|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Infatti non lo è. il discorso lo facevami in generale e con riferimento agli apparati di centrale
![]() Quote:
![]() Scherzi a parte il tuo discorso (come sempre ovviamente ![]() Se ti ricordi a me senza il "ppp lcp echotime 0", che tu mi hai suggerito, di notte mi disconnetteva, e per ore intere riprovava senza successo a riautenticarsi. E io sto settato in PPPoA sui vecchi apparati ADSL, per quello che so. Da profano mi sto facendo l'dea che i bug stiano tanto nei firmware dei router, quanto nei firmware degli apparati degli ISP. Su 1000 casi funziona tutto bene. In 10 esce fuori la magagna. 5 arrivano qui sul forum ![]()
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 18-12-2007 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() parole sante
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Non sfottere
![]() e non ti offendere. Sai la stima che ho di te. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
è come dicevi tu: il solito discorso di colloquio tra il router (quindi firmware) e gli apparati in centrale è senza dubbio quello il problema
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Cmq non è che le ADSL2+ non digeriscono il pppoA.
Se si tratta di DSLAM Gbe non funzionano proprio con il pppoA visto ch enon esiste una trama ATM da incapsulare |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vediamo se Harry ricorda qualcosa in più. ![]() EDIT: ho visto che lavori per Telecom Italia, quindi sicuro ne sai più di me se lavori alla rete. Anzi ne approfitto: sulle 7 e 20 mega impostate un noise target in centrale? Quanto?
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 18-12-2007 alle 21:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
esempio: esistono profili ADSL2+, tipo i 20Mbit Telecon e alcuni 20Mbit di Libero che lavorano solo in PPPoE, mentre altri profili(sulla stessa macchina) lavorano anche in PPPoA, anche essendo parte di una tecnologia gigabit ethernet funzionano lo stesso con il protocollo PPPoA, è il DSLAM che successivamente incapsula secondo la tecnolgia della MAN
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 18-12-2007 alle 23:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.