|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
sta frase fek non la capisco..... sta perdendo il treno: le voci che girano dicono che il gioco non è all^altezza di quello che molti pensano -_- esce solamente in ritardo -_- ??????? |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
ditemi solo che questo non diventerà il nuovo Duke Nukem Forever (dove Forever significa quanto devi aspettare prima che esca)
![]()
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo a gennaio 2008 e non sappiamo ancora se uscira quest anno L’uscita di Alan Wake era già stata fissata per Ottobre, fino alla notizia del rinvio all’autunno 2006. Questo tentennamento, insieme all’assenza degli sviluppatori dall’E3 di Los Angeles del 2006, aveva fatto temere che Alan Wake diventasse uno dei titoli eternamente in lista d’attesa come i pluricitati Duke Nukem Forever e Stalker.
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Robbie Bach, presidente della divisione entertainment and devices di Microsoft, ha rivelato che Alan Wake sarà mostrato al Game Developers Conference di San Francisco. L'atteso action/adventure di Remedy Entertainment non ha fatto parte di eventi del genere negli ultimi mesi, per cui si tratta di un ritorno importante, segno che i lavori stanno procedendo.
Alan Wake non sarà l'unico titolo prodotto da Microsoft che farà parte del GDC. Lo accompagnerà Halo Wars, l'RTS sviluppato da Ensemble Studios per XBox 360. Tornando ad Alan Wake, nell'ultimo periodo è emersa la notizia della possibile compatibilità del gioco solo con Windows Vista. Ciò impedirebbe agli utenti di Windows XP e degli altri sistemi operativi di eseguire Alan Wake. Ulteriori dettagli sulla compatibilità Vista sono reperibili qui. Ricordiamo, infine, che il GDC si svolgerà dal 18 al 22 febbraio. fonte: hwupgrade.it
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Da sempre Alan Wake è stato denominato cavallo di battaglia per Windows Vista.
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Motivo in più per abbandonare definitivamente il gaming su PC..
![]()
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Mi iscrivo.......seguo fin dagli albori del progetto questo gioco.
La storia mi intriga molto.......attendo con impazienza il GDC ![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
A che punto siamo.
Ho letto nella discussione della Lineup 2008 della 360 che sarebbe dovuto uscire il 21 marzo, ma oggi, 19 marzo, ancora non leggo niente. E' stato rimandato ? Grazie. Paolo
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
'namo bbene'
![]() Comunque grazie per la risposta. ![]() Paolo
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non ho seguito molto, ma alla fine alla GDC è stato mostrato qualcosa di concreto? Si sa per caso quali siano i presunti problemi a cui si deve la lunga attesa???? Mannaggia, questo, insieme GoW2, è sicuramente il gioco che attendo di più quest'anno per il 360!!
Grazie!! ![]()
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quando vidi le prime immagini ed i primi filmati rimasi allibito..alla fine se uscirà questo videogioco non apporterà nulla di fantastico,proprio perchè il tempo passa e anche gli altri giochi non rimangono indietro.
Dovrebbero fare vedere le anteprime qualche mese prima e non 2 anni prima.. |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
spero non facciano come gli sviluppatori di Dark Sector...dal Sci Fi al delirio arcade + totale... ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Beh certo che schifo non fa..ma due anni fa rimasi a bocca aperta e adesso invece mi sto già abituando a certa grafica ed effetti.
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Questo gioco sta diventando sempre più UCCEL DI BOSCO... sarà un flop colossale.
![]()
#58 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
anche qua vedendo giusto qualche immagine si grida già al miracolo di gioco,ma LOL
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
![]() Così quando uscirà mi devasti ![]() ... sempre che esca, di questo passo magari per la prossima generazione ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.