Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-12-2007, 21:43   #41
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
infatti.. gli stiamo dando troppa importanza..

diciamo in generale che a una trasmissione di calcio può risultare fastidioso sentire parlare di politica.. ma sinceramente per una frase non vedo perchè strapparsi i capelli.. niente di che..

son ben altre le cose gravi da rimproverargli..
Old 16-12-2007, 21:48   #42
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Attenti a rosicare troppo..

Ma se sono milanista.....
robynove82 è offline  
Old 16-12-2007, 21:50   #43
robynove82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ti pare normale che qualsiasi cosa faccia quell'uomo deve essere vagliata su sto forum? ce ne pensi?
No... certo che se le va a cercare . Non mi dire che non era tutto preparato, tra cui l'ultima domanda casuale di Piccinini.
robynove82 è offline  
Old 16-12-2007, 21:50   #44
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Ma se sono milanista.....
E allora unisciti all'orgia che si sta svolgendo da 8 ore nel cl'an e non spaccarci il tarello con queste due parole sulla politica!

Old 16-12-2007, 21:55   #45
robynove82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
E allora unisciti all'orgia che si sta svolgendo da 8 ore nel cl'an e non spaccarci il tarello con queste due parole sulla politica!

Vi leggo spesso ma non riesco a starvi dietro
robynove82 è offline  
Old 16-12-2007, 21:55   #46
Edo4444
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Ah,quando in campo scenderanno i presidenti,allora si potrà dire che è grazie a loro se si vince.
per conto mio il presidente di una squadra è essenziale.
Edo4444 è offline  
Old 16-12-2007, 21:55   #47
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Vi leggo spesso ma non riesco a starvi dietro
Prova a star davanti!
Old 16-12-2007, 21:57   #48
robynove82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Prova a star davanti!
Potrebbe anche piacermi

Va bè fine OT
robynove82 è offline  
Old 16-12-2007, 22:06   #49
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
che ha detto di politico?
io non ho visto tutta la trasmissione, ho spento dopo aver visto la parte sulla Juve. prima di allora si è parlato solo di calcio, niente riferimenti politici da parte del presidente del Milan
recoil è offline  
Old 16-12-2007, 22:51   #50
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da oirad87 Guarda i messaggi
Ma avete visto la trasmissione o fate interventi solo perchè avete letto la parola "Berlusconi"?
credo che nemmeno hanno visto la trasmissione
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 16-12-2007, 22:53   #51
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
grande romano

grazie presidente
LoL
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 16-12-2007, 23:26   #52
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Ok che sei il presidente del Milan,ma alla fine il Milan ha vinto grazie all'allenatore (poco) e ai giocatori (molto) che si son fatti il culo a capanna,non di certo grazie a un presidente che manco è andato in Giappone con loro.
Scherzi vero Cioè Berlusconi non avrebbe meriti nel Milan?

Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
infatti.. gli stiamo dando troppa importanza..

diciamo in generale che a una trasmissione di calcio può risultare fastidioso sentire parlare di politica.. ma sinceramente per una frase non vedo perchè strapparsi i capelli.. niente di che..

son ben altre le cose gravi da rimproverargli..
Già ha fatto cose centomila volte peggiori... Anzi io ho apprezzato molto i suoi interventi. Rimane sempre una persona molto interessante da sentir parlare (in particolare quando non fa politica). Difatti Controcampo non lo vedo mai, ma la sua presenza mi ha fatto stare un'ora dinanzi alla televisione.
Old 17-12-2007, 07:44   #53
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
Scherzi vero Cioè Berlusconi non avrebbe meriti nel Milan?
Berlusconi è sempre uno che in campo calcistico ha sempre pisciato un po' troppo lungo.
Ci son state due o tre interviste in cui Berlusconi disse (più o meno scherzosamente,secondo me lui ci crede veramente a volte) di SUGGERIRE ad Ancelotti la formazione.
Io fossi al posto di Carletto mi sentirei un tanticello umiliato da frasi del genere...
Ripeto,nella mia visione del calcio il presidente ha un ruolo marginale. Scegli gli uomini,fai un po' da collante,paghi le persone,ma alla fine chi si fa il mazzo son sempre quei poracci (si fa per dire) in campo.
PIPPO E' IL VERO EROEEEE!
Burrocotto è offline  
Old 17-12-2007, 09:07   #54
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Matuhw Guarda i messaggi
La rete è sua, potrà pur dire quello che gli pare.
questo è il problema.
e peggio ancora, che quando sale al governo, oltre a quelle 3 ed altri media su carta stampata, ne ha addirittura altre 2 che diventano pure peggio delle sue, quanto a propaganda.

ma tanto... chissenefrega, la gente la vede così, come dice il buon sider:

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Massì, chissenefrega del falso in bilancio, della corruzione, delle amicizie mafiose, delle leggi ad personam per se ed amici....FA VINCERE IL MILAN!
Old 17-12-2007, 09:52   #55
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Allora. Io ho visto tutta la trasmissione anche se la presenza di Silvio mi faceva storcere il naso. La prima ora e mezza si è parlato di calcio e lui ovviamente a prendersi molti meriti per la solita megalomania. Tuttavia diciamo che si rideva anche per qualche battuta. Però conoscendolo la trasmissione non pteva finire così e questo l'ho capito quando lui ha detto a piccinini "sono qui a disposizione non devo andare da nessuna parte..." mmmm qui gatta ci cova e infatti dopo la bella pubblicità che si è fatto come presidente del Milan e per i suoi meriti ecco il colpo finale ad effetto.

