|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
|
Ho visto con i miei occhi in un grande centro di assistenza Sony dell'Italia centrale di un mio carissimo amico (era il mese di luglio) moltissime ps3 rientrate in assistenza appena acquistate
Ne aveva due belle pile.... diciamo una ventina di consolle ad occhio e croce, tutte con lo stesso difetto ed ovvero l'hd si cancellava all'improvviso e la consolle non partiva più. Più preciso di così non è stato sul difetto in quanto lui le raccoglieva (e tutt'ora lo fa) e le spediva a Sony Italia (a suo carico........... come da direttiva Sony). E quelle erano solo quelle pronte per la spedizione ma mi ha detto che il tasso di "mortalità" era molto elevato. Per favore niente flame; io non ho ne ps3 ne xbox e non gioco nemmeno col pc. Era solo per riportare una notizia "curiosa" che fa pensare che forse Sony non sia così limpida nell'indicare i tassi di guasti delle sue consolle. Bye
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ancora a dire che la notizia è vera ma lol
M quando ci furono i primi casi di fusione del nocciolo nn smenti ne confermò...ma quando le esplosioni nelle case iniziarono ad aumentare nn pote far altro che aumentare la garanzia.......e mi sembra il minimo -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Quote:
N.B. con questo nn voglio assolutamente dire che gamed con le sue % dica la verità.
DFI lp ut sli-d, Toledo 4400x2, Geil One S, DFI lp ut sli-d, HD 4850, HDD 160GB,SB live!,Creative T6700 Ultima modifica di pinolo79 : 09-11-2007 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
di quanto possono constare due belle pile, vediamo, quante ps3 riesci a mettere una sopra l'altra... dieci? due pile, fai venti; dai arrotondiamo per eccesso perchè a me stà più simpatica la 360, trenta ps3 hai visto... bene... quante ce ne sono in italia? quaranta? cinquanta? contiamoci dai
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Devils, non mi ricordo dov'era il tuo post quando MS parlò del 3%
non mi ricordo dove accusavi chi diceva che era il 30 di dire bugie non mi ricordo dove hai scritto: ![]() ps: guarda che rimane traccia dell'editing del messaggio, non sei capace di fare il furbo ("uu leggi tutto", leggi tutto stocazzo, l'hai editato dopo), almeno evita di prender per cretino il prossimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Da QUI:
Quote:
quella statistica, gli suggerisce di smentire e scusarsi.... Ovviamente volendo credere agli asini che volano, se vi sforzate forse otterrete pure il ciuco volante parlante (o forse solo i resti del suo pranzo, ma è quasi uguale per voi, no?)...... Ultima modifica di DevilsAdvocate : 09-11-2007 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
in effetti fare statistica da questo dato è difficile, tuttavia due pile di ps3 significa che erano quelle della giornata (immagino che le spedizioni avvengano come in ogni posto con cadenza quotidiana) non sono poche (anche considerando che appena uscita in italia non è che abbia venduto poi questo gran che)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ekboz
Infatti sonoy nn dice che nn ci siano console difettose^^ Cmq il problema come dici tu riguarda solo L HD allora basta sostituirlo....ci vuole veramente poco......cmq le partite dfettose ci sono sempre state.....in italia ho sentito di qlc caso di ps3 andata a male ma proprio casi sporadici.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Avete tutti ragione dal vostro punto di vista, il mio post era solo per dire che le aziende dovrebbero solo essere un pò più umili e ammettere .. si "ci sono consolle difettose; il difetto maggiormente riscontrato è il tal dei tali" (e magari dire anche da che num di serie in poi sono coinvolte) e provvedere alla sostituzione/riparazione anche se funzionano perfettamente.
