Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2008, 16:08   #41
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Ancora con sta bufala del 2D???????????????
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 16:44   #42
Ginger79
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da IlNiubbo Guarda i messaggi
Magari qualche fonte avrebbe dato maggiori basi per una discussione
Come dice Riddick in Pitch Black: Scolpiscitelo bene nella mente!

Questo è un altro test effettuato da un noto sito italiano.

Ce ne sarebbero altri più specifici ma non credo di essere di fronte ad un esperto del settore quindi evito di sottoporteli. Credo inoltre che la mia risposta sia già sufficiente ad evitare ai più ostinati di arrampicarsi sugli specchi ulteriormente.

Quote:
E come fai a saperlo se non hai mai avuto un'ATI?
Dalle recensioni specifiche in tal senso e da comparative dirette con conoscenti in possesso di schede AMD/Ati... nella fattispecie: 9800Pro - X1800XT e HD3850.

Edit: Notate bene che questi test si riferiscono a PureVideo Vs. Avivo in quanto allo stato attuale (PureVideo HD vs. Avivo HD) la situazione è ancora più favorevole al primo.

Ultima modifica di Ginger79 : 12-03-2008 alle 17:09.
Ginger79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 17:16   #43
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Ginger79 Guarda i messaggi
Come dice Riddick in Pitch Black: Scolpiscitelo bene nella mente! CUT
Io parlavo di 2D, inteso come qualità dell'immagine a video, ovvero colori, brillantezza, &co., non come riproduzione video
E infatti anche un altro utente, a quanto pare, mi ha dato ragione per quanto riguarda questo campo.
Che poi nvidia sia migliorata dalle 5200 non lo metto in dubbio..
Ma dicevano la stessa cosa anche dal tempo delle geforce 4 mx...
Per cui io personalmente prima di comprare una scheda video nvidia nuova preferirei "tastare cona mano" la visualizzazione in 2D.
Old 12-03-2008, 17:47   #44
IlNiubbo
Senior Member

L'Avatar di IlNiubbo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
Quote:
come disse Eric Draven: "non può piovere per sempre" ...

Quote:

Veramente queste sono tabelle e non Fonti; le tabelle le so fare perfino io che, come mi definisci tu, non sono un esperto del settore. Io voglio degli (uno non mi basta per avere un'idea) articoli completi

Poi mi spieghi come un Niubbo può capire una tabella del genere senza l'articolo che la illustra? cosa vogliono dire quei punti in più che fanno le Nvidia???

Nella prima tabella non sono specificate le schede video usate mentre nella seconda ci sono due schede non proprio di ultima generazione.

Quote:
Ce ne sarebbero altri più specifici ma non credo di essere di fronte ad un esperto del settore quindi evito di sottoporteli.
Hai paura che io diventi troppo colto, o credi soltanto che io sia così idiota da non capire un articolo?
Io partecipo a questo forum per imparare qualcosa e, dove possibile, insegnare quel poco che so.

Quote:
Credo inoltre che la mia risposta sia già sufficiente ad evitare ai più ostinati di arrampicarsi sugli specchi ulteriormente.
No.

Quote:
Dalle recensioni specifiche in tal senso e da comparative dirette con conoscenti in possesso di schede AMD/Ati... nella fattispecie: 9800Pro - X1800XT e HD3850.

Edit: Notate bene che questi test si riferiscono a PureVideo Vs. Avivo in quanto allo stato attuale
Che mi dai roba vecchia?

