|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ottima soluzione quella di Pegasolabs
comunque in tutti i casi devi tenere un router esclusivamente nella presa principale...dove anche se poco ma il segnale è più stabile avrai sicuramente un impianto scadente che unito alla distanza che avrai dalla centrale ti crea problemi non indifferenti alla linea poi mediante wireless colleghi tutti i pc che vuoi |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
grazie mille della soluzione..ci vorrà un po di tempo ora che chiamo l elettricista e compro tutto..poi vi farò sapere! farò sicuramente così! spero che vada tutto a posto! grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
ok..ma dove lo trovo della stessa marca e stesso modello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Si ordina online, nei negozi non so, chiedi a qualcuno che tratta ricambi, visto che la stesa marca componenti di ricambio per tv.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ciao..ricollegandomi al discorso dell altra volta..questa http://EDIT.HWU è una buona occasione?
Ultima modifica di pegasolabs : 19-04-2008 alle 21:32. Motivo: Link eShop |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se non so come rende....pci sarebbe meglio. Dato il prezzo forse potresti provare, poi aspetta i pareri degli altri amici del forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ragazzi, il "cerca" mi ha mandato qui
![]() ![]() ho fatto abbo con tele2, e mi han mandato un modem voip... Solo che voglio sfruttare il wireless e non voglio usare ne quella ciofeca cinese che mi hanno mandato, ne voglio prenderre un AP. L'AP non lo prendo solo xchè alla fine con 20 euri in + prendo router wireless e mi evito di incasinare ulteriormente la scrivania.. Vengo al dunque, visto e considerato che questo coso che mi hanno mandato, per utilizzarlo non devo neanche impostare user e pass, e visto che non devo usare il voip, posso prendere un qualsiasi router wireless o ce n'è di "incompatibili" con tele2? Eventualmente quale sono le impostazioni che devo mettere per collegarmi? Grazie in anticipo come sempre ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
vai sul thread degli acquisti per i consigli sulla scelta del dispositivo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
alfonso ha ragione, va bene qualsiasi router wireless adsl, però occhio! Fai attenzione xkè se ti hanno dato il router modem VOIP magari ti stanno per attivare "TUTTO COMPRESO 7 MEGA VOIP" dove stacchi telecom ma effettui e ricevi le chiamate solamente tramite voip. quindi non puoi assolutamente pensare di acquistare un router adsl di altre marche. inoltre se adesso comunque riesci a telefonare senza il voip ma semplicemente collegando il telefono al filtro adsl la cosa è temporanea! una volta che tele2 ti stacca definitivamente da telecom potrai telefonare solo dal router tele2.
beh insomma facci sapere esattamente che tipo di abbonamento hai sottoscritto ![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tele2 è capace anche di questo...??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Perfetto, grazie....
ma quindi un'ultima domanda: come posso mai collegarmi senza userid e password? grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
infatti non puoi. se usi il router tele2 nn serve inserire user e pass, se usi altri router ovviamente ti serviranno
![]() |
#55 |
Senior Member
|
e chi me li darà stui userid e pass? devo chuiamarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
dovrebbe esserti arrivata una lettera dalla tele2 con i dati... se li kiami cmq penso t diranno tutto
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Sulla lettera non c'era niente, ergo, li chiamerò....
per il modem penso di perndere un dlink, il g624t.... con questi non mi ci son mai trovato male.. che ne pensate? grazie a tutti, siete mitici.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque per farla breve i router d-link non sono stati mai molto affidabili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
OK, nuovamente GRAZIE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.