Ci farebbero sicuramente una figura migliore di quella di insabbiare tutto e dire che non ci sono problemi; a questo punto nonostante tutto quello che si possa dire e nonostante l'abbia fatto dopo qualche anno, l'iniziativa di MS (ecco sparatemi ora) è per certi aspetti più lodevole. Ma parlo solo da un punto di vista etico e morale e non commerciale.... Bye
![]() |
#52 |
Senior Member
|
devils.... LOL
Tutti smentiscono, come ms con xbox360 e come io che sto scrivendo qua. Però le verità sono altre.
Solo che i possessori di Sony piuttosto che dire che la loro PS3 è fallata se ne stanno zitti zitti senza aprire bocca.... Questa è la verità! Le smentite non sono seguite a nessuna prova reale, mentre abbiamo prove reali visive di centri di assistenza con le sue belle pile di ps3 da riparare e un bel pacco di ps3 difettose nel nord europa. Partita difettosa o no, una su 2 di quella partita sono andate in assistenza. Stop punto basta. Questa è la realtà. Ultima modifica di bs82 : 09-11-2007 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Cmq stiamo a fare polemica su una cosa smentita....e ci pasiamo solo su nostri pensieri e nostre partigianerie.....X ora sony ha smentito ai prossimi casi torneremo sull argomento ciuaz e buona giornata a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
leggi questa...
Ultima modifica di bs82 : 09-11-2007 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
ho preso da poco una arcade (falcon) sembra che la situazione sitia volgendo al meglio, speriamo.. ..solo il tempo ce lo potrà dire ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
dalla commercializzazione, mentre di Microsoft e delle Xbox360 rotte lo abbiamo saputo dopo oltre 8 mesi. Nessuno lo trova strano? Era Microsoft che pagava la gente per stare zitta (omertà=mafia...) oppure sono adesso i dati che sono alquanto incompleti? Scegliete voi, ma non ci sono alternative, le opzioni son queste due. (è comunque divertente che il fatto che ci siano molteplici smentite ai "rumors" tirati fuori dai boxati sia per te una prova di verità, invece che di falsità, anche pensando che i 10-20 rumors smentiti prima dell'uscita di PS3 erano tutti falsi, e quindi smentiti a ragione. Bello il marketing virale...) Ultima modifica di DevilsAdvocate : 09-11-2007 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Purtroppo sul fatto che basta poco a cambiare l'HD è vero nel senso materiale dell'operazione, ma se capita che ti si rompe in garanzia allora i tempi si allungano. Un collega di lavoro malato di VG ha preso al day1 la ps3, purtroppo il 12 settembre la console non ha più dato segni di vita, il problema gli è stato detto risiedeva nell'HD. Il fatto è che i tempi di restituzione della console sono a dir poco paradossali, gli hanno detto che entro 6 mesi avrebbe riavuto la sua macchina, ad oggi 09 novembre nessuna nuova. Ma possibile che ci si metta così tanto per cambiare un fottutissimo hard disk? In ogni caso le rotture della play3 sono decisamente minori della 360, direi che ormai sia un dato assodato.
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sono difettose nel senso che il colore della console non è esattamente quello della scatola?
ma che notizia è? almeno scrivete qual'è il difetto no? sta notizia è un flame, qualche moderatore dovrebbe chiuderla
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 Ultima modifica di mau.c : 09-11-2007 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
bhè la M hadovuto fare quella mossa per pararsi il culo ed era il minimo che doveva fare cmq.....BS82 io sono possessori sony bazzico su tantissimi forum ps3 e su quello ufficiale e di ps3 rotte ne ho letti veramente pochi di post quindi.....nn mi ricordo quale sito che apri 2 topicidentici uno per la ps3 e uno per la 360 che riguardava le console rotte.....bhè ti posso assicurare che alla prima pagina della 360 su 20 post 15 si erano rotte e le pagine erano piu di 20 mentre la ps3 sulle prime 3-4 pagine si lamentavano solo che la console uscita dallo scatolo era graffiata.......solo alla 6 pagina ho trovato una console fallata......
cmq la qualità di costruzione sony nn è paragonabile a quella della 360......se la 360 avesse avuto l alimentatore interno..sarebbe stata la fine..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.