Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2008, 17:42   #41
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
Wow e' un operazione commerciale molto riuscita,
ha un impianto artistico di tutto rispetto, e una bella vena di ironia
nei personaggi e ambienti,
Inoltre fino al 60 livello le quest erano molto belle,
ma 3/4 della grafica e' copiata paro paro da WarHammer
Il pvp e' stato fatto diventare una caccola rispetto a quanto previsto al lancio del gioco,
e' stata scelta la strada piu' facile per l'end game, ossia Farmi a vita come un idiota in pve
farmi in pvp
farmare farmare farmare.
e se smetti per un po' di tempo devi ricominciare praticamente da capo.
E' chiaro che e' semplice e immediato e commercialmente funziona alla grande,
ma dei "tanti" giochi fantasy/mmorpg che ho provato non e' che si discosti poi di molto
dalle solite meccaniche da coreano.
Praticamente mantenere attivo il proprio personaggio a buoni livelli
significa "lavorare" e non piu' giocare.

Spreo tanto che i nuovi mmog in produzione trovino delle soluzioni per l'end Game
molto diverse da queste.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 20:39   #42
Mr.Gamer
Senior Member

L'Avatar di Mr.Gamer

Iscritto dal: Feb 2002
contentissimo per la blizzard, ma il problema è che anche se il numero di account continua a salire, il numero di giocatori "capaci" è stabile, ed in diminuzione da quanto è terminato il "content"...

il problema è quello dato che il pvp di wow è abbastanza castrato, il pve per affrontarlo ti serve un gruppo sveglio
per il pvp ti serve a volte un gruppo ancora più sveglio, ma si gioca in 2-3-5

diciamo che il fatto dei "casual players" è il successo e la rovina, almeno... secondo me
Mr.Gamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 23:32   #43
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
C'è gente che ci ha perso un anno di vita là dentro ...
5 anni su UO, dalle 3 alle 6 ore al giorno...
Ed eravamo max 300 Pg (ridotti poi a 20, ma vabbeh...)
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 23:46   #44
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
5 anni su UO, dalle 3 alle 6 ore al giorno...
Ed eravamo max 300 Pg (ridotti poi a 20, ma vabbeh...)
Ecco legittima la frase "get a life"...

Sinceramente è una tristezza immane passare 3-6 h per 5 anni a giocare allo stesso gioco [tra l'altro sono giocatori del genere che rovinano il gioco per tutte le persone normali, dato che rendono impossibile competere in pvp o farmare quello che ti serve.]
Old 25-01-2008, 07:26   #45
rikyroby
Member

Iscritto dal: Aug 2005
12 Euro al mese x 10 milioni = 120.000.000 Euro al mese !!!
rikyroby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 08:30   #46
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Iscritto dal: Feb 2003
10 milioni di idioti che pagano per giocare dopo avergli pure pagato il gioco

Guild Wars ha fatto guadagnare una cifra assurda pure lui ed è gratis
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 08:59   #47
BulletHe@d
Senior Member

L'Avatar di BulletHe@d

Iscritto dal: Jan 2008
X mentalrey

1- warhammer ha comprato il graphic engine dalla blizzard
(premesso che il suddetto GE è quello evoluto da WarCraft 3)
quindi 1 cavolata

2- il fatto che se stai fermo il PG equivale a zero è falso, anke xkè
raggiunto lv max (adesso 70 con prossima exp 80) nn devi
"lavorare troppo x etterti in regola

3- Se pensi che la storia nn sia profonda significa che nn lo hai mai
giocato
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 12:18   #48
SniperZero
Senior Member

L'Avatar di SniperZero

Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
ancora con 'sta storia...

