|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() A proposito di Silver e Gold, si sa più o meno se la Sony ha previsto account premium a pagamento per Home, o qualcosa di simile?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
rumor smentito dalla SCEE
http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=28466 per ora non ci sono date ufficiali per Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Oppure è possibile che vogliano lanciare il servizio al primo anniversario dell'uscita della PS3 (17 novembre in USA). Non sarebbe una cattiva idea.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
già.. considerando che la beta è in giro da almeno aprile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Tra l'altro a luglio/agosto doveva arrivare anche da noi la beta, ma tutto è scomparso... magari al TGS fanno luce sul mistero Home
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Grosso update nella beta di Home (news di oggi)
Le singole locazioni sono ora scaricabili, permettendo all'utente di selezionare solo quello che desidera. Questa secondo me è un'ottima mossa, dato che Home sarà espanso continuamente con nuovi spazi, dedicati ai giochi e a molte altre cose e un sistema di download dinamico credo sia indispensabile. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Approfitto per dare qualche altra info che ho letto; oltre a essere la nuova "interfaccia" per usufruire dei giochi online, Home permetterà di creare i propri contenuti con appositi tools (non si conoscono ancora molti dettagli a questo proposito). Per chi in questo thread diceva di non gradire molto il fatto di dover camminare/correre per attraversare le varie zone, beh come si vede dagli screen, i menu permettono una navigazione veloce. Credo che Home abbia un potenziale veramente notevole, sperem ![]() Ultima modifica di CoLaN : 13-09-2007 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi bannate se dico che secondo me è una stronzata inaudita?
Ma perchè non accellerano lo sviluppo di LBP invece che pubblicizzare 2nd life per PS3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
ma quello dell'ultima foto non è il logo dei DivX?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo, se non sai nulla delle features e fai sta sparata questo la dice lunga ![]() Anche perchè dire che Home sia una copia di 2nd life è veramente limitante. si ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
magariiiiii
i divx |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
La cosa sui divx non è male, cosa significa, che se li piazzate un dvd con filmati in dvx potete vederli ? Che culo !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Lo trovo un passatempo fine a se stesso, preferirei perdere tempo giocando con un buon videogioco piuttosto che esplorare una specie di chat line evoluta. Non me ne frega niente di guardare filmati o scaricare demo da Home, sono cose che si possono già fare anche senza avere un avatar 3D che passeggia per lo schermo. Posso anche capire che sia un modo innovativo di interfacciarsi con i sevizi on-line e con altri utenti, ma non capisco dove sta la rivoluzione. Non è questo il genere di software che potenziali utenti aspettano per decidere se vale la pena o meno comprare questa consolle. E per chi la consolle ce l'ha già, non credo che offra niente di più che aria fritta. Felice di essere smentito dai fatti, ma aspetto ben altro genere di programmi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
doppio
Ultima modifica di CoLaN : 13-09-2007 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Penso che anche "gioco nel gioco" sia un pò limitante
Io lo definirei come un "nuovo modo di interfacciarsi alle features online" ![]() Anche perchè racchiude tutte le opzioni che l'utente medio necessita: trailer di film e giochi, customizzazione, schede giocatore, sistema di trofei, minigiochi e giochi arcade, stanze dedicate ai nuovi titoli, sistema di party per entrare nei match online...Insomma integra tutto Credo anche che l'appeal alla second life evoluto (benchè lo consideri riduttivo) possa piacere alle masse e potrebbe giocare un ruolo decisivo nel successo della ps3 (se sviluppato bene) @slump72: beh a me sembra che la tua opinione tenga conto solo di alcuni aspetti di Home e ignori tutti gli altri. Se fosse una cosa scollegata da tutto il resto potrei (forse) darti ragione...Ma Home sarà integrato a fondo con tutti i prossimi giochi e, come dicevo sopra, offre tutte le features che l'utente medio necessita - e molto altro ancora. Il tutto in una grafica "potente" e in uno stile innovativo. Il discorso che fai, dicendo che preferiresti giocare a un buon titolo invece di esplorare una "chat line evoluta" non ha molto senso. Visto che tramite questo sistema tu entri nei giochi col tuo clan, party, e gestisci altre cose relative ai titoli stessi (quindi va visto come uno strumento che è anche gioco, e non come un "passatempo" alternativo al gaming) Se questa è aria fritta, qualsiasi innovazione e nuovo software lo è Ultima modifica di CoLaN : 13-09-2007 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Ci credo che la cosa alletti i possessori di ps3, è una "novità", anche se alla fine, nonostante si continui a girare le parole "è un modo di interfacciarsi, è tutto integrato, si possono vedere trailer, si gioca online , si incontrano altri"... è solo un modo molto colorito e fantasioso di descrivere un'interfaccia che da essenziale come quelle che esistono adesso viene portata in ambito 3d. Tutto qua. E non continuate a prenderla sul personale, come "critica" di parte... suvvia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
il chip dedicato allo scaling nel X360 è un chip a bassisimo costa fatto dalla Silicon Optix.. e non è niente di eccezionale anzi.. è lo stesso che trovi nei dvd da tavolo da 70€.. lo scaling della PS3 è superiore.. cell dedicato interamente.. se aggiungo anche lo sharpness.. in uno dei prossimi aggiornamenti.. se la battaglia con stanlone sopra i 1000€.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci ho visto 2 film in dvd "Il Gladiatore" e "Stustky e Hutch" e ti assicuro che la grana si vedeva infinitamente di più, senza considerare i colori più cupi e smorti rispetto alla 360 collegata in Vga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa che ha di buono lo scaling della 360.. è la possibilità dell'1:1 in vga.. la PS3 scala solo nelle definizioni standard (720p..1080i..1080p).. se hai la tv con l'elettronica cazzuta.. avrai più benefici da un scaling nativo del pannello.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
La 360 "era" (pace all'anima sua) collegata in VGA 1:1 vs PS3 collegata in HDMI a 720P. Ti assicuro che non c'è paragone nella resa DVD, 360 batte Ps3 nel mio caso 3 a 0. Discorso diverso per l'HD, Ho visto di recente un film in BR fatto benissimo Bug e eliot e commenti sul film a parte che trovo una gran cagata la resa visiva era semplicemente meravigliosa, anche meglio del 360 in HD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.