Quote:
(PureVideo HD vs. Avivo HD) la situazione è ancora più favorevole al primo.
Unica frase utile del tuo commento: non sapevo come si chiamassero le tecnologie... ho potuto di conseguenza usare GUGOL

Passando a quello che ho trovato io qui:

Quote:
Nella prima parte del nostro confronto tra Avivo e Purevideo, ci siamo concentrati sulla riproduzione di DVD. Le nostre prove hanno dimostrato che sia Avivo che Purevideo sono delle ottime soluzioni, in grado di offrire una buona qualità d'immagine e un aumento delle prestazioni. Anche se entrambe le tecnologie hanno i loro punti di forza e di debolezza, la competizione è pressoché finita con un pareggio
e conclude

Quote:
Di conseguenza, se non v'interessano le prestazioni in 3D ma volete solo poter vedere filmati HD senza gravare sul processore centrale, la scelta suggerita è la AMD HD 2400, che costa meno di cinquanta euro. Se volete sia la possibilità di riprodurre HD-DVD o Blu-Ray e prestazioni accettabili con i giochi, dovrete investire qualche euro in più per le Geforce 8500, 8600 oppure per la AMD HD 2600. Quest'ultima ci sembra la soluzione di fascia media - medio bassa più equilibrata al momento, con prestazioni 3D sufficienti, compatibilità HDCP, uscita HDMI comprensiva di audio e decodifica hardware dei flussi HD.

Ultima modifica di IlNiubbo : 12-03-2008 alle 17:49.
IlNiubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 19:11   #45
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Forza zotac
omar8792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 19:19   #46
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
e qual'è la quota di mercato di ps3 + xbox rispetto a XBOX 360 + wii? (tra l'altro io parlavo ovviamente delle console nuove quindi xbox nemmeno entrerebbe nel conto)

Non è una diceria.
Ho sempre visto così di sfuggita la qualità 2D delle schede nvidia inferiore rispetto alle corrispettive AMD.
Dopo aver avuto per qualche mese una fx 5200 se permetti penso di riuscire a paragonarla con la 9700 pro che avevo prima e la 2600 xt che avevo dopo.
Invece è proprio grazie a commenti come il tuo che ho comprato una fx 5200, dato che leggendo sul forum avevo capito che la qualità 2D fosse migliorata rispetto a quella ABOMINEVOLE delle geforce 4 mx e fosse comparabile con le schede ati.
Però, almeno fino alla 5200 fx, così non è.
La differenza di qualità è sensibile.
Sarà la mia scheda sfigata, o il mio occhio troppo sensibile, però questo è quanto.
Quindi sinceramente consiglio, se si è interessati alla qualità in 2D, di PROVARLA una scheda prima di comprarla in modo da non commettere il mio stesso errore affidandosi ai commenti dei vari "guru" sui forum...
Quote:
Io parlavo di 2D, inteso come qualità dell'immagine a video, ovvero colori, brillantezza, &co., non come riproduzione video
E infatti anche un altro utente, a quanto pare, mi ha dato ragione per quanto riguarda questo campo.
Per cui io personalmente prima di comprare una scheda video nvidia nuova preferirei "tastare cona mano" la visualizzazione in 2D.
Per me stai parlando di aria fritta.

Il collegamento HDMI/DVI è digitale e non vi sono differenze.

Per quanto riguarda quello VGA, queste sono principalmente a opera dei RAMDAC, che magari possono esser più "puliti" nelle schede di fascia alta.

Percui il tuo esempio 5200 (bassa) vs 9700 (alta) è errato sul nascere, oltre che obsoleto.

Tutto il resto è ad opera del pannello del monitor, correggibile o meno tramite regolazioni.

La storiella del "eh ma ATI è meglio nel 2D" è solo un voler trovare per forza un punto a favore, e fa ridere.
Nasce da dicerie perpetruate negli anni, che sarebbe anche ora di dismettere.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 19:21   #47
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
sia ati che nvidia fanno ottime vga,e secondo me ad oggi solo un tifo personale farebbe scegliere una piuttosto che l'altra dal lato esclusivamente tecnico.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 20:56   #48
Luta7
Member

L'Avatar di Luta7

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Crema
Ati e Nvidia fanno ottime schede.Ma anche Amd e Intel fanno ottimi processori.C'è chi vuol risparmiare e chi preferisce farsi coccolare dalla multinazionale che fatture di più.Secondo me è qst il succo...
Luta7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 21:43   #49
Ginger79
Bannato

Quote:
Io parlavo di 2D, inteso come qualità dell'immagine a video, ovvero colori, brillantezza, &co., non come riproduzione video.