ma chi ci crede ancora??
ricordatevi che loro NON parlano di utenti ATTIVI da un po (tipo che ne so, sei mesi di fila...) ma parlano di TUTTI quelli che lo hanno provato anche un mese...
io ho installato quello di prova per 14 gg ben tre volte per vedere se si fosse evoluto (ma nisba...) e guardate che hanno contato anche me!! non ci credo che contano solo gli attivi!!
e poi ricordate che i cinesi hanno almeno 10 account a cranio!! per farming, per rivendere i personaggi, e chissà quali altri motivi dettati dalle loro menti malate!! (in senso buono, io adoro il farming e qualsiasi "lavoro" di inventiva...)
tra l'altro anche qui in italia sta accadendo qualcosa del genere, visto che un mio amico (del quale farei volentieri il nome, perchè ha bisogno di aiuto...) paga mensilmente 2 account e ci gioca su 2 notebook in contemporanea... ma vi rendete conto? quello ha un personaggio che lavora per far comprare roba figa all'altro!! è un'aperta violazione dei diritti umani!! (digitali vabbè...)
SniperZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 12:21   #49
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da SniperZero Guarda i messaggi
ma chi ci crede ancora??
ricordatevi che loro NON parlano di utenti ATTIVI da un po (tipo che ne so, sei mesi di fila...) ma parlano di TUTTI quelli che lo hanno provato anche un mese...
io ho installato quello di prova per 14 gg ben tre volte per vedere se si fosse evoluto (ma nisba...) e guardate che hanno contato anche me!! non ci credo che contano solo gli attivi!!
e poi ricordate che i cinesi hanno almeno 10 account a cranio!! per farming, per rivendere i personaggi, e chissà quali altri motivi dettati dalle loro menti malate!! (in senso buono, io adoro il farming e qualsiasi "lavoro" di inventiva...)
tra l'altro anche qui in italia sta accadendo qualcosa del genere, visto che un mio amico (del quale farei volentieri il nome, perchè ha bisogno di aiuto...) paga mensilmente 2 account e ci gioca su 2 notebook in contemporanea... ma vi rendete conto? quello ha un personaggio che lavora per far comprare roba figa all'altro!! è un'aperta violazione dei diritti umani!! (digitali vabbè...)
Qualche tempo mandarono fuori dei numeri sugli iscritti, credo in occasione degli 8 o 9 milioni di utenti e dissero che erano stati contati quelli attivi e non quelli congelati da più di x mesi.
Old 25-01-2008, 15:05   #50
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
balle...
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 18:05   #51
afsdfdlecosdfsfdcco
Registered User

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cocco83 Guarda i messaggi
ma quand'è che mi fanno un nuovo Warcraft
Dopo starcraft 2 e diablo 3

Quote:
Originariamente inviato da sando Guarda i messaggi
10 milioni di idioti che pagano per giocare dopo avergli pure pagato il gioco
Beh, non è che costi molto il gioco in se... Al mediaworld ques'estate lo trovavi a 9.90 euro
afsdfdlecosdfsfdcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 18:15   #52
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Ecco legittima la frase "get a life"...

Sinceramente è una tristezza immane passare 3-6 h per 5 anni a giocare allo stesso gioco [tra l'altro sono giocatori del genere che rovinano il gioco per tutte le persone normali, dato che rendono impossibile competere in pvp o farmare quello che ti serve.]
Questo è il tuo pensiero, ti consiglio di non generalizzare.
In 5 anni ho conosciuto un sacco di gente (ma proprio tanta...) , e con molti sono diventato amico...
... inoltre ti ricordo che esistono moltissime persone che giocano ancora a Starcraft (come già fatto notare), da ben più di 5 anni.

Ma che ci vuoi fare, una volta i giochi avevano un senso. Adesso devono avere n-mila poligoni sullo schermo altrimenti sono schifezze.

Pensieri diversi.

P.S. Dalla frase sul PvP sembra proprio che tu non abbia mai giocato ad UO... se così fosse, evita di criticarlo
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 18:28   #53
Cocco83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
mio fratello mi ha regalato l'espanzione.... ma mi sa che non ho il coraggio di prendere anche l'originale... se inizio muoio al pc... mi ricordo ancora quando è uscito reign of chaos... 6 giorni son bastati.... era diventato troppo per me.... non riuscivo a spegnere o smettere...... XD poi venne frozen throne... poi l'espansione di qualche missione.... e ora non saprei xD

Uff voglio Warcraft 4 brutti figli di arthas
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 10:36   #54
sniper13
Senior Member

L'Avatar di sniper13

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
io mi chiedo come mai dopo tanto tempo non è stato ancora tradotto in italiano
Old 26-01-2008, 10:39   #55
mccarver
Senior Member

L'Avatar di mccarver

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Quote:
mio fratello mi ha regalato l'espanzione.... ma mi sa che non ho il coraggio di prendere anche l'originale... se inizio muoio al pc... mi ricordo ancora quando è uscito reign of chaos... 6 giorni son bastati.... era diventato troppo per me.... non riuscivo a spegnere o smettere...... XD poi venne frozen throne... poi l'espansione di qualche missione.... e ora non saprei xD

Uff voglio Warcraft 4 brutti figli di arthas
Veramente senza il gioco originale l'espansione è completamente inutile..
mccarver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 13:13   #56
Cocco83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
appunto, per quello non so se decidermi a comprare il gioco originale... mi sa che poi non smetto + xD
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 13:35   #57
mccarver
Senior Member

L'Avatar di mccarver

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Quote:
appunto, per quello non so se decidermi a comprare il gioco originale... mi sa che poi non smetto + xD
Premesso che è proprio quello 'il bello' - il fatto che il gioco ti prende, ti fai gli amici in gilda e quindi diventa un impegno continuo

io ho fatto 30 e rotti livelli e poi l'ho lasciato lì perchè le meccaniche del gioco cominciavano a piacermi sempre meno.
mccarver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 15:01   #58
cMdh!
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ascoli Piceno
gioco a wow ma rimpiangero sempre UO
Robert Bruce II (Renegade - Midgard) ^^
cMdh! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian