|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
la culofaccina è carina lo ammetto ma se con fastweb nn vanno i peer to peer è tutto un caxxo,,,
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Non posso che dirti auguri.
Una volta mi sono lasciato scappare TPDU e lui m'ha detto che se non installo il TCP/IP non funziona........
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli vanno a patto che usino porte well-know, altrimenti ciccia
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ieri hanno telefonato i ufficio a mio padre per prendere un appuntamento per il giorno dopo e quindi per parlare del contratto.....indovinate un pò....non sono venuti,,allora come si fa a fidarsi di gente simile che non rispetta neanche gli appuntamenti atti a fornir loro un nuovo cliente??
poi prima di ricevere il contratto a casa ho aspettato 2 mesi....vabbuò!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
finalmente!!!
mi è arrivata conferma da fastuebbe: il 27 quelli di telec*** (è natale, no parolacca
vi farò sapere! e, ciao a tutti e buon natale!
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ho fatto il cotratto fastweb dsl la scorsa settimana, speriamo bene....
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Il contratto di FW l'ho fatto a giugno..
mi avevano detto che sarei stato attivato (Adsl) ai primi di ottobre x via dei vari permessi telecom.. Beh.. sto ancora aspettando che mi vengano a portare il modem!! Io aspetto senza problemi solo xchè ho già l'adsl di Infostrada.. altrimenti sarei incazzato come una bestia!! Vabbè... aspettiamo.. l'importante è che poi funzioni tutto come dovrebbe... Funziona vero? Off Topic: è da quando mi sono collegato stasera che mi bombardano di scan.. il firewall mi continua a far uscire pop up di avviso.. è tremendo!! Mai vista una cosa simile in 3 anni di web.. meno male che è natale.. Ma non c'ha proprio niente di meglio da fare la gente che cercare di entrare nei pc degli altri? Boh..
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
|
finalmente arrivato!
poco da dire... nonostante un customer care sbrigativo e succinto (al solito... ma c'è anche da dire che siamo sotto le feste), con l'aiuto ed il prodigarsi di un volonteroso tecnico (grazie fabrizio!), il tutto funziona e 'dà voce' alla lan di casa mia.
un dato su tutti? 300mb di download (mdk personal firewall) bruciati in 32 min... a spanne, vicino al limite di banda massimo! non male, gente! a proposito, visto che gli operatori mi hanno più volte chiesto il mac address dell'hag e hanno usato il termine 'la pingo' ( beh, mi sbilancio e parlo di tipo di connessione bridged e di allocazione di ip tramite dhcp (in linux basta montare dhcp client e condividere la connessione tramite una seconda sk di rete ed un hub). a conti fatti, per adesso, le aspettative - pur con qualche fatica - sono mantenute. persistono ancora alcuni problemi con il servizio di fonia, ma la connessione ad internet è decisamente valida e veloce!
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Re: finalmente arrivato!
Quote:
wow...stiamo parlando di fibra ottica giusto?? ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Re: Re: finalmente arrivato!
Quote:
Se fosse fibra farebbe schifo. Se è ADSL è eccezionale!! |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Re: X LeoSSJ4
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
|
confermo: è adsl
e confermo di avere scaricato da ftp.nluug.nl caldera openlinux 3.1 server (640 mb di immagine iso) in 70 minuti circa.
la velocità di trasferimento è eccelsa per una dsl, poco da dire: 140 e rotti kbps, ancora vicino a quanto teoricamente consentito dalla banda disponibile. per chi fosse interessato, ho appena configurato una macchina linux come router (ha 2 sk di rete: una riceve l'indirizzo ip e l'altra lo smista ai client tramite hub) di una piccola lan domestica. le dritte sono queste: 1 - installare <b>dhcp</b> client: non avviene nessun controllo di sessione con protocolli simil-ppp quali pppoe. 2 - abilitare il routing dei pacchetti ip (e grazie!) 3 - non inserire dns 4 - configurare i client con ip statico o dinamico (in hp di uso di server dhcp), con proprio dns (vanno bene i canonici dns del garr o di provider quali tin/libero) settato e gateway impostato sull'ip del box router. ben felice di aiutare chi volesse realizzare una configurazione simile! :o
|
|
|
#54 |
|
Member
Città: Ancona
|
x ZZZ
si che bastaaaaaardii
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Sinceramente leo non invidio chi vive nelle grandi caotiche e inquinate città come Roma e Milano.
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vedo l'ora che mi chiamino....ggghhh....ciao a tutti!! auguri di buon anno....anche se in anticipo.... |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Il mio contratto prende polvere da 2 mesi. Ho già le varie download list piene e aspetto solo che mi connettano. Ho provato la fibra e se ci "fai la bocca" tornare a casa col 56k ti viene male... Se per il 15 Genn. non mi hanno connesso gli metto una "bomba di Masha" (ultimo ordigno del capodanno partenopeo) sotto al culo! |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se proprio ho voglia di tr@mb@re, metti che non posso usare il PC xè che non voglio togliere banda mentre mi scarico 10 divx alla volta, mando una mail alla mia ragazza oppure un sms, sempre da internet YUUUK YUK!
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: branding complimenti per la culofaccina LOOL |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La culofaccina ringrazia.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.