Piccinini gli da due fogli di un articolo scritto su Forza Milna se non erro dopo la vittoria della prima coppa intercontinentale.
Ebbene all'epoca lui non era in politica ma quell'articolo era di un mieloso che tanto ricordava quel bel libricino che mandò a tutti gli italiani col la storia della sua vita. Ovviamente Berlusconi lo ha letto in toto e gran finale, piccinini gli fa la domanda: " ma le è dispiaciuto non andare a yokohama?" e Berlusconi ha risposto che non poteva andare perchè in Italia c'era un problema di democrazia e lui la doveva difendere. Doveva fare una rivoluzione contro la sinistra e accogliere tutti i liberali della destra ecc.ecc. Le parole più o meno erano queste. Tra un po sicuramente su yootube metteranno il video.

Detto questo è ovvio che sia andato li a farsi bello per il Milan prendendosi TROPPI meriti che non ha, ma è vergognoso che vada a fare politica in una strasmissione sportiva. Inoltre il fatto che in 10 anni di Controcampo MAI era andato in trasmissone fa pensare che la cosa, vista la situazione politica era studiata a tavolino.

A mio avviso comunque questo dimostra gli effetti del "conflitto di interessi" che c'è in questo paese.
Old 17-12-2007, 09:56   #56
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Allora. Io ho visto tutta la trasmissione anche se la presenza di Silvio mi faceva storcere il naso. La prima ora e mezza si è parlato di calcio e lui ovviamente a prendersi molti meriti per la solita megalomania. Tuttavia diciamo che si rideva anche per qualche battuta. Però conoscendolo la trasmissione non pteva finire così e questo l'ho capito quando lui ha detto a piccinini "sono qui a disposizione non devo andare da nessuna parte..." mmmm qui gatta ci cova e infatti dopo la bella pubblicità che si è fatto come presidente del Milan e per i suoi meriti ecco il colpo finale ad effetto.

Piccinini gli da due fogli di un articolo scritto su Forza Milna se non erro dopo la vittoria della prima coppa intercontinentale.
Ebbene all'epoca lui non era in politica ma quell'articolo era di un mieloso che tanto ricordava quel bel libricino che mandò a tutti gli italiani col la storia della sua vita. Ovviamente Berlusconi lo ha letto in toto e gran finale, piccinini gli fa la domanda: " ma le è dispiaciuto non andare a yokohama?" e Berlusconi ha risposto che non poteva andare perchè in Italia c'era un problema di democrazia e lui la doveva difendere. Doveva fare una rivoluzione contro la sinistra e accogliere tutti i liberali della destra ecc.ecc. Le parole più o meno erano queste. Tra un po sicuramente su yootube metteranno il video.

Detto questo è ovvio che sia andato li a farsi bello per il Milan prendendosi TROPPI meriti che non ha, ma è vergognoso che vada a fare politica in una strasmissione sportiva. Inoltre il fatto che in 10 anni di Controcampo MAI era andato in trasmissone fa pensare che la cosa, vista la situazione politica era studiata a tavolino.

A mio avviso comunque questo dimostra gli effetti del "conflitto di interessi" che c'è in questo paese.
No, dimostra che siamo un paese morto e incapace di darsi un calcio in culo se si deve montare un caso per ciò che è accaduto ieri. Si chiama vittismo, declinato all'ennesima potenza. Lo dimostra il fatto che c'è da ridire anche su ciò che ha raccontato del Milan. Berlusconi poteva benissimo dire che se il Milan è sul tetto del mondo è tutto merito suo: è la pura e semplice verità dato che nessuno nella storia del calcio globale ha fatto di meglio. Non è stato così: ha distribuito i meriti a giocatori, tecnici e management, ricordando solo il suo amore per la squadra (ogni tifoso sa cos'è) e la voglia di vincere.

Assomigliate molto a quelle "donne" che guardano uomini e donne dicendo che è un programma che fa schifo e che non dice niente di costruttivo, ma continuano a guardarlo.
Old 17-12-2007, 10:01   #57
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Vi pare normale che il presidente del Milan possa fare politica in una trasmissione calcistica? Che ne pensate?
come presidente di una squadra di calcio non ci vedo nulla di strano che vada in trasmissione, l'importante è che si parli di calcio e non di politica.

Naturalmente non ha mancato di dire una boiata pazzesca: che i calciatori sono come i suoi figli, che anzi non fa proprio distinzione in tal senso e che darebbe la vita per tutti loro.

Fossi stato suo figlio una telefonatina incazzata gliel'avrei fatta.
Old 17-12-2007, 10:05   #58
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
come presidente di una squadra di calcio non ci vedo nulla di strano che vada in trasmissione, l'importante è che si parli di calcio e non di politica.

Naturalmente non ha mancato di dire una boiata pazzesca: che i calciatori sono come i suoi figli, che anzi non fa proprio distinzione in tal senso e che darebbe la vita per tutti loro.

Fossi stato suo figlio una telefonatina incazzata gliel'avrei fatta.
Se fossi stato attento, fra gli applausi, avresti sentito dire anche "Beh, forse ho esagerato, per i giocatori non darei la vita, per i miei figli si"!
Old 17-12-2007, 10:07   #59
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004

il livello medio di questa sezione si è abbassato notevolmente...saranno i tempi che cambiano
Old 17-12-2007, 10:08   #60
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
A me è sembrato tutto normale, ovvio che poi vince le elezioni ma se è straricco da permettersi le TV e quindi fare propaganda che arriva al suo elettorato, cioè quelli che guardano trasmissioni come controcampo ed il processo non ci vedo nulla di male.
Encounter è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian