|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
ma avete mai parlato con la gente che si è vista togliere il bonus bebè??? o chi ha dovuto comprare una casa nuova e si è visto aumentare le tasse? bollo auto (100kw in su ed Euro 0 e 1) e moto sempre più su prelievo del Tfr dalle casse delle aziende con più di 50 dipendenti... ecc ecc...se Berlusconi in 5 anni ha fatto danni (secondo voi) prodi in du ene ha fatti il doppio. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
poverino...non sto sul forum a refresherare ogni 5 secondi...e non cito sempre la stessa persona ad ogni post...
dai su |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Chi ha dovuto comprare una casa nuova e si è visto aumentare le tasse dovrebbe anche uscire fuori e dirlo, conti alla mano magari.. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |||
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
Quote:
Anzi in molte regioni sono stati fatti contributi di 4000 euro sull'acquisto della prima casa per le giovani coppie Quote:
Questo è stato solo un problema transitorio che tra l'altro non ha toccato minimamente i lavoratori |
|||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se permetti a mia sorella faceva comodo poter usufruire del bonus bebè. Ma credo avrebbe fatto comodo a parecchie famiglie. Quindi non so come vivi tu, ma definirlo elemosina significa non avere rispetto per milioni di famiglie. Capisco che si è sempre schierati verso una posizione, ma sinceramente certe volte si cade nel paradossale.
|
|
|
#51 | |
|
Registered User
|
Quote:
senza contare che molti comuni lo eragano comunque se entro certi parametri di reddito |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
Di conseguenza mi sono espresso relativamente al fatto che mi sembra un pò azzardato fare quella parola in quanto irrispettoso. Spero che ora tu abbia capito il senso del mio discorso.
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Non vorrei essere cattivo, ma Prodi praticamente è sparito dalla circolazione come se in questi mesi non fosse ancora presidente del Consiglio...e quest'anno non farà la conferenza di fine mandato semplicemente per non dare un indebito vantaggio a Berlusconi, visto che Veltroni sta facendo di tutto per far dimenticare il progetto dell'Ulivo e la coalizione di centrosinistra che ha governato per questi venti mesi....dopo che ha portato la croce per 20 mesi (senza contare gli anni precedenti, in cui ha dovuto governare su una coalizione rissosa) è stato scaricato da tutti..provo un pò di compassione nei suoi confronti.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' l'esempio di Dell'Utri, che tanto ha fatto per il cdx in questo Paese creando lui stesso il maggior partito italiano, per poi essere messo in cantina solo per qualche condanna. O di Previti che era partito bene con lo spirito giusto per una destra progressista che voleva cambiare le cose contro il conservatorismo bolscevico: chi non ricorda il suo "non faremo prigionieri"! Anche lui da ministro a topo di cantina solo per qualche screzio giudiziario. Pochi ricordano Filippo Mancuso, sempre in mezzo al ciclone. Quando era ministro della Giustizia del governo Dini, Filippo Mancuso, ex magistrato, ordinò le ispezioni al pool di Mani Pulite suscitando l'indignazione della sinistra, mettendo in difficoltà il governo e licenziando gli ispettori che tornavano con un nulla di fatto. Quando chiesero le sue dimissioni, rifiutò di andarsene finché il Senato non gli votò la sfiducia. Nell'immaginario della destra era diventato il campione della lotta contro le toghe rosse. E la sinistra non ha dimenticato. Come si è visto nella vicenda della sua candidatura per il Polo, fatta dallo stesso Silvio Berlusconi, per la Corte Costituzionale, con il veto dell'opposizione e le bocciature in serie. Una volta passato nelle fila di FI divenne un idolo. Poi all'improvviso puff, nulla. Solo perchè aveva rivelato di aver assistito in diretta ad una telefonata di Berlusconi che parlava con un Previti incazzato per come andavano le sue faccende e Berlusconi commentò: "Vedi come mi ricattano, ma si può?" ![]() La politica è piena di persone per cui avere compassione..... fg Ultima modifica di FabioGreggio : 29-03-2008 alle 09:03. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
bella questa.. non la conoscevo..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() A sinistra, la serietà e la coerenza permettono a Prodi di allontanarsi dalla politica A TESTA ALTA. Dall'altra parte solo la vecchiaia, in mancanza del carcere, allontanano questi loschi figuri inguardabili dalla poltrona. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Penso anche io si faccia da parte per non marcare la sua immagine sul PD come il nano vuole. Qua nessuno é fess
Ultima modifica di luxorl : 29-03-2008 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
cmq qualcuno mi ricorda che ha fatto silvio 2 anni fa? non ho memoria
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah...ma no capisco |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.