|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
cosa non si farebbe per vendere.
![]() Per curiosità, capisci tutto (anche a livello chimico ed interazione ionica) quello che hai copiato ed incollato da non si sa dove? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ps. tutto quello che hai incollato altro non è che una supercazzola Ultima modifica di fabrylama : 05-11-2007 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ti ho segnalato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
rispondo a tutti
a tutti coloro che pensano che la terra è piatta....non è vero!
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
la cosa divertente è che la palla dovrebbe essere piena di polveri ceramiche, che si mescolano all'acqua e puliscono. bene. nell'acqua però non ci sono residui... quindi le polveri rientrano nella pallina ![]() ![]() in ogni caso se cercate il prodotto su google scoprirete a produrre la magica palla sono almeno 3 fantomatiche ditte... Avant-Garde International Enterprise Ltd Rapha Industry Co Ltd Soda Club Ltd, Ashkelon, Israele immagino che se cerco meglio verrà fuori anche Tucker Co Ltd... ![]() Edit: Qualcuno ha detto "Nucleo Anti Sofisticazioni "? Ultima modifica di hibone : 05-11-2007 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
Il link del sito internet l'ho messo non per scopi commerciali ma per fornirvi maggiori informazioni (per non far copia incolla dal sito. Giusta comunque la segnalazione e chiedo scusa anche se non era mia intenzione
![]() Riguardo ai FIR ( far infrared ray ) sono stati eseguiti numerosi test. Per rimanere neutrale vi riporto il link di un sito scientifico, è un articolo firmato "society for experimental biology and medicine": ecco il link (spero si possa mettere il link ![]() Qui faccio invece il solito copia incolla! Far infrared is an energy field similar to visible light but with a longer invisible wavelength. While visible light energy is emitted by objects only at very high temperatures, Far Infrared energy is emitted by all objects at normal temperatures. The term Far-InfraRed refers to a specific segment of the light spectrum. Solar energy from the sun covers a broad spectrum including infrared, visible light, UV light, X-rays and Gamma rays, many of which are dangerous to human health. The greatest amount of the sun? energy output is in the InfraRed spectrum. InfraRed, meaning 'below' red, is a form of light/engergy, which is invisible to the human eye but is felt as heat. The InfraRed segment of the light spectrum is divided into three sections by wavelengths, which are measured in microns. Near-InfraRed, Middle-InfraRed, and Far-InfraRed. Far-InfraRed (the longest of the InfraRed wavelengths) is 5.6 - 1,000 microns, the "the Vital Rays" due to their important biological functions. InfraRed is a form of radiant heat that heats objects directly without heating the surrounding air. People, plant and all living creatures naturally absorb and are warmed by InfraRed. The far infrared (FIR) waves are the safest and most beneficial amount all InfraRed Ray. It has been shown that wavelengths of 5 ?14 ? are most beneficial to the human body in terms of nutrition and production of brain chemicals. This lies within the wavelength of far-infrared light (FIR), which is 5 ?1000 ?. Among other effects, Far-InfraRed rays boost immune system; enhence blood flow; improve the flow of body fluids; and exert a powerful detoxifying effect. Far Infrared Ray are waves of energy, totally invisible to the naked eye, capable of penetrating deep into the human body, where they gently elevate the body's surface temperature and activate major bodily functions. 1) FIR Expands capillaries which stimulates increased blood flow, regeneration, circulation and oxygenation. 2) FIR is excellent for detox. Scientists in Japan report that in the FIR treatment of clogged capillary vessels, heat expands the capillaries and then initiates the start of a process to dissolve hidden toxins. FIR thereby promotes elimination of fats, chemicals and toxins from the blood: Poisons, carcinogenic heavy metals - toxic substances from food processing - lactic acid, free fatty acids, and subcutaneous fat associated with aging and fatigue - excess sodium associated with hypertension - and uric acid which causes pain. Furthermore, if sebaceous glands are activated, accumulated cosmetics in pores can be eliminated through the skin (sweat and oil glands) rather than by the kidneys. 