|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Wow e' un operazione commerciale molto riuscita,
ha un impianto artistico di tutto rispetto, e una bella vena di ironia nei personaggi e ambienti, Inoltre fino al 60 livello le quest erano molto belle, ma 3/4 della grafica e' copiata paro paro da WarHammer Il pvp e' stato fatto diventare una caccola rispetto a quanto previsto al lancio del gioco, e' stata scelta la strada piu' facile per l'end game, ossia Farmi a vita come un idiota in pve farmi in pvp farmare farmare farmare. e se smetti per un po' di tempo devi ricominciare praticamente da capo. E' chiaro che e' semplice e immediato e commercialmente funziona alla grande, ma dei "tanti" giochi fantasy/mmorpg che ho provato non e' che si discosti poi di molto dalle solite meccaniche da coreano. Praticamente mantenere attivo il proprio personaggio a buoni livelli significa "lavorare" e non piu' giocare. Spreo tanto che i nuovi mmog in produzione trovino delle soluzioni per l'end Game molto diverse da queste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
contentissimo per la blizzard, ma il problema è che anche se il numero di account continua a salire, il numero di giocatori "capaci" è stabile, ed in diminuzione da quanto è terminato il "content"...
il problema è quello dato che il pvp di wow è abbastanza castrato, il pve per affrontarlo ti serve un gruppo sveglio per il pvp ti serve a volte un gruppo ancora più sveglio, ma si gioca in 2-3-5 diciamo che il fatto dei "casual players" è il successo e la rovina, almeno... secondo me |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ed eravamo max 300 Pg ![]()
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Sinceramente è una tristezza immane passare 3-6 h per 5 anni a giocare allo stesso gioco [tra l'altro sono giocatori del genere che rovinano il gioco per tutte le persone normali, dato che rendono impossibile competere in pvp o farmare quello che ti serve.]
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
12 Euro al mese x 10 milioni = 120.000.000 Euro al mese !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
10 milioni di idioti che pagano per giocare dopo avergli pure pagato il gioco
![]() Guild Wars ha fatto guadagnare una cifra assurda pure lui ed è gratis |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
X mentalrey
1- warhammer ha comprato il graphic engine dalla blizzard (premesso che il suddetto GE è quello evoluto da WarCraft 3) quindi 1 cavolata 2- il fatto che se stai fermo il PG equivale a zero è falso, anke xkè raggiunto lv max (adesso 70 con prossima exp 80) nn devi "lavorare troppo x etterti in regola 3- Se pensi che la storia nn sia profonda significa che nn lo hai mai giocato |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
ancora con 'sta storia...
ma chi ci crede ancora??
ricordatevi che loro NON parlano di utenti ATTIVI da un po (tipo che ne so, sei mesi di fila...) ma parlano di TUTTI quelli che lo hanno provato anche un mese... io ho installato quello di prova per 14 gg ben tre volte per vedere se si fosse evoluto (ma nisba...) e guardate che hanno contato anche me!! non ci credo che contano solo gli attivi!! e poi ricordate che i cinesi hanno almeno 10 account a cranio!! per farming, per rivendere i personaggi, e chissà quali altri motivi dettati dalle loro menti malate!! (in senso buono, io adoro il farming e qualsiasi "lavoro" di inventiva...) tra l'altro anche qui in italia sta accadendo qualcosa del genere, visto che un mio amico (del quale farei volentieri il nome, perchè ha bisogno di aiuto...) paga mensilmente 2 account e ci gioca su 2 notebook in contemporanea... ma vi rendete conto? quello ha un personaggio che lavora per far comprare roba figa all'altro!! è un'aperta violazione dei diritti umani!! (digitali vabbè...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
balle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
Dopo starcraft 2 e diablo 3
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
In 5 anni ho conosciuto un sacco di gente (ma proprio tanta...) , e con molti sono diventato amico... ... inoltre ti ricordo che esistono moltissime persone che giocano ancora a Starcraft (come già fatto notare), da ben più di 5 anni. Ma che ci vuoi fare, una volta i giochi avevano un senso. Adesso devono avere n-mila poligoni sullo schermo altrimenti sono schifezze. Pensieri diversi. P.S. Dalla frase sul PvP sembra proprio che tu non abbia mai giocato ad UO... se così fosse, evita di criticarlo ![]()
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mio fratello mi ha regalato l'espanzione.... ma mi sa che non ho il coraggio di prendere anche l'originale... se inizio muoio al pc... mi ricordo ancora quando è uscito reign of chaos... 6 giorni son bastati.... era diventato troppo per me.... non riuscivo a spegnere o smettere...... XD poi venne frozen throne... poi l'espansione di qualche missione.... e ora non saprei xD
Uff voglio Warcraft 4 brutti figli di arthas
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
io mi chiedo come mai dopo tanto tempo non è stato ancora tradotto in italiano
![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
appunto, per quello non so se decidermi a comprare il gioco originale... mi sa che poi non smetto + xD
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() io ho fatto 30 e rotti livelli e poi l'ho lasciato lì perchè le meccaniche del gioco cominciavano a piacermi sempre meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ascoli Piceno
|
gioco a wow ma rimpiangero sempre UO
Robert Bruce II (Renegade - Midgard) ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.