|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
in teoria lo puoi fare... ma... a mano.. mp3 per mp3
dovresti compilare per ogni mp3 uno dei campi "ordina" nel modo in cui vuoi ![]() Uploaded with ImageShack.us è uno sbatta incredibile e sinceramente non mi ero mai posto il problema..
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve,
siccome mi trovo, per fare un piacere, a caricare musica su un iPod shuffle, mi sono incontrato con iTunes. Al di là di quanto già detto, lo trovo un software simpatico per certi versi (organizzare la musica), ma una cosa che credo di non aver capito è questa. Ogni volta che importo, sono costretto a copiare i files nella cartella iTunes Media? Se voglio mettere musica su un iPod che proviene da un hard drive esterno, un'altra partizione oppure un DVD, devo comunque sopportare l'importazione nella cartella Media? La cartella Media è impostabile a piacere, però lo trovo scomodo, perchè se per esempio in un momento non avessi abbastanza spazio non potrei fare l'importazione, allora dovrei impostare una cartella diversa, importare, e magari in un secondo momento consolidare la libreria. Sono favorevole alla gestione di libreria e tags, però la necessità di importare secondo questi canoni la trovo un po' scomoda. P.S.: in questo momento sto importando... "Analizzo 174 di 222..."
Ultima modifica di sniper_shot : 17-07-2010 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
Fa schifo
iTunes è odioso per il semplice fatto che lega l'iPod e l'iPhone ad un solo pc! Una volta che lo sincronizzi con quel pc non puoi più aggiungere o togliere brani che da quel singolo pc! E il mio portatile? E il computer dell'ufficio? Niente! Solo dal Mac di casa! Il resto non esiste! Che politica di m... Sono finito qui proprio cercando un metodo per togliermi dalle 00 iTunes almeno per l'iPod visto che per l'iPhone è praticamente impossibile! :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scusate l'ignoranza, ma ho bisogno di un chiarimento o una spiegazione. Se ho un album su un disco esterno e lo carico su Ipod, non mi crea un album ma mi spara gli mp3 in giro per l'ipod senza ordinarli (li metto dentro la cartella che ha creato nel pc "aggiungi automaticamente a itunes"). Per risolvere il problema faccio uno sbattimento assurdo: masterizzo un cd con l'album che sta nel disco esterno e poi sincornizzo attraverso il pc l'ipod con il cd in questo modo mi crea l'album e non mi spara in giro gli mp3...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
ciao a tutti.. sono entrato da poco nel mondo apple..
avrei una domandina: come si fa per avere tutte le cover di tutte le canzoni? Itunes me ne trova il 50% circa.. ho provato a metterle una ad una per ogni album, ma poi se vado a sfoglare le canzoni non mi mette nemmeno le copertine nelle canzoni dello stesso album... c'è un programma alternativo ad Itunes per le copertine?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Permette di operare in 2 modi: fai la ricerca tramite questo software in internet e vedi se ti trova la copertina (il database mi sembra bello grande), oppure male che vada puoi farlo manualmente dopo averla scaricata il locale sul pc.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
devo trovare un programma free che mette le cover automaticamente... iartwork fa tutto automaticamente però è limitato a 30 mp3 ![]() sto provando mediamonkey... vediamo
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Problema iShuffle da 2GB
Salve ragazzi,
un paio di anni fa mi è stato regalato un ipod shuffle da 2GB che adesso pensavo di utilizzare. Il problema è che nonostante sono riuscito ad inserire i file mp3 tramite il software iShuffle non riesco ad ascoltarli con l'apposita cuffietta. Mi date alcune dritte?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.