|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
|
certo se il display mi dice l'alcalinità del sudore della mia mano magari me ne frego se mi dice quanti dpi o che profilo ho caricato magari è interessante e sarebbe utile pure sui varii Razer...cmq nulla di nuovo sotto il sole dato che il display già lo ha il Sidewinder.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
infatti....
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
|
Quoto il commento di R3GM4ST3R:
Ma a cosa .......zzo serve un display su un mouse ?????? PRRRRRRRRRRRRR!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Quoto il commento di R3GM4ST3R:
Ma a cosa .......zzo serve un display su un mouse ?????? PRRRRRRRRRRRRR!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Latenze, ..... connettore usb placcato oro.....
Ma fate davvero??????? Assolutamente prigionieri del marketing!!!! MHHHHHHAAAAA !!!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Io invece ho un dispositivo (ovviamente alimentato USB placcato oro) che emette onde tali da creare una vera e propria "cappa elettromagnetica" che consente al mio mouse di non subire interfenze elettriche e/o magnetiche e/o radio di modo che la risposta, inizialmente stimata dal produttore in 1 ns (nanosecondo!!), viene migliorata sino alla soglia del 0,0001 ns. Ovviamente il tutto a fronte di una sensibilità pari a 152000 dpi.
Assicuro che il tutto è di massima soddisfazione anche se devo registrare, in talune situazioni di gioco, una reattività mortificante per i miei a dir poco ecccezzzionali (3 zeta e 3 c) riflessi. L'aggeggino non mi è costato poi troppo: circa 852 euro (cui vanno aggiunti i 600 euro per il mouse)!! Che ci volete fare un hard gamer (si dice così vero?) questo ed altro (ho già in budget una spesa per l'aggiornamento del mouse di circa 1600 euro). Qualcuno ha consigli da darmi?????? Ultima modifica di Chilea : 09-01-2008 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Per Avvelenato:
(vedi commento n. 42) Logitech e Microsoft seguono questa ed anche altre strade se rappresentano una ulteriore possibilità per fare business. Se possono differenziare la gamma dei prodotti creandone di "elitari" non saranno certamente loro a sostenere la sostanziale inutilità di talune soluzioni tecniche. Bye Ultima modifica di Chilea : 09-01-2008 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
spero sia evidente, il display sarà "simile" a quello presente gia sul g5: mostrerà i DPI selezionati, e magari qualche altra ca@@ata cosi. di sicuro un gamer non distoglie lo sguardo dallo schermo per guardare il display del mouse...
![]() per lo più negli fps... chi di voi giocando online a quake, cod, etqw si mette a guardare il display della g15?... nessuno ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
ma per cortesia
evitate ste news
il mio gatto e' scappato con la coda fra le gambe.... lcd su mouse....informazioni al videogiocatore.... ma cestinate!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Vero. se il pollice invece della rotellona avesse lo stesso pulsante
del gamepad sarebbe meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Città: Padova
|
bah...io non sono un gran videogiocatore ma col MX Revolution si gioca abbastanza bene. L'unica pecca è la batteria, ma dura tanto anche quando segna di essere scarica.
poi imho...ho provato il G9 e per ora gli altri credo possano solo guardare da dietro!
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <----- Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
logitech domina..
(mx revolution o g5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bye ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
@praetorian: tu prova questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1400149
E al mouse a filo non ci torni più. mai visto mouse così preciso e wireless. Tu dirai "ma che palle! va a batteria! ogni tanto devo smettere per ricaricarlo!"... La mia risposta è STOCAZZO DEVI RICARICARLO! Il mouse presenta un sistema di batterie a cartucciere con relativo caricatore esterno. in dotazione ti danno 2 batterie. quindi quando una è dentro l'altra è fuori a caricare. Per fare il cambio in puro "marine style" delle batterie ci vogliono ad essere ottimisti 2 secondi. Se poi aggiungo che si scaricano ogni 12 ore circa choudo la cosa in bellezza. Il mouse è più pesante di quello a palla ma è incredibilmente più preciso per quanto possa sembrare assurdo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Appena esce me lo piglio,finalmente un signor mouse con tutti i tasti che servono,sperando che siano tutti impostabili,visto che in quelli gia in commercio non tutti sono impostabili,poi la 2° rotella mi pare molto utile soprattutto negli fps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Leggendo i commenti concordo che il mouse per giocatori deve essere 100% con filo...sai che bello mentre giochi se ti si scaricano le batterie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.