|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Hanno fatto stare tutto in un'unicio dvd o team fortess e portal sono in dvd distinti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() È uno dei giochi più popolari e seguiti per PC. Se ne parla ovunque ora come ora... Ho finito portal qualche giorno fa ed è semplicemente stupendo, anche se corto. La rigiocabilità è elevatissima grazie alle challenge maps e alla struttura stessa del gioco che permette di risolvere i puzzle in modi diversi (con le future mappe create dai modder, su pc, diventerà immortale) Rimango dell'idea che non sia un titolo molto adatto alle console, specialmente team fortress 2; però risulta godibile e divertente lo stesso. p.s.: un paio di miei video su portal ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
|
Ragazzi non so se vi interessa ma su internet si sta diffondendo la notizia che questo gioco per xbox 360 sia totalmente in inglese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Beh è sicuramente in inglese visto che anche su PC l'audio italiano non esiste (solo di EP II)... ma i sottotitoli ovviamente ci sono! (sempre su PC)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
confermato audio e sottotitoli solo in inglese.
bye bye orange box ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
neanche sottotitoli??
![]() Peccato, sembrava interessante...allora nada ![]() ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Per i sottotitoli posso anche sorvolare, ok in italiano sarebbe tutto più facile, ma non è che i dialoghi siano poi così complessi.
Se l'audio è in inglese fanno un favore a tutta la comunità, il doppiaggio in italiano di HL2 e EP1 era terribile, mai sentito un doppiaggio del genere, peggio della segretaria bolognese di Nocturne (chi se lo ricorda? ![]() ![]()
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() ![]() Il problema dei doppiaggi è che spesso forniscono alle società unicamente i testi da produrre, senza che sappiano in che contesto, senza avere una base in inglese (come per i film), insomma spesso è data dall'inventiva del direttore ![]() Ultima modifica di dani&l : 18-10-2007 alle 08:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
almeno i sottotitoli si eh...dai...
era già scaffale per me, ora scaffalissimo ![]() Cmq oggi è uscito XMU...voti di OB: divisi in 3, la "parte Half Life" prende 9.3 Portal 9 TF2 9.5 ma ormai a 'sti voti ci crede qualcuno?? Questa gen è la sagra del "dal 9 in su"...mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mafia è uno spettacolo come doppiaggio, gli accenti siciliani sono resi perfettamente ![]() ![]() Ho preso in consegna nocturne per quello, HL2 gli è vicino come resa, sembra fatto in casa e da un colosso come HL2 mi aspettavo di meglio.
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao ciao orange box
![]() Mi prenderò la versione steam, e si a me il doppiaggio piaceva, del resto traducono anche i film più scrausi che esistono, non vedo perchè non dovevano tradurre questo. Tra l'altro ho visto che è in vendità a prezzi troppo alti, cè dietro lo zampino di halifax me lo sento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
no aspe, davvero i sottotitoli sono in eng?
ok i dialoghi (audio) ma non i sottotitoli, insomma non voglio stare li a tribolare se incappo in una parola difficile.. ![]() se è vero mi ributto sul PC! ![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
|
e' solo in inglese, c'e' scritto pure sul retro della cover: manuale in italiano, gioco in inglese. complimentoni a loro e ad ubisoft per call of juarez, 2 giochi che avrei voluto giocare assolutamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() torgianf, l'hai gia visto in giro da qualche parte per caso? prezzo? (spero non pieno)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.