|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Noto che ci sono 2 scuole, chi odia i veicoli e chi invece li vorrebbe
![]() Credo che ne avremo per tutti i gusti, sia con cod4 (senza veicoli) che con etqw (dove invece saranno massicciamente presenti, la beta m'ha ricordato molto bf o anche alcune modalità di ut2004) Cmq rimango dell'idea che senza veicoli sia più facile organizzare tattiche e match online (le mappe sono più piccole, quindi un 5vs5 o 6vs6 può bastare) |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
Quote:
Io personalmente ritengo che il vero bf2 non sia infantry, ma ad esempio un bel 15 vs 15 a wake, chiaro che quando hai una squadra fuffa sei fregato, ma quando capitano 2 squadre ben equilibrate, bf2 diventa davvero il miglior multy di sempre. Credo che questo call sia una specie di bf2 infa semplificato piu' arcade e piu' immediato all'inizio, ma che puo' diventare sottile man mano che ci giochi. quindi mi piace molto.... Spero in un sistema di deviazione dei colpi stile CSS, il miglior arcade secondo me, molto meglio di call 2 (dove la gente salta spara e si china, salta spara e si china, ecc...) |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quali vantaggi possono dare le DirectX 10? Grant Collier: Non ci sono necessariamente dei vantaggi. La nostra piattaforma tecnologica è costruita sulle DirectX 9 e sarebbe stato troppo complicato, oltre che richiedere troppo tempo, adattare interamente il motore alle DirectX 10. END QUOTE Ecco appunto, DX9, sono contento che escano i nuovi giochi in DX9 e per questo bye bye a SVista almeno per un altro bel pezzo ! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
i vantaggi offerti in dx10 ci sono, come i geometry shader e gli shader unificati appunto, siamo solo agli inizi dei giochi dx10 e quando verranno usate a dovere queste librerie regaleranno grandi emozioni ne sono sicuro (mi disp tuttavia che nn stiano sviluppando di pari passo anche le opengl perchè anche se sono un incompetente di programmazione grafica credo siano delle ottime librerie)...
epoi evita commenti su vista per favore, nn parliamo per partito preso...
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Io odio i veicoli
Bf2 IMHO è proprio rovinato dai veicoli. Sono troppo potenti, sopratutto quel dannato elicottero, e se vuoi usarne uno (sempre il solito dannato elicottero), magari giusto per provare com'è, ti tocca stare come un coglione ad aspettare che il veicolo in questione faccia il respawn, ed al 90% te lo frega qualcuno. Una volta per miracolo ero riuscito a salire sull'elicottero, ad un certo punto il pilota con estrema insolenza mi dice "get down", perchè voleva far salire l'amico. E qualche secondo dopo mi ritrovo kickato fuori dal server, senza nemmeno una votazione democratica, ma vi sembra giusto? Che quelli svolazzano con il loro elicottero a fare 100 kill a partita ed io devo stare a terra a farmi falciare? Per me quei veicoli rovinano solo il gameplay, non danno a tutti la stessa possibilità di combattere, non è proprio un combattimento onesto, da uomo, è come usare i cheat
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se riescono a farlo andare a 60 FPS su PS3 credo che non ci vorrà poi un mostro di PC per giocarlo a 60 FPS. (Non nel senso che la PS3 non sia validissima e potente, ma nel senso che è ostica da programmare ancora)
Essendo un titolo DX9 dovrebbero andare bene anche schede video che oramai costano poco più di 200,00 € a patto che il resto del PC non sia da buttar via!! Gli Infinity Ward sono molto bravi nell'ottimizzare i loro motori 3D che seppur privi di effetti grafici strabilianti nella gestione di luci ed ombre, o effetti particellari, nel complesso sanno impressionare e come per la mole di oggetti in movimento!! Non vedo l'ora di inserirlo nella mia XBOX 360, piattaforma destinata all'acquisto per poterlo giocare con tutti gli attuali amici del Live!! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Io sto giocando alla beta sulla xbox, speravo in qualcosa di meglio, alla fine è COD2 con qualche effetto grafico di COD3 con in più il sistema delle armi e dei gradi di Rainbow Six, insomma, nulla di nuovo.
Di certo è meglio di quella schifezza di COD3... Ultima modifica di nexus78 : 10-09-2007 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
nn mi dire cosi
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Provincia Nord di Torino
|
Quote:
speriamo bene!!!
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
anzi mo ci sono (fin troppi) server infantry only in cui i veicoli e l'artiglieria mancano del tutto...
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
e quasi sempre venivo eletto comandante della scuadra (server pubblici, mappe da 64 per squadra).EDIT: Però devo ammettere che iniziare a fare bordello nella scquadra avversaria, magari appostato a Belvedere in Dragon Valley col lanciarazzi, ed essere braccato da un elicottero ha il suo fascino
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu Ultima modifica di sommojames : 10-09-2007 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Città di Castello
|
credeo proprio ke con la mia 8800gts 640mb, e6600 overclokkato, 2 gb di ram, 2 raptor in raid 0 non avrò problemi per giocare a 1680*1050 max filtri.. stimo 40-60 fps.. come con bioshock
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
non vedo l'ora che esca :sbav
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
__