|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
In generale, dal punto di vista prestazionale, in uno scenario nel quale le batch sono piccole (diciamo sotto i 4/500 vertici per batch), OGL ha meno overhead di DX9, per motivi vari che sarebbe lungo spiegare qui. In DX10 il problema non si pone perche' a causa dei cambiamenti architetturali del nuovo driver model di Vista, l'overhead di una DIP e' comparabile a quello di OGL. DX10 inoltre ha diversi vantaggi prestazionali rispetto a OGL perche' espone diverse caratteristiche delle GPU di nuova generazione che possono essere usate per migliorare le prestazioni (virtualizzazione, texture array, etc etc). OpenGL piu' estensioni proprietarie e' un discorso diverso perche' puo' teoricamente pilotare qualunque caratteristica della GPU, ma credo nessuno pensi seriamente di scrivere un engine supportando estensioni proprietarie che variano da modello di GPU a modello di GPU. Richiederebbe decenni.
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
doppio post...
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 17-01-2008 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
cod4
io a cod 4 ci gioco on una x700 con dettagli medi e va piu che bene....se li alzo comincio ad avere problemi in caso di fumo ed online non è simpatico..non credo ci siano molte difficolta a fare girare cod4 con dettagli alti su una 2600...ALMENO SPERO...;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.