Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2008, 22:25   #41
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da ms1975 Guarda i messaggi
Quoto. E' proprio lui che si attacca ai luoghi comuni "ormai contano più i cani dei bambini" La civiltà di una persona parte sempre dalle piccole cose e questo ce lo stiamo dimenticando.
Si,ok,ho capito.

Se ci fosse una persona minimamente informata in questo thread già avrebbe capito che si stà parlando del nulla.... dato che, nella società odierna, è letteralmente impossibile 'sponsorizzare' le vessazioni fatte su di un cane poichè si verrebbe arrestati dopo 2 minuti.

Quindi,di cosa si ciancia?

Inoltre....

E' altrettanto possibile che 2 persone su 4 tra voi abbiano almeno un paio di Nike Shox fabbricate da una ditta che sfutta il lavoro minorile (bambini di 9 anni).
E' altrettanto plausibile che le stesse persone che indossano tali scarpette fatte da bambini sfruttati vengano a fare la morale su un possibile maltrattamento di un cane.

Infine è appurato che i famosi amanti degli animali se cosi' si possono definire,acquistano esclusivamente cani "di razza" ; incroci fatti dall'uomo e riconosciuti dall'ENCI per soddisfare 'esigenze' di esseri umani che vogliono sfoggiare il proprio cane.

Quando si parla di cani IO parto da questi presupposti quindi cercate di capire,se volete, il mio sfogo.

Sembrerà un discorso preso troppo alla larga,alla Ferrara , ma è la realtà dei fatti.

Perdipiù il finto buonismo mi fà venire i conati di vomito.

Un saluto
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 22:34   #42
abellodenonna
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Ma cos'è? La fiera dei luoghi comuni?

Ma chi l'ha detto che se mi preoccupo di una cane non mi preoccupo di un uomo?

Tu cosa fai per l'uomo? E per gli animali?

Non compro Nike,non vado da Blockbuster,non vado al Warner Village ,evito quando è possibile di finanziare la guerra negli USA...

Se devo prendere un cane vado al canile.

Non lo prendo al negozio che me lo porta dall'est e che me lo fà morire di Cimurro.

Non prendo Jack Russell , Carlini per regalare soldi a chi vuole male agli animali .

Mi sembra già una buona partenza.
Old 24-03-2008, 22:37   #43
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Non compro Nike,non vado da Blockbuster,non vado al Warner Village ,evito quando è possibile di finanziare la guerra negli USA...

Se devo prendere un cane vado al canile.

Non lo prendo al negozio che me lo porta dall'est e che me lo fà morire di Cimurro.

Non prendo Jack Russell , Carlini per regalare soldi a chi vuole male agli animali .

Mi sembra già una buona partenza.
non ho capito il Blockbuster...cosa fa di male che non so?
Old 24-03-2008, 22:43   #44
abellodenonna
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
non ho capito il Blockbuster...cosa fa di male che non so?
Intanto era socio Berlusconi....
Basta?

Storie di riciclaggio...
Old 25-03-2008, 11:26   #45
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quanto mi fa ridere la gente che, non appena legge qualcosa che va leggermente fuori dal proprio orticello, mette in dubbio e parla di falso a priori. Avete paura per caso di sconvolgere le vostre convinzioni e certezze?
Old 25-03-2008, 13:40   #46
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Quanto mi fa ridere la gente che, non appena legge qualcosa che va leggermente fuori dal proprio orticello, mette in dubbio e parla di falso a priori. Avete paura per caso di sconvolgere le vostre convinzioni e certezze?
veramente si parla di arte...
poi che ci sia gente che fa di molto peggio lo sappiamo anche noi, non servi mica te per illuminarci
il forum è pieno di saccenti eh...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 17:57   #47
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
il forum è pieno di saccenti eh...
Vero, questo thread ne è pieno.
Old 25-03-2008, 23:47   #48
abellodenonna
Senior Member

Beh,meglio che saccenti che falsi moralisti...

Siamo un paese di falsi moralisti... e ripeto la cosa fà alquanto vomitare.
Old 26-03-2008, 00:07   #49
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Non ci sono più le mezze stagioni.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 00:56   #50
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Non ci sono più le mezze stagioni.
Signora mia, non me lo dica!

