|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... è ugualmente una porcata... io odio le tastiere senza feedback e coi tasti minuscoli (per questo infatti, da quando le dimensioni dello schermo sono aumentate, uso i cellulari a conchiglia, dotati solitamente di una grande e comoda tastiera)
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ritengo questo un ottimo telefono per vari motivi:
1) S60 3rd Ed FP2 (che personalmente ritengo il massimo, va a gusti) 2) Buona fotocamera (considerando che è pur sempre un cellulare) 3) Buona connettività (wifi & co) 4) Ottimo prezzo: quanti cellulari con GPS conoscete a un prezzo simile? 5) Interessante la funzione FM transimmer, bisogna vedere COME funzionerà.. 6) I tasti con il separatore mi sembrano intelligenti (BISOGNERÀ POI PROVARE..) Per questi motivi penso che lo terrò parecchio in considerazione quando sarà ora di cambiare il mio "vecchi" 6680.. Ad ogni modo fino a quando non uscirà e non lo si proverà di persona tutte queste chiacchiere sono solo aria fritta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
esistono anche nokia che non sono grandi come mattoni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
>esistono anche nokia che non sono grandi come mattoni?
No, se vuoi funzioni avanzate è uno schermo abbastanza grande per vedere filmati e foto... Altrimenti c'è l'IPhone che praticamente E' UNO SCHERMO e basta (la pensata c'è) peccato che sia deficiente di molte cose interessanti, come fotocamera, gps, mms... etc..etc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Allora ragazzi vediamo di fare un po' di chiarezza.
1) Una fotocamera su Cellulare, se si eccettuano interessanti esperimenti nippo\coreani (vedere Sharp 902, ecc..ecc..) è penosa...penosa se paragonata ad una fotocamera vera. Detto questo non mi stancerò mai di ripetere che all'aumentare dei MPX (megapixels) NON aumenta la qualità, ma solo la grandezza della foto... e sfido chiunque a tenere le famose 1000 foto delle vacanze\compleanni\feste nell'Hdd a 5 MPx, dato che avranno un "peso" di circa 5 megabyte l'una!! Non parliamo poi di caricarle in WMP o in Picasa o dove volete voi sul Pc se non si ha un Pc particolarmente potente. 2) Non capisco gli inutili paragoni con l' N73 o l' N81. L'N73 è ormai "vecchio", NON ha un flash allo Xeno (come N78) NOn ha HSDPA, NON ha WIFI! ...e non mi sembra poco. L'N81 è più Nuovo, ma ancora: monta una fotocamera da 2 Mpx, non ha la radio e non ha HSDPA....e cioè il 3.5g che consente di fruire dei contenuti multimediali a circa 3.6 Megabit al secondo, la velocità di una DSL di oggi...anzi molti navigano ancora a 2 mega! Queste le differenze principali. ah, dimenticavo il GPS integrato che l' N81 NON ha...ripeto, è per caso poco? 3) infine l' N78 ha un costo estremamente competitivo e se Nokia riuscirà a stabilizzarlo (non come al solito che dice 100 e poi esce a 1000) contribuirà a decretare il successo di questo terminale. Il Nokia N78 si mette già i ncompetizione con il futuro Walkman Sony W980I che probabilmente (ormai la Sony ha perso il primato sulla Fotocamera migliore e si sta buttando nel comparto audio) avrà features "audiofile" migliori, ma forse inutili e costerà di più... Per tacere del fatto che come al solito monterà un Os symbian UIQ, che è molto diverso dal Symbian S60 di Nokia ![]() Spero di essere stato chiaro Ps Poi si sa che l'estetica è soggettiva e blah, blah, blah, ma come diceva l'attore: "a me ME piace" ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
|
A me piace molto, disegno elegante, snello, più veloce dei precedenti modelli.
Dell'ottica Karl Zeiss chi se ne frega ![]() Non so fino a che punto i tasti siano davvero poco pratici ![]() ... Penso che lo comprerò! :P
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
|
GPS e utilizzo
Ho letto sul sito nokia, che è dotato di Agps, che vuol dire? Posso usarlo come navigatore se ci installo un programa adatto con le mappe o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.