|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
io per dire "ora non dovrebbe evere problemi" intendo che per ora funziona... che quando mi arriverà funzionerà... e metto in preventivo che probabilmente un domani mi lascerà con il sedere per terra, così come potrebbe essere il contrario.
In parole povere se la prendo... mi arriva funzionante o no? Se ora come dici, ti funziona, dovrebbe arrivarmi funzionante no? Se poi la vendi per non funzionante perchè in realtà, sai che ogni 2ore si blocca, perchè alcune volte parte e altre no o da problemi è un altro discorso. Resta il fatto che se funziona come hai detto nei post precedenti la prenderei anche subito, se invece c'è il rischio che mi arrivi una console già guasta che neanche accenna un segno di vita, ritirerei l'offerta. Sta a te fare chiarezza. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
era un doppio post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
E' una console danneggiata, come ti ho già detto prima della modifica delle x-clamp aveva il problema dei led rossi. Tale soluzione non può essere considerata definitiva ma solo provvisoria a tempo indeterminato. Quindi non mi sento sinceramente di darti delle sicurezze.
Inoltre non ti voglio far perdere altro tempo e ti consiglio di cercare una console perfettamente funzionante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, volevo sapere se è ancora disponibile l'HDD da 20 gb..
![]()
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Console non più disponibile, ho utilizzato il lettore TS su una XBOX360 Arcade(Falcon) sostituendo il suo Benq originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
La vendersti comunque console senza lettore + alimentatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.