|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Quote:
Se ci fosse una persona minimamente informata in questo thread già avrebbe capito che si stà parlando del nulla.... dato che, nella società odierna, è letteralmente impossibile 'sponsorizzare' le vessazioni fatte su di un cane poichè si verrebbe arrestati dopo 2 minuti. Quindi,di cosa si ciancia? Inoltre.... E' altrettanto possibile che 2 persone su 4 tra voi abbiano almeno un paio di Nike Shox fabbricate da una ditta che sfutta il lavoro minorile (bambini di 9 anni). E' altrettanto plausibile che le stesse persone che indossano tali scarpette fatte da bambini sfruttati vengano a fare la morale su un possibile maltrattamento di un cane. Infine è appurato che i famosi amanti degli animali se cosi' si possono definire,acquistano esclusivamente cani "di razza" ; incroci fatti dall'uomo e riconosciuti dall'ENCI per soddisfare 'esigenze' di esseri umani che vogliono sfoggiare il proprio cane. Quando si parla di cani IO parto da questi presupposti quindi cercate di capire,se volete, il mio sfogo. Sembrerà un discorso preso troppo alla larga,alla Ferrara , ma è la realtà dei fatti. Perdipiù il finto buonismo mi fà venire i conati di vomito. Un saluto |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non compro Nike,non vado da Blockbuster,non vado al Warner Village ,evito quando è possibile di finanziare la guerra negli USA... Se devo prendere un cane vado al canile. Non lo prendo al negozio che me lo porta dall'est e che me lo fà morire di Cimurro. Non prendo Jack Russell , Carlini per regalare soldi a chi vuole male agli animali . Mi sembra già una buona partenza. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta? Storie di riciclaggio... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quanto mi fa ridere la gente che, non appena legge qualcosa che va leggermente fuori dal proprio orticello, mette in dubbio e parla di falso a priori. Avete paura per caso di sconvolgere le vostre convinzioni e certezze?
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
poi che ci sia gente che fa di molto peggio lo sappiamo anche noi, non servi mica te per illuminarci il forum è pieno di saccenti eh... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Vero, questo thread ne è pieno.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Beh,meglio che saccenti che falsi moralisti...
Siamo un paese di falsi moralisti... e ripeto la cosa fà alquanto vomitare. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Non ci sono più le mezze stagioni.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Signora mia, non me lo dica!
Io non capisco chi nega l'evidenza e dice che è una bufala. E' vero ne girano tante di storie false (email su bambini malati, gatti in bottiglia ecc ecc) ma basta perdere 5 minuti di tempo e fare una ricerca per sapere. vi giuro che non è difficile. io ormai lo faccio come abitudine.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
EDIT comunque leggi quest'articolo de LA STAMPA: http://www.lastampa.it/lazampa/girat...9&sezione=News il cane è morto dopo pochi giorni.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. Ultima modifica di korry78 : 26-03-2008 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Azz, chissà se l'Islanda esiste davvero... FAKE!!! ![]() Scherzi a parte, questa cultura del sospetto ha in sé qualcosa di terribile!
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
-abbiamo un blogger anonimo che ha dato la stura alla vicenda scrivendo che a lui/lei risulta che il cane sia morto. Che fine abbia fatto la bestiola, però non si sa: su questo non c'è nessuna testimonianza diretta, di prima mano. -abbiamo il direttore della galleria d'arte che dice che il cane è stato nutrito, ma non durante le tre ore giornaliere della mostra, e che poi è scappato, e su queste dichiarazioni pone la propria firma per capire che l'autore anonimo di questa "denuncia" sta prendendo tutti per il culo
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Ma secondo te, il direttore del museo, dopo tutto sto scandalo, che avrebbe dovuto dire?
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
vabbe` bufala o non bufala... alla fine la gente crede a quello che vuole credere.
Qua (come nel 99% degli altri thread) dopo 5 post si creano le classiche 2 fazioni del "Partito Preso" (che credo sia il primo partito italiano). Se volete farvi un'idea un po' "super partes" della vicenda c'e` un persona che si occupa da sempre di queste vicende, dateci una letta: http://attivissimo.blogspot.com/2007...orire-per.html ovviamente ci saranno quelli che "ah beh se l'ha scritto Attivissimo allora ci dobbiamo credere tutti", a questo punto non ci resta che recarci in pellegrinaggio in quel museo, intervistare di persona i presenti e poi.... ah ma se ci mentissero? Dovremmo trovare delle foto o meglio delle registrazioni video del cane morente... e poi? Come faremmo ad essere sicuri che fosse proprio quel cane? Se fosse un altro cane che stava "semplicemente" morendo di vecchiaia? O se fosse uno degli altri milioni di cani che quotidianamente muoiono senza che a noi ce ne fotta nulla? Vedete che in queste cose, come in molti altri casi, o si usa il buon senso (e il rigore morale lo si applica in primis a se` stessi e poi agli altri), altrimenti si cade nella paranoia.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Ancora con sto link. Sarà la ottava volta che viene postato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

abbellodenonna