Io non capisco chi nega l'evidenza e dice che è una bufala.
E' vero ne girano tante di storie false (email su bambini malati, gatti in bottiglia ecc ecc) ma basta perdere 5 minuti di tempo e fare una ricerca per sapere.
vi giuro che non è difficile. io ormai lo faccio come abitudine.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 10:59   #51
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
Signora mia, non me lo dica!

Io non capisco chi nega l'evidenza e dice che è una bufala.
E' vero ne girano tante di storie false (email su bambini malati, gatti in bottiglia ecc ecc) ma basta perdere 5 minuti di tempo e fare una ricerca per sapere.
vi giuro che non è difficile. io ormai lo faccio come abitudine.
Hai detto bene, in questo caso basta fare una ricerca per appurare che non ci sono riferimenti che rendano credibile la storia, il cane morto nessuno lo ha visto, quindi per quello che ci è dato sapere il tutto pende enormemente verso la bufala.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 14:51   #52
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Hai detto bene, in questo caso basta fare una ricerca per appurare che non ci sono riferimenti che rendano credibile la storia, il cane morto nessuno lo ha visto, quindi per quello che ci è dato sapere il tutto pende enormemente verso la bufala.
Secondo me, a prescindere dal fatto che il cane sia morto o meno, è aberrante l'idea di usare un essere vivente (che non ha facoltà di scelta) come opera d'arte. Un'idea pericolosa che a mio parere va fermata.

EDIT comunque leggi quest'articolo de LA STAMPA: http://www.lastampa.it/lazampa/girat...9&sezione=News
il cane è morto dopo pochi giorni.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.

Ultima modifica di korry78 : 26-03-2008 alle 14:56.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 16:27   #53
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Ah, ho capito!!! Non è vero perché non l'hai visto...
Azz, chissà se l'Islanda esiste davvero... FAKE!!!

Scherzi a parte, questa cultura del sospetto ha in sé qualcosa di terribile!
Old 26-03-2008, 22:33   #54
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Ah, ho capito!!! Non è vero perché non l'hai visto...
Azz, chissà se l'Islanda esiste davvero... FAKE!!!

Scherzi a parte, questa cultura del sospetto ha in sé qualcosa di terribile!
Basta riflettere su questi due significativi passaggi

-abbiamo un blogger anonimo che ha dato la stura alla vicenda scrivendo che a lui/lei risulta che il cane sia morto. Che fine abbia fatto la bestiola, però non si sa: su questo non c'è nessuna testimonianza diretta, di prima mano.
-abbiamo il direttore della galleria d'arte che dice che il cane è stato nutrito, ma non durante le tre ore giornaliere della mostra, e che poi è scappato, e su queste dichiarazioni pone la propria firma

per capire che l'autore anonimo di questa "denuncia" sta prendendo tutti per il culo
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 22:58   #55
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Ma secondo te, il direttore del museo, dopo tutto sto scandalo, che avrebbe dovuto dire?
Old 27-03-2008, 11:51   #56
alexbau
Senior Member

L'Avatar di alexbau

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
vabbe` bufala o non bufala... alla fine la gente crede a quello che vuole credere.
Qua (come nel 99% degli altri thread) dopo 5 post si creano le classiche 2 fazioni del "Partito Preso" (che credo sia il primo partito italiano).

Se volete farvi un'idea un po' "super partes" della vicenda c'e` un persona che si occupa da sempre di queste vicende, dateci una letta:

http://attivissimo.blogspot.com/2007...orire-per.html

ovviamente ci saranno quelli che "ah beh se l'ha scritto Attivissimo allora ci dobbiamo credere tutti", a questo punto non ci resta che recarci in pellegrinaggio in quel museo, intervistare di persona i presenti e poi.... ah ma se ci mentissero? Dovremmo trovare delle foto o meglio delle registrazioni video del cane morente... e poi? Come faremmo ad essere sicuri che fosse proprio quel cane? Se fosse un altro cane che stava "semplicemente" morendo di vecchiaia? O se fosse uno degli altri milioni di cani che quotidianamente muoiono senza che a noi ce ne fotta nulla? Vedete che in queste cose, come in molti altri casi, o si usa il buon senso (e il rigore morale lo si applica in primis a se` stessi e poi agli altri), altrimenti si cade nella paranoia.
alexbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 12:01   #57
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Ancora con sto link. Sarà la ottava volta che viene postato.
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian