|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Mah, la cosa secondo me sarebbe identica se fosse la figlia di una qualsiasi altra coppia che ha intenzione di sottoporre la bimba ad un'intervento...
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ultima modifica di exyana : 11-03-2008 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Io sono d'accordo coi genitori al 100%. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Secondo me la cosa è un tantino diversa, se correggendo un difetto fisico grave, la persona poi può vivere una vita normale, sarei pienamente d'accordo, ad esempio il caso di una deformazione anatomica evidente, ma nel caso in questione una persona DOWN oltre all'aspetto fisico che la rende diversa, ha anche altre problematiche che non verranno certo risolte con l'operazione di chirurgia estetica, quindi a quale scopo farle se non per compiacere CHI la accompagna e dovrà farlo per tutta la vita?
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Certo, diciamo però che un chirurgo estetico è più portato, visto che è il suo lavoro......
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Sinceramente non sono d'accordo. Come diceva qualcuno le persone afflitte dalla sindrome di Down hanno dei problemi (e ne sono consapevoli) che vanno ben oltre il loro aspetto fisico. Ovvio che vedersi più bella potrebbe, e sarà, il sogno di qualsiasi donna, sia questa normale o down. Insomma, se dovesse essere la ragazza a deciderlo, ben venga, i genitori non hanno alcun potere su di essa.
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
*
No commnet. La società moderna è completamente a puttane... ne discutevo con qualcuno, non ricordo se qui sul forum o su msn... questa è la prova che non è solo la società italiana a fare schifo (anche se indubbiamente è una delle peggiori del mondo IMHO). |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Questi sono come quelli che comprano le Ferrari tarocche solo per farsi vedere, gente talmente gretta e cafona che campa solo per i giudizi della gente, solo che giocare con un marchio può essere ridicolo ma non fa del male a nessuno, mentre voler "ricarrozzare" i propri figli è un'infamia per i figli stessi ed un'offesa verso tutte le persone down che, a ragione, non si vergognano di essere tali.
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Si
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Addendum: io non so in che contesti vivete, ma io non ho mai visto, nè per strada, nè a scuola, nè al lavoro, gente talmente idiota da prendere in giro persone down.
![]() |
#56 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
Parlo del video di quei ragazzi che pestarono un semplice ragazzo affetto da sindrome di Down.. Certo..è successo solo una volta, ma aspetta. Solo una volta è uscita allo scoperto..
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
che prendon in giro la gente usando pretesti (perchè state certi che se vogliono prendere in giro qualcuno lo fanno anche se non è down, magari lo sbeffeggiano per la religione, per il partito che vota, perchè è timido, o per mille altre scuse) non puniamo chi fa certe porcate, ma facciamola pagare agli eventuali destinatari di offese...veramente senza parole, come ragionamento fa davvero pietà, camuffare le sembianze di un figlio per sperare che eventuali infami non si accorgano che è down e non lo sbeffeggino... ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Il problema e' che i bambini e i ragazzi sono tutti str...i.
Prendono in giro, senza accorgersi di quanto male fanno. E il down puo' crescere con piu' complessi di quelli che gia' dovra' affrontare. 18 anni potrebbe essere troppo tardi per riparare i danni fatti. Io capisco i genitori. Quello che mi da fastidio e' chi continua velatamente a propinare il fatto che madre natura sia tanto perfetta e giusta e che bisogna tenere tutto cosi' com'e'. Certo, fintantoche' non fa del male a me...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo iniziamo a punire i ragazzi che non conoscono il vivere civile, piuttosto che dover nascondere le persone down per preservarle da eventuali beffe di certi dementi reali.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.