|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
cmq su slashgear.com c'è scritto che verranno spediti in questo mese, quindi arriveranno tra poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ciao, ho un Acer Aspire 1357 Lmi dal Febbraio 2004...quindi il mio portatile ha ormai più di 4 anni. Beh, MAI avuto un problema, è ancora semplicemente perfetto.Certo, all'epoca lo pagai circa 1450 €, diciamo che era la fascia medio-alta degli Acer, ma allora il succo del discorso è:
se si prendono modelli di fascia bassa è chiaro che puoi avere delle magagne (meno costo, minore qualità, elementare) se si prendono modelli di fascia alta ti puoi aspettare ed ottieni prodotti di ottima qualità. Tanto per farvi un esempio, un mio amico prese due anni dopo di me un Acer di fascia bassa e beh...la qualità costruttiva faceva un pò cagare... Tutto qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Chi parla a vanvera è chi si basa sul proprio o al massimo 2 portatili che ha avuto, se sapessi quanto sono diminuiti i malfunzionamenti nella mia azienda da quando siamo passati ad hp...
Poi l'assistenza è veramente lenta. Inoltre se adesso stanno cercando di migliorare va bene e magari ci riescono pure, ma il passato non si cancella così facilmente. Certo il fatto di avere un TM800 che si è rotto 2 volte e che anche nei più piccoli particolari si vede che è costruito male (e dovrebbe essere una linea professionale) non me li rende simpatici, io però cerco di essere obiettivo guardando numeri un pò più significativi, di pro il prezzo per quello che ti danno è sempre molto basso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
pensatela come volete, ma io in qualità di rivenditore nel campo informatico sconsiglio sempre gli acer e se qualcuno proprio vuole un acer sottolineo il fatto che non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali problemi
![]() ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
|
ke truzzata sto notebook...asd..speriamo ke almeno la qualità dei materiali sia superiore rispetto ai vekki gemstone...Erano tutto uno scricchiolio...-.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Contrariamente a chi dice male di Acer, ho un Gemstone 5920G e ne sono pienamente soddisfatto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la acer mi è stata sconsigliata da molti per via della sua pessima garanzia,e mi dispiace ma per me è importante quanto la componentistica
![]() Io per i portatili prediligo molto asus, cmq questi hanno una bella linea e per la multimedialità sembrano molto buoni
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
re
acer
![]() ![]() a presto ragazzi ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
Ho un Acer Aspire serie 9300 con Vista installato web designer, fotografo, insomma lo uso per lavoro.
NOn posso lamentarmi.. prima ho avuto un Toshiba. Non posso lamentarmi. Poi tutti quelli che dicono di avere avuto problemi....e che l'hanno mandato in assistenza. Sicuri di non aver causato voi il danno (tipo che vi è volato dalla finestra e avete raccontato che si rotto da sè, oppure vi ci è caduta l'acqua e l'avete asciugato per bene prima di portarlo in assistenza)? Tanti saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
Oppure forse state sul cazzo pure ai vostri portatili!!
IHIHIHIHI |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
non si può ritornare a parlare di questi due modelli, anzichè discutere dei problemi dei vostri notebook?
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
Parliamo di altri pc proprio perchè acer fino ad ora faceva pc di basso livello, questi invece vanno paragonati ai vari vaio e toshiba top, che costano una sassata, secondo me il dato fondamentale che manca ancora è il prezzo, di materiali e design sembrano ottimi.
Comunque io ho un 2423 e un 5512 (che ai tempi era di livello medio alto) e a parte i materiali scarsi vanno benissimo da più di due anni, certo soprattutto i p4 dellla serie 1690 hanno fatto grossi danni ad acer, perchè hanno venduto molto e si surriscaldavano TUTTI...
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
.....
sisi proprio un bel Design. Un cascione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
Gli schermi sono migliorati e di molto....sono molto buoni....i materiali non saranno trattati come quelli della sony ma sono cmq molto buoni così come l'assemblaggio...l'unica pecca è che scaldano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ah per i toshiba e gi hp credo che molti miei colleghi non sarebbero della tua stessa idea...avessi detto asus pure pure ma toshiba proprio no.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.