Perchè, secondo te i risultati dei test postati poco sopra a cosa si riferiscono?? Al colore della pasta usata per tenere attaccato il chip al PCB ?
Old 12-03-2008, 21:58   #50
Ginger79
Bannato

Quote:
Poi mi spieghi come un Niubbo può capire una tabella del genere senza l'articolo che la illustra? cosa vogliono dire quei punti in più che fanno le Nvidia???
Non sono qui a fare l'insegnate...mi spiace ma non ho tempo per proseguire in ulteriori spiegazioni. Diciamo che quello che ho precedentemente postato vale per chi è in grado di comprenderlo.

Quote:
Nella prima tabella non sono specificate le schede video usate mentre nella seconda ci sono due schede non proprio di ultima generazione.
Vengono confrontate 2 tecnologie (PureVideo vs. Avivo) e non 2 schede grafiche.

Quote:
Hai paura che io diventi troppo colto, o credi soltanto che io sia così idiota da non capire un articolo?
Ho paura che tu possa diventare troppo colto... mi piace tenere il popolo nell'ignoranza

Quote:
Io partecipo a questo forum per imparare qualcosa e, dove possibile, insegnare quel poco che so.
Se non conosci tecnologie diffusissime come PureVideo (con la sua variante HD) ed Avivo (idem)... oggetto di centinaia di articoli e discorsi su questo stesso Forum... capirai anche che è inutile che io continui il discorso.

Cmq chiudo. Chi è in grado di capire ha ben compreso il mio precedente post e questo era il mio obiettivo.

Ultima modifica di Ginger79 : 12-03-2008 alle 22:05.
Old 13-03-2008, 07:40   #51
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Non sono qui a fare l'insegnate...mi spiace ma non ho tempo per proseguire in ulteriori spiegazioni. Diciamo che quello che ho precedentemente postato vale per chi è in grado di comprenderlo.

Ho paura che tu possa diventare troppo colto... mi piace tenere il popolo nell'ignoranza

Se non conosci tecnologie diffusissime come PureVideo (con la sua variante HD) ed Avivo (idem)... oggetto di centinaia di articoli e discorsi su questo stesso Forum... capirai anche che è inutile che io continui il discorso.

Cmq chiudo. Chi è in grado di capire ha ben compreso il mio precedente post e questo era il mio obiettivo.
si ginger chiudi che ti conviene così la finisci di sparare cazzate.

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...verita_20.html

leggi qua invece di fare disinformazione.
Old 13-03-2008, 08:34   #52
IlNiubbo
Senior Member

L'Avatar di IlNiubbo

Quote:
Siamo seri: due tabelle caricate su imageshack non sono una base solida per argomentare le proprie opinioni.

Quote:
Si però guarda caso nei pochi articoli a cui ho dato un occhiata ieri, il comportamento della resa video dipende non solo dalla tecnologia ma anche dalla scheda. Poi, conoscendo le schede usate, si può capire il periodo in cui è stata fatta la recensione.

Quote:
Ah ah...

Quote:

Chi sa, lo sa. Chi non lo sa, non lo sa. Lapalissiano

Sottolineo che io non dico che tu abbia torto o ragione, io voglio solo farmi un idea su qual'è la soluzione migliore. Mi servirebbe per valutare qual'è la migliore scheda da prendere, valutando sia le prestazioni i 2D che 3D.

TiGeRShArK ha detto che secondo lui è meglio ati perchè ha usato questa ati e questaltra nvidia. Essendo basata sull'esperienza personale, e non su test. Essendo una valutaizone soggettiva non gli ho fatto altre domande.

Tu invece hai detto che è così perchè lo dimostrano molti articoli, e quindi speravo di poterli leggere anche io. Vorrei avere delle fonti attendibili per sostenere le mie argomentazioni.
Evidentemente, chiedendoti di postare un paio di link delle innumerevoli recensioni, ti ho chiesto troppo, scusa.

Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
si ginger chiudi che ti conviene così la finisci di sparare cazzate.

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...verita_20.html

leggi qua invece di fare disinformazione.
Ho provato a cercare in questo sito recensioni più recenti: non ce n'è (oppure sono ben nascoste , e non riesco a trovarle).
Sarebbe bello che ne venisse fatta qualcuna, le ultime recensioni sono tutte incentrate sulle prestazioni in 3D.
Old 13-03-2008, 08:38   #53
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...o_purevideo-13

http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...urevideo_hd-10

Old 13-03-2008, 08:39   #54
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Notizia "scontata"... pubblicandola hwupgrade non fa che mettere il dito nella piaga, i fanz ATi s'inca**ano, tirarno fuori la bufala del 2D, nascono i flames, ecc ecc...

Come se dicendo "aaah ma la ATi nel 2D va meglio" giustifichi la scelta dell'acquisto di una scheda che invece è squisitamente orientata al 3D...

Capisco che ormai è l'unico argomento su cui costruire le proprie illazioni, ma su con la vita... infondo ci si può dedicare anche ad altro.

A sto giro ATi ha preso una batosta... fatevene una ragione. Basta a fare i bimbi e su con la vita.

Ultima modifica di Scrambler77 : 13-03-2008 alle 08:42.
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 08:44   #55
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
Notizia "scontata"... pubblicandola hwupgrade non fa che mettere il dito nella piaga, i fanz ATi s'inca**ano, tirarno fuori la bufala del 2D, nascono i flames, ecc ecc...

Come se dicendo "aaah ma la ATi nel 2D va meglio" giustifichi la scelta dell'acquisto di una scheda che invece è squisitamente orientata al 3D...

Capisco che ormai è l'unico argomento su cui costruire le proprie illazioni, ma su con la vita... infondo ci si può dedicare anche ad altro.

A sto giro ATi ha preso una batosta... fatevene una ragione. Basta a fare i bimbi e su con la vita.
complimenti per l'intevento geniale.il fanZ boy mi sembri te.che pare che con le nvidia ci si gioca con le ati si fanno i toast...ma per favore....
Old 13-03-2008, 09:04   #56
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
complimenti per l'intevento geniale.il fanZ boy mi sembri te.che pare che con le nvidia ci si gioca con le ati si fanno i toast...ma per favore....
Ma guarda che chi si sta scaldando sei tu... io sono tranquillissimo.

Tra l'altro, la 8800 in firma è la mia prima nvidia. Ero fanboy ATi tanto quanto lo sei tu adesso, ma dicono che cambiare idea, a volte, è espressione di intelligenza.

E visto che dai arbitrariamente del "cazzaro" alla gente, non darò un seguito a questo colloquio.

Au revoir.
Old 13-03-2008, 09:11   #57
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
Ma guarda che chi si sta scaldando sei tu... io sono tranquillissimo.

Tra l'altro, la 8800 in firma è la mia prima nvidia. Ero fanboy ATi tanto quanto lo sei tu adesso, ma dicono che cambiare idea, a volte, è espressione di intelligenza.

E visto che dai arbitrariamente del "cazzaro" alla gente, non darò un seguito a questo colloquio.

Au revoir.
io non sono un fanboy ati semplicemente nella fascia di prezzo la mia vga è la migliore,e gioco perfettamente cn tutto secondo le mie esigenti esigenze ma senza malattia mentale.
Old 13-03-2008, 09:21   #58
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
io non sono un fanboy ati semplicemente nella fascia di prezzo la mia vga è la migliore,e gioco perfettamente cn tutto secondo le mie esigenti esigenze ma senza malattia mentale.
Hai mitigato i toni, così si può parlare.

Nella tua fascia di prezzo è la migliore, ma non tutti si accontentano. Pertanto una regola che vale per te, può non valere per altri.

Se cerchi una scheda superlativa nel 2D ti prendi una Matrox. Se cerchi una scheda superlativa nel 3D ti prendi una nVidia. Se invece cerchi il miglior "compromesso nella fascia di prezzo", prendi una ATi.