3) FIR stimulates enzyme activity and metabolism - One hour under the HotHouse burns over 900 calories by raising the metabolism and body temperature. FIR heat also breaks down cellulite - trapped water, fat and waste. 4) FIR promotes the killing of many pathogenic (disease causing) bacteria, viruses and parasites. 5) FIR promotes rebuilding of injured tissue by having a positive effect on the fibroblasts (connective tissue cells necessary for the repair of injury). Furthermore, it increases growth of cells, DNA syntheses, and protein synthesis all necessary during tissue repair and regeneration. Excellent for healing burns, scar tissue and skin problems. 6) FIR relieves nervous tension and relax autoneuro muscles thereby helping the body make the most of its intended healing abilities. Reduces soreness on nerve endings and muscle spasms as muscle fibers are heated. 7) FIR strengthens the Immune System by stimulating increased production of white blood cells (leukocytes) by the bone marrow and killer T-cells by the thymus. 8) FIR strengthens the Cardiovascular System by causing heart rate and cardiac output increase, and diastolic blood pressure decrease - Extensive research by NASA in the early 1980's led to the conclusion that far infrared stimulation of cardiovascular function would be the ideal way to maintain cardiovascular conditioning in American astronauts during long space flight. 9) FIR heat can penetrate through the body and destroy cancerous cells. Cancer cells dislike oxygen and heat, and will die if the temperature goes above 42 C/107.6 F We can better understand the effects of Far Infrared Rays and through research have discovered Bio-Ceramics which can be used in the manufacture of various health product. F.I.R Ceramics is a raw material which is capable of emitting Far Infrared Rays. Under specific conditions, influence of the human body temperature and due to its unique molecule structure, it continuously emits far infrared rays of a specific range of wave length which is the type required by the body to activate the various biological functions of the human body. - Far Infrared radiation Increase the taste of food - Elution of inorganic minerals - Natural cure aillity against various kinds of desease by ionic action - promotion of the circulation of blood - Elimination of poisonous materials in heavy metal - Elimination of bad smell of food - keep foods fresh |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
Rispondo ad Hibone: soda club fa il gasatore (aggiunge Co2 alimentare) d'acqua per uso domestico, ed è un nostro fornitore, Avant Garde è solo un rivenditore del prototipo della magic ball, e l'unico produttore nonchè depositario di tutti i brevetti è la Rapha Ltd.
Non sono qui per vendere nulla, solo per cercare di fare chiarezza. Non posso vantare come voi studi tecnici o conoscenze scientifiche al vostro livello, perchè ho fatto studi classici e laurea in economia, però una discreta conoscenza scientifica ce l'ho, e molte consulenze ricevute da tecnici in ambito scientifico al riguardo. E poi perchè no, sono forte del fatto che oltre ai test ufficiali abbiamo fatto numerosi test anche noi (direttamente ed indirettamente attraverso produttori di lavatrici-Miele Italia e Ocean San Giorgio. Se ritenete che i miei interventi siano fuori luogo, che vi offendono o che in qualsiasi modo sono di cattivo gusto, vi prego di non bannarmi (è veramente fastidioso ![]() Riguardo inoltre alla magic ball, noi diciamo sempre che per un lavaggio normale si può lavare senza detersivo ed ammorbidente (nè napisan o anticalcare), ma per un lavaggio medio difficile consigliamo di mettere al massimo il 20% di detersivo (leggi cucchiaio da minestra) perchè la magic washing ball aumenta in maniera esponenziale l'effetto del detersivo(NB non è pubblicità ma esposizione dei fatti..... ![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
comunque io non dico che la palla non funziona, per vedere se va dovrei provarla (ma dubito che possa funzionare), ma dico che di certo non funziona per i motivi da te incollati precedentemente.
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Ed immaginavo anche che il nostro promoter non fosse esperto della materia. |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
Quello che posso dire io è che è stata testata personalmente in famiglia (con tovaglie sporcate volontariamente due giorni prima ) e aggiungendo al massimo il 20% di detersivo sono tornate come nuove -per assurdo mettendone il 50% le macchie rimangono!
