|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Dov'è la tua tessera elettorale? | |||
| Ce l'ho a portata di mano |
|
100 | 76.92% |
| In un posto sicuro, ma non so quale... |
|
17 | 13.08% |
| Sono andato a rifarla in comune |
|
6 | 4.62% |
| Tessera elettorale? Cazzo! Ecco cosa mi sono dimenticato! |
|
7 | 5.38% |
| Votanti: 130. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se ieri l'arbitro non avesse fischiato la fine, del piero avrebbe segnato il 4-2
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
yes, e appiccia msn ogni tanto che dobbiamo organizzare la consolazione alcoolica per uno dei due.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
votato stamane. le schede le conserva mio padre al sicuro.
ci tengo perche' una volta completata una scheda , il governo mi regalera' un bel tapiro d'oro ![]() domanda: ho votato anche per il sindaco , e l'ho fatto mettendo una croce sul simbolo e non sul nome del candidato. va bene ugualmente? tanto quasi sicuramente si andra' al ballottaggio... cmlamlzmla
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
bene.
posso dire che ho votato la lista civica " amici di grillo ". poi al ballottaggio ci andranno i candidati di PD e PDL sicuramente... Cammklamlzma
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io ho un cassetto ei miracoli che tra un po' esplode, ma ci trovo tutte le carte possibili e immaginabili
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
l'ho ritirata giovedì
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Stamattina ho pensato per un po' a dove potevo averla messa... non mi veniva in mente nulla e non avevo voglia di perdere tempo a cercarla, quindi son passato in Comune a farmene fare una nuova.
(La vecchia, ho scoperto poco dopo, era nel cassettino portaoggetti della macchina).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
io la scheda ce l'avevo... a casa dei miei per fortuna...
solo che ho perso il patacco per il cambio di residenza Il problema ora è........ dato che la conserverò io DOVE LA METTO....
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ovviamente, dopo il cambio di residenza due anni fa, non mi era stata ancora spedita. sono quindi andato in comune la settimana scorsa e, con piacevole sorpresa, zero code, massima cortesia e tessera nuova in 2 minuti (la vecchia, che credevo in giacenza, era stata persa nel trasloco dell'ufficio). inoltre ho fatto una visitina abusiva al bel palazzo che ospita i servizi elettorali, ottimo esempio di architettura modernista, e un giretto per l'eur, approfittando della bella luce pomeridiana per fare qualche foto. infine gelato a via dell'aeronautica (consigliatissimo) e scoperta di un ristorantino molto interessante.
dovrei fare il turista a tempo pieno
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io, è nel primo cassetto insieme al passaporto
anche se per non stare a scendere dalla macchina me la son fatta lanciare dal terrazzo appena tornato da Faenza, così sono andato subito a votare e poi relax assoluto per domani
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Però me lo ricordavo
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
la mia è conservata in un posto sicuro che tutti consciamo in famiglia
![]() stamattina sono andato a votare con un mio amico (è anche nel forum) e lui non aveva voglia di trovarla...m aio ho insistito ![]() esiamo andati a votà ahah |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Sono andata in Comune a rifarla...la vecchia l'ho persa durante il trasloco
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ho votato...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

anche se per non stare a scendere dalla macchina me la son fatta lanciare dal terrazzo appena tornato da Faenza, così sono andato subito a votare e poi relax assoluto per domani