|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Mi dice che il comando è errato[/quote] lodctr /r Scusa! ![]() PS Impara a quotare meglio! ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 20-03-2008 alle 23:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Mi dice che il comando è errato[/quote] Occhei... il comando era "lodctr /r" ha funzionato, purtroppo come prevedevi non ha risolto, peccato ![]() Forse devo proprio ripristinare la configurazione iniziale... Ancora grazie di tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
|
Quote:
Scusa! ![]() PS Impara a quotare meglio! ![]() Agli ordini capo! ![]() Non ho la più vaga idea di come si quoti, pensavo che apparisse tutto per miracolo ![]() Non posso continuare a ringraziare ma... siete gentilissimi! PS Buonanotte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
[QUOTE
PS Impara a quotare meglio! ![]() Come cappero si farà a quotare... odio non capire come funzionano le cose ma ancor più odio leggere le istruzioni, vediamo se funziona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
il registro eventi invece non si riesce ad avviare "Impossibile avviare il registro eventi di windows su computer locale" "Errore 2 impossibile trovare il file specificato" (intanto ho imparato a quotare... e non è poco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
E in ...HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Event Viewer .... ?
![]() Ultima modifica di hexaae : 21-03-2008 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
su hkey_local_machine è tutto come nell'altro pc: (Predefinito) REG_SZ (valore non impostato) Microrsoftredirechionprogram REG_EXPAND_SZ Microsoftredirectionprogramcom.... REG_SZ MicrosoftredirectionURL REG_SZ http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E' evidente che hai combinato casini sul tuo computer, perchè in una installazione pulita tale servizio deve funzionare.
Formatta e reinstallare Vista da capo e smettila di usare i pulitori di registro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Per fare la pulizia dell'HD, se proprio, basta usare il tasto destro sulla partizione ed eseguire poi la pulizia dal tab Strumenti. Ultima spiaggia, però qui è più dura: http://technet.microsoft.com/en-us/s.../bb896645.aspx e vedi cosa tenta di fare all'avvio del registro eventi (eventvwr.msc). Ci devi perdere un pomeriggio però in questo caso... Comunque se proprio non hai roba importantissima, fai prima con una reinstallazione dell'OS da zero e amen... PS Brava per il quoting! ....Finalmente! ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 22-03-2008 alle 09:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Nadia, prova questo:
http://www.speedyvista.com/registry.html Scaricati il reg adatto al tuo OS e fai l'unione col tuo registro in modo da resettare le impostazioni dei servizi come da default... tentar non nuoce ormai... riavvia dopo ovviamente.
![]() Ultima modifica di hexaae : 24-03-2008 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.