E' stata testata da migliaia di persone che l'hanno acquistata e hanno mandato parenti e amici a comprarla...ultima una telefonata di una nuova cliente che fa l'infermiera e l'ha usata per lavare il camice senza detersivo (noi le avevamo detto che magari un 20% di detersivo era il caso di usarlo ma lei per curiosità ha provato senza niente!) e mi ha telefonato meravigliata per dirmi che è tornato come nuovo. Premetto che una sfumatura commerciale (chiedo scusa da subito!)mi rimarrà sempre anche se cerco di essere oggettivo, visto il carattere scientifico dello scambio di opinioni che stiamo avendo, però in casa abbiamo provato con una tovaglia sporcata col vino rosso quattro anni fa, messa addirittura a bollire nella candeggina senza risultato. Abbiamo provato a bagnare la macchia, metterci un po' di sapone di marsiglia, due gocce di candeggina, magic ball, 20% di detersivo, lavata a 60 gradi e parte della macchia è venuta via....appena tirata fuori la tovaglia abbiamo riprovato a mettere un po' di candeggina e strofinare ed è venuto via tutto.... questo per dirvi che laddove esistono macchie impossibili (ha fallito anche la lavanderia) allenta lo sporco in maniera molto efficace)...... Ripeto non parlo di quella di media shopping che è un tarocco ![]() Tant'è che c'è la garanzia soddisfatti o rimborsati e sarebbe un suicidio se non funzionasse. In un anno ne sono tornate indietro 2 perchè non erano state messe al sole preventivamente, e dopo averlo fatto ci hanno ritelefonato chiedendone altre per gli amici. Quello che posso fare io è inviarne una in omaggio ad uno di voi (0 spese, 0 spese di spedizione) e farvela provare (è l'unico modo per togliere ogni dubbio...sia che funziona sia che non.... |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
aquatrentino bannato per spam.
Pubblicizzare un prodotto in questa maniera non è consentito dal regolamento del forum. Se vuoi iscriverti per discutere di qualche cosa che non sia il tuo prodotto e magari se ti senti in grado di farlo senza polemizzare e offendere gli altri utenti sarai il benvenuto ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
bollire nell' ipoclorito di sodio? Usi tovaglie in lega di metalli nobili? Ed immagino che la stessa non si sia nemmeno disintegrata dopo questo dolce trattamento. Anzi era pronta a subire un nuovo lavaggio con le palline.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
|
E figurarsi che non finite per bannarmi per pubblicità!Mi ha scritto che l'unica è provarla, gli ho solo risposto.
Non ho nessun problema ad ammettere che non sono un esperto, ma neanche un promoter (non sono un venditore ma seguo tutta la parte commerciale di aquatrentino), e sopratutto sono una persona molto precisa e pignola, non ho problemi a mettermi in discussione o ammettere le mie carenze in alcune materie, ma adoro confrontarmi con chi ne sa più di me....la curiosità è la base della conoscenza... Una volta ho letto una cosa che mi ha molto colpito e mi è rimasta impressa..... Noti studiosi, nonchè altissimi ingenieri aerospaziali, sostengono che ha causa del proprio peso nonche a causa delle ridotte dimensioni delle ali, il calabrone non può volare.....vaglielo a spiegare al calabrone. Se volete ripristinarmi ok, sennò pazienza, tenetevi le vostre convinzioni. PS:quando ho scritto messa a bollire nella candeggina vuol dire che si mette la tovaglia in una pentola per non far andare la lavatrice per ore, e ovviamente non c'è solo candeggina, ma è diluita nell'acqua e messa a bollire!!!! ![]() Per il resto non preoccupatevi, non ho intenzione di continuare a creare una nuova mail perchè mi bannate, se ripristinate l'indirizzo di prima ok, sennò è stato un piacere. Andrea |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#59 |
Junior Member
|
.....anche il cervello dell'uomo è frutto di anni di evoluzione, ma quando non vuole capire non c'è nulla da fare....
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
|
provo a disattivare anche il mio...probabilmente fra alcuni anni quando il calabrone imparerà a leggere i libri grazie all'evoluzione, leggerà quell'articolo, capirà che non può volare, e comincerà a prendere la metro come tutti!Ma sicuramente quando farà le lavatrici non sarà così pirla da continuare ad usare il detersivo!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.