|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Forse sono io che non digerisco proprio il Symbian ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
fico il programmino....sarebbe ancora + fico poter signare le applicazioni :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
Quote:
in questo caso specifico hai ragione. Il problema è che il trend delle aziende ormai è questo. Mi basta vedere la apple che a fronte di false innovazioni, toglie vera usabilità, limitando di fatto l'utente in maniera totalmente volontaria.(insomma... innovazioni più per "stupire" e far credere di essere avanti agli altri che non effettivamente migliorare e aumentare le possibilità dell'utente finale.. aggiungiamoci che il marketing sà bene come fare suo lavoro.. e il gioco è fatto). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
I programmi che sfruttano l'accelerometro sono molto carini e divertenti l'unico problema è che consumano alla grande la batteria...
Rotate me e nokmote li ho tolti x disperazione qst shake sms x adesso lo tengo vediamo dopo un paio di giorni come va... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
|
mmm, rimango perplessa... non che non sia una cosa curiosa, ma... visto che ancora nonostante il blocco tasti attivato se si ha il cell in tasca (parlo soprattutto ai maschietti) si riesce a far partire una chiamata casuale... con uno sblocco tasti attivabile tramite shaking non voglio nemmeno immaginare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
|
La fiera delle stronzate sui telefoni aumenta sempre di più ... ma a che biiiip serve sto coso .... l'unica utilità che posso vedere è in abbinamento ad un vocalizzatore per i nn vedenti. Mi pare un po' esagerata tutta sta presentazione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sì il K850i per esempio. Molto carini i temi che si basano sull'accelerometro
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
eheheh...bello xò pensare a tutta la gente in treno o x strada che invece di premere tasti "shekera" il cell...
<innovation mode on>potrebbero invece mettere un qualcosa che ricarichi anche la batteria mentro lo si scuote...<innovation mode off> |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
C'è una cosa che molti di noi non sapranno mai: quanto ci si senta co***oni, tenendo per la prima volta un iphone in mano, consci d'aver speso tutti quei soldi per un aggeggio del genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Emilia Romagna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quotone GALATTICO per montex @34
Stesso dicasi per il SE che cambia canzone squotendolo. Sono certo che se fin dall'era del Mitsubishi MT30 (ve lo ricordate!?), avessero proposto lo squotimento, oggi premere un tasto sarebbe veramente da fighi. Mah...veramente di un'inutilità galattica. Buono per giocare, ma credo che nell'uso di tutti i giorni verrebbe accantonato in tempo zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
Quote:
Cambiare non sempre è sinonimo di migliorare o avanzare. ribadisco: mah. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
per il segaiolo che non deve chiedere mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io ho creato un programma che si chiama FlyNet. Praticamente quando non si ha campo basta lanciare il cell in aria per acchiapparlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Se lo sbatteti x terra si spegne anche XD ma per piacereeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.