Come vedi, tutto è relativo in funzione delle proprie scelte personali. Per quanto mi riguarda, presi la 8800 perchè cercavo qualcosa che facesse muovere egregiamente il mio (all'epoca) 24" (oggi 30"). La scelta era obbligata da una esigenza di tipo tecnico.
La tua scelta è invece di carattere economico, ed in economia hai speso.

Da quì a dire che gli altri sparano cazzate, o sono fanboy perchè hanno speso il triplo per avere il massimo in un certo ambito, oltre che generalizzare significa anche non rispettare le scelte altrui...

Il dato di fatto inconfutabile, però, è che AMD abbia fatto una serie di stronzate una dietro l'altra di cui oggi paga le conseguenze. Di fronte ad un fatto così oggettivo, chi nega platealmente l'evidenza non può che essere etichettato come fanboy. Se sia il caso tuo o meno, non lo so... e a dire il vero non mi interessa.

Ultima modifica di Scrambler77 : 13-03-2008 alle 09:23.
Old 13-03-2008, 09:46   #59
leoneazzurro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:

Ce ne sarebbero altri più specifici ma non credo di essere di fronte ad un esperto del settore quindi evito di sottoporteli. Credo inoltre che la mia risposta sia già sufficiente ad evitare ai più ostinati di arrampicarsi sugli specchi ulteriormente.

alle recensioni specifiche in tal senso e da comparative dirette con conoscenti in possesso di schede AMD/Ati... nella fattispecie: 9800Pro - X1800XT e HD3850.

Edit: Notate bene che questi test si riferiscono a PureVideo Vs. Avivo in quanto allo stato attuale (PureVideo HD vs. Avivo HD) la situazione è ancora più favorevole al primo.
Test vecchi, e lo stato attuale è questo:
http://www.tomshardware.com/2007/10/...eo/page12.html
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=3047&p=3
ossia sostanzialmente un pareggio tra le due soluzioni, con i drivers recenti che hanno permesso di avere il massimo punteggio in tutti i test a tutte le schede dalle HD2600/8600GT in su.
Ma Tigershark chiedeva della resa video in 2D nel senso di fedeltà dei colori, brillantezza, contrasto, ecc in ambiente applicativo. In questo caso, possedendo sia schede ATI che Nvidia posso dire che differenze sostanziali non ce ne sono come al tempo della serie 5, anzi rispetto ad una X1900 la 8800 GTS mi appare avere colori leggermente più brillanti. C'è da dire comunque che in ogni caso spesso sono le regolazioni di default dei drivers a dare le "sensazioni", sopratutto in era DVI/HDMI.

Quote:

Quote:
Perchè, secondo te i risultati dei test postati poco sopra a cosa si riferiscono?? Al colore della pasta usata per tenere attaccato il chip al PCB ?
Quote:

A me sembra che questi commenti siano abbastanza offensivi, oltretutto pur cercando di insegnare manca la conoscenza della situazione attuale. DIrei che un'ammonizione ci sta tutta.

E una anche a Franx e Scrambler, perchè i flame vanno lasciati altrove. Grazie.
Old 13-03-2008, 12:04   #60
IlNiubbo
Senior Member

L'Avatar di IlNiubbo

Con recenti intendo di al massimo un mese fà, queste invece risalgono a gennaio e giugno 2007.

La seconda l'avevo postata prima di te

Quote:
[...]
Passando a quello che ho trovato io qui:
[...]
Io dicendo "questo sito" intendevo hwupgrade.it

Comunque grazie per il post, volglio solo ribadire che mi piacerebbe leggere una rece di HWU sull'argomento, ovviemente nuova nuova.

EDIT:

@ Leoneazzurro
Ho visto adesso il tuo post: grazie per i link.
Volevo chiederti inoltre se è possibile che la redazione di HWU possa fare una bella rece sulla questione, magari con le nuove 3650 e 9600gt. Non so se dipende da te, comunque io butto il sasso.

Grazie Ciao
IlNiubbo

Ultima modifica di IlNiubbo : 13-03-2008 alle 12:14.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian