Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2008, 15:44   #41
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Scusa, ma se la prima cosa che hanno pensato quando hanno saputo che la bimba era down è stata quella di darle un aspetto normale, cosa dobbiamo pensare??????
Mah, la cosa secondo me sarebbe identica se fosse la figlia di una qualsiasi altra coppia che ha intenzione di sottoporre la bimba ad un'intervento...
Old 11-03-2008, 15:46   #42
exyana
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
1) Credo che a parte casi particolari tipo incidenti o episodi gravi, la chirurgia estetica non sia indicata per i bambini..

2) Di aver bisogno o meno di un intervento di chirurgia plastica, dovrà essere la bambina a deciderlo quando sarà in età adeguata.

3) Se una persona down decide autonomamente di sottoporsi ad un intervento chirugico per sentirsi meglio con se stessa, ha tutto il diritto di farlo.

Ah, e non tirate fuori il discorso che un down non ha la capacità di decidere su una cosa del genere, i down saranno lenti, ma non sono stupidi...
Sono d'accordo su tutto, ho anche una curiosità medica, visto che si parla di correzione della lingua grossa, questa non porterebbe anche ad un miglioramento del modo di parlare oltre che essere una questione estetica?

Ultima modifica di exyana : 11-03-2008 alle 15:49.
exyana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 15:47   #43
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Scusate ma un down non mantiene facoltà mentali poco sviluppate anche in età avanzata? Che senso ha aspettare i 18 anni se tanto il soggetto non sarà mai capace di intendere e di volere?
Credo che comunque lo sviluppo deve essere completo.

Io sono d'accordo coi genitori al 100%.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 15:48   #44
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Mah, la cosa secondo me sarebbe identica se fosse la figlia di una qualsiasi altra coppia che ha intenzione di sottoporre la bimba ad un'intervento...
Secondo me la cosa è un tantino diversa, se correggendo un difetto fisico grave, la persona poi può vivere una vita normale, sarei pienamente d'accordo, ad esempio il caso di una deformazione anatomica evidente, ma nel caso in questione una persona DOWN oltre all'aspetto fisico che la rende diversa, ha anche altre problematiche che non verranno certo risolte con l'operazione di chirurgia estetica, quindi a quale scopo farle se non per compiacere CHI la accompagna e dovrà farlo per tutta la vita?
Old 11-03-2008, 17:22   #45
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Secondo me la cosa è un tantino diversa, se correggendo un difetto fisico grave, la persona poi può vivere una vita normale, sarei pienamente d'accordo, ad esempio il caso di una deformazione anatomica evidente, ma nel caso in questione una persona DOWN oltre all'aspetto fisico che la rende diversa, ha anche altre problematiche che non verranno certo risolte con l'operazione di chirurgia estetica, quindi a quale scopo farle se non per compiacere CHI la accompagna e dovrà farlo per tutta la vita?
Certo, ma secondo me non c'entra che questa cosa l'abbia pensata un chirurgo estetico. Avrebbe potuto pensarla chiunque...
Old 11-03-2008, 17:26   #46
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Certo, ma secondo me non c'entra che questa cosa l'abbia pensata un chirurgo estetico. Avrebbe potuto pensarla chiunque...
Certo, diciamo però che un chirurgo estetico è più portato, visto che è il suo lavoro......
Old 11-03-2008, 17:31   #47
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Certo, diciamo però che un chirurgo estetico è più portato, visto che è il suo lavoro......
Te credo, non paga l'intervento
Old 11-03-2008, 19:42   #48
kazuya
Senior Member

L'Avatar di kazuya

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
Sinceramente non sono d'accordo. Come diceva qualcuno le persone afflitte dalla sindrome di Down hanno dei problemi (e ne sono consapevoli) che vanno ben oltre il loro aspetto fisico. Ovvio che vedersi più bella potrebbe, e sarà, il sogno di qualsiasi donna, sia questa normale o down. Insomma, se dovesse essere la ragazza a deciderlo, ben venga, i genitori non hanno alcun potere su di essa.
Old 11-03-2008, 20:06   #49
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Che ne pensate?
Che sono azzi loro e in attesa di un ingegneria genetica decente che corregga questi problemi non ci vedo niente di male.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 21:17   #50
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
C'è molto da riflettere sulla società in cui viviamo.
*

No commnet. La società moderna è completamente a puttane... ne discutevo con qualcuno, non ricordo se qui sul forum o su msn... questa è la prova che non è solo la società italiana a fare schifo (anche se indubbiamente è una delle peggiori del mondo IMHO).
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 21:31   #51
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Che sono azzi loro e in attesa di un ingegneria genetica decente che corregga questi problemi non ci vedo niente di male.
Non sono cazzi loro, visto che stiamo parlando di operazioni chirurgiche pesanti, pericolose, ma soprattutto inutili, alle quali certi pseudo genitori vorrebbero sottoporre i figli, solo perche loro stessi hanno il cervello talmente limitato che si vergognano di come sono nati, e quindi vorrebbero modificarli tramite la chirurgia
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 21:39   #52
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Non sono cazzi loro, visto che stiamo parlando di operazioni chirurgiche pesanti, pericolose, ma soprattutto inutili, alle quali certi pseudo genitori vorrebbero sottoporre i figli, solo perche loro stessi hanno il cervello talmente limitato che si vergognano di come sono nati, e quindi vorrebbero modificarli tramite la chirurgia
Certo meglio farsi pigliare per il culo da tutti quando sei per strada. Meglio questi genitori che quelli di Ciccio e Torre.
Old 11-03-2008, 21:49   #53
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Certo meglio farsi pigliare per il culo da tutti quando sei per strada. Meglio questi genitori che quelli di Ciccio e Torre.
Ti rendi conto che stai giustificando gente talmente fuori di testa dal voler modificare, far operare i propri figli, per timore che qualche ebete li prenda in giro?

Questi sono come quelli che comprano le Ferrari tarocche solo per farsi vedere, gente talmente gretta e cafona che campa solo per i giudizi della gente, solo che giocare con un marchio può essere ridicolo ma non fa del male a nessuno, mentre voler "ricarrozzare" i propri figli è un'infamia per i figli stessi ed un'offesa verso tutte le persone down che, a ragione, non si vergognano di essere tali.
Old 11-03-2008, 21:51   #54
Kanym
Member

L'Avatar di Kanym

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
Quote:
Scusa, ma secondo te, visto che dici di conoscerne, la vita di una persona down potrebbe migliorare migliorando il suo aspetto fisico???
Si
Kanym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 21:53   #55
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Addendum: io non so in che contesti vivete, ma io non ho mai visto, nè per strada, nè a scuola, nè al lavoro, gente talmente idiota da prendere in giro persone down.
Old 11-03-2008, 22:01   #56
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Addendum: io non so in che contesti vivete, ma io non ho mai visto, nè per strada, nè a scuola, nè al lavoro, gente talmente idiota da prendere in giro persone down.
Ah ecco i filmati su youtube eccetera sono dai fake OK.
Old 11-03-2008, 22:01   #57
Kanym
Member

L'Avatar di Kanym

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
Quote:
Eppure ricorderai di quella notizia che fece un pò scalpore.
Parlo del video di quei ragazzi che pestarono un semplice ragazzo affetto da sindrome di Down..
Certo..è successo solo una volta, ma aspetta. Solo una volta è uscita allo scoperto..
Kanym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 22:07   #58
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Ah ecco i filmati su youtube eccetera sono dai fake OK.
Quote:
Originariamente inviato da Kanym Guarda i messaggi
Eppure ricorderai di quella notizia che fece un pò scalpore.
Parlo del video di quei ragazzi che pestarono un semplice ragazzo affetto da sindrome di Down..
Certo..è successo solo una volta, ma aspetta. Solo una volta è uscita allo scoperto..
Ah ecco, quindi siccome esistono personaggi dementi e/o razzisti, che
che prendon in giro la gente usando pretesti (perchè state certi che se vogliono prendere in giro qualcuno lo fanno anche se non è down, magari lo sbeffeggiano per la religione, per il partito che vota, perchè è timido, o per mille altre scuse) non puniamo chi fa certe porcate, ma facciamola pagare agli eventuali destinatari di offese...veramente senza parole, come ragionamento fa davvero pietà, camuffare le sembianze di un figlio per sperare che eventuali infami non si accorgano che è down e non lo sbeffeggino...
Old 12-03-2008, 23:00   #59
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Il problema e' che i bambini e i ragazzi sono tutti str...i.
Prendono in giro, senza accorgersi di quanto male fanno.
E il down puo' crescere con piu' complessi di quelli che gia' dovra' affrontare.
18 anni potrebbe essere troppo tardi per riparare i danni fatti.

Io capisco i genitori.

Quello che mi da fastidio e' chi continua velatamente a propinare il fatto che madre natura sia tanto perfetta e giusta e che bisogna tenere tutto cosi' com'e'. Certo, fintantoche' non fa del male a me...
Old 12-03-2008, 23:23   #60
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Il problema e' che i bambini e i ragazzi sono tutti str...i.
Sul "tutti" avrei da dissentire, io non mi sono mai permesso, a 10 come a 16 anni, di prendere in giro compagni per qualche difetto, perchè a casa mia mi è stato insegnato che non lo dovevo fare, una volta che feci un commento stupido, anche se banale, su una compagna mia madre mi diede un ceffone che ancora lo ricordo...e oggi la ringrazio per questo, mentre ad esempio alcuni miei cugini, cresciuti dai genitori come dei maiali, facevano di tutto e di piu, prendendo anche in giro coetanei e anche adulti.

Detto questo iniziamo a punire i ragazzi che non conoscono il vivere civile, piuttosto che dover nascondere le persone down per preservarle da eventuali beffe di certi dementi reali.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian