2008, 08:30   #52
cianelliss
Senior Member

L'Avatar di cianelliss

Iscritto dal: Dec 2007
Città: trieste
ciao ragazzi!sta settimana ho formattato il pc!carico il gioco e poi non parte!ho provato anche senza antivirus ma niente!puo'essere che sia il cd fallato?cosa pensate lo riporto in negozio,non riesco a venirne fuori!
Old 01-07-2008, 20:35   #53
mstation
Senior Member

ho voluto provare.. ho spostato la via 8800gt sul muletto che aveva un 4000+ x2 amd con 2 gb di ram bulk e il gioco mi gira.. pazzesco..

non capisco quale sia il componente fallato ma cmq adesso va.. credo che il problema sia nelle mia ocz.. dovrei fare dei test ma proprio oggi per mia sfortuna ho fatto un aggiornato del bios che è andato a male!

Old 01-07-2008, 21:49   #54
$t3fan0
Member

L'Avatar di $t3fan0

Iscritto dal: Apr 2008
Città: prov. Mantova
raga invece a me fa una cosa stranissima

ho provato sia normale sia con la patch 1.1 ....poi vando sostiuire con il crack

parte...ma poi rimane la skermata nera con scritto grid......e nn va + avanti

ho aspettato x mezzora ma niente.

il crack senza patch è grande circa 40mb con la patch 1.1 è 12 mb.

anke il vostro??
#####->CASE moddato artigianale |MB Rampage Formula |HD maxtor 320gb |CPU core duo 2 E8400 con silent knight 2 asus OC 4000 Ghz (500x8.0) |GPU nvidia XFX 8800GTS 512mb 800 clock-2000 shader-1100 memory |AUDIO sound blaster x-fi fatality |MOUSE razer krait<-#####
$t3fan0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 22:22   #55
Mianus
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, oggi (lo ammetto) ho scaricato grid illegalmente sul mio pc per vedere se girava bene e se mi piaceva, in questo caso sarei andato stasera con mio padre a comprarlo nel negozio... nel caso non mi piacesse lo avrei disinstallato e amen...
ho fatto la prima gara per provare (quella a san francisco mi sembra) e si è bloccato con una schermata bianca, ho riavviato o riprovato e la prima gara l'ho fatta, questa vota invece alla 2 gara si è piantato....
potrebbe essere solamente perchè è il gioco scaricato illegale? perchè se fosse così allora stasera sarei andato in ogni caso a prenderlo sapendo che con la copia originale non mi darà problemi, ma se non è così ed è un incompatibilità hardware lo avrei disinstallato e non sarei andato certo al negozio a prenderlo...
la mia configurazione è in firma... (spero non mi bannino per questo post e che leggano e capiscano le mia ragioni di tutto ciò)
Mianus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 23:10   #56
[Luce Nera] Raptor
Senior Member

L'Avatar di [Luce Nera] Raptor

Iscritto dal: Jun 2008
di sicuro...

Quote:
Originariamente inviato da Mianus Guarda i messaggi
di sicuro non è un bel dire e fare, xkè per le prove esistono proprio le demo che sono state fatte per questo motivo, ovvero provare il gioco.
Da me ti puoi scordare un qualsiasi tipo di aiuto. Arrangiati
[Luce Nera] Raptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 23:18   #57
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da $t3fan0 Guarda i messaggi

ho provato sia normale sia con la patch 1.1 ....poi vando sostiuire con il crack

anke il vostro??
E' sicuramente qualce antivirus che rompe le scatole...
A me lo faceva con il Panda
Old 02-07-2008, 13:43   #58
DoctorZ
Senior Member

L'Avatar di DoctorZ

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da $t3fan0 Guarda i messaggi

anke il vostro??
stessa patch e stesso nodvd
e io ho risolto
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360
DoctorZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 22:33   #59
$t3fan0
Member

L'Avatar di $t3fan0

Iscritto dal: Apr 2008
Città: prov. Mantova
Quote:
stessa patch e stesso nodvd
e io ho risolto
grazie ma come hai fatto ... oi ho disistallato avast ma nn cambia.
#####->CASE moddato artigianale |MB Rampage Formula |HD maxtor 320gb |CPU core duo 2 E8400 con silent knight 2 asus OC 4000 Ghz (500x8.0) |GPU nvidia XFX 8800GTS 512mb 800 clock-2000 shader-1100 memory |AUDIO sound blaster x-fi fatality |MOUSE razer krait<-#####
$t3fan0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 00:49   #60
Mianus
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da [Luce Nera] Raptor Guarda i messaggi
di sicuro non è un bel dire e fare, xkè per le prove esistono proprio le demo che sono state fatte per questo motivo, ovvero provare il gioco.
Da me ti puoi scordare un qualsiasi tipo di aiuto. Arrangiati
dici a me?
Mianus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP