|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
bello, hanno fuso gli svantaggi di un notebook (prezzo, calore, impossibilita' di upgrade) e quelli di un desktop (portarsi in giro lo schermo) in un unico prodotto, con 2 meravigliose ventole da 60 modello turbina della boeing
Davvero geniale -_- |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Nostalgia a parte (il C64 e l'Amiga li ho avuti anche io), questo computer anche secondo me raccoglie i difetti sia dei portatili che dei desktop. E poi con quella scheda video schifosa non puoi usarlo nemmeno per giocarci nella tv del soggiorno! ![]() E chissà che mani sudate d'estate... hahuauhahu.. o che rumore terribile.. Il touchpad infine credo proprio che sia un errore di progetto, perchè per un computer che è logicamente fisso (o almeno appoggiato su un piano orizzontale) è molto più comodo un classico mouse. Ultima modifica di Naufr4g0 : 28-03-2008 alle 00:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Idea geniale? Figata? Ottima soluzione?
Gente ma avete le tastiere sugli occhi? ![]() Mi spiegate a cosa serve un notebook mancato dotato di un quad core e nemmeno di una scheda video decente? Non si puo' usare per giocare, ne' per lavorare in 3D... Lo userebbero solo i programmatori? Se mettevano un E2xxx oppure integravano una 9600 se ne poteva parlare... 600€ un pc cosi'? A cosa serve? Con meno mi trovo un portatile 15" piu' equilibrato completo di tutto oppure mi faccio un pc piu' serio con quei soldi... Poi non sembrerebbe upgradabile, in ufficio se uno si incazza e tira un pugno sulla tastiera potrebbe far partire l'intero pc (e in un ufficio cosa se ne fanno di un quad cosi'...), se ti si guasta mouse o tastiera devi mandare tutto il pc in garanzia... La scheda madre poi non credo sia uno standard (poi magari mi sbaglio) e ti voglio vedere a trovarne una che costi poco in sostituzione... Ti parte una ram? Ciao... Se e' come sembra, e' tutto incastrato e impignato e a cambiarla devi smontare mezzo pc... Scusate eh, meglio i pc che hanno mouse e tastiera a parte ma il resto e' tutto integrato nel monitor (stile i Sony, IBM, ecc)...
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorizia
|
mi ricorda un po' i vecchi C64 e compagnia bella! All in one! (registratore a cassette a parte )
Ecco a voi l'ultimo Amiga 500 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Fascino e nostalgia....
Fascino e nostalgia vanno bene, ma oltre al calore, come sarà la rumorosità, una volta assorbita tutta la polvere della scrivania?
Non dimentichiamo che si troverebbe a non più di 30-35 cm. dalle orecchie, non sotto una scrivania....! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
su questo ZPC ("Zero-footprint PC") la mainboard integra: uno slot minipci su cui è già installato il modulo wireless, due slot ddr2 già occupati anch' essi, uno slot pci legacy ( che data l' altezza del case potrà ospitare solo una scheda a basso profilo, ad esempio un soft modem ), tutti accessibili solo rimuovendo la parte superiore - le possibilità di espansione complessive sembrano essere estremamente limitate - quindi mi viene da pensare che il fatto che abbia il "form factor" dell' Amiga sia poco più che incidentale, e dovuto solo alla ricerca di un design compatto per un sistema che verrà collocato in un POS o help desk, ma non orientato agli utenti "home" o appassionati - per i quali poteva essere preservata la possibilità di espandere l' hardware iniziale, tramite trapdoor ( nè più nè meno come su un notebook), e magari porte eSATA ed external PCIexpress ...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 20-04-2008 alle 14:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
grande idea!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.