Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2007, 08:39   #41
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
poi secondo la mia opinione personale Wojtla non era proprio questa grande cosa come lo hanno dipinto
secondo la mia visione

e dove hai vissuto negli ultimi 30 anni???
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 08:41   #42
---edited---

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi

e dove hai vissuto negli ultimi 30 anni???
ma non so in italia e poi ho vissuto meno di 30 anni

non so per me tutto sommato non ha fatto molto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 08:46   #43
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:

non so quanti anni hai...anche io ho meno di 30 anni...ma non mi pare che non abbia fatto nulla...ma vabbè...certe cose che si dicono sono frasi fatte di convenienza politica, quindi ti capisco
Old 02-09-2007, 08:49   #44
---edited---

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
non so quanti anni hai...anche io ho meno di 30 anni...ma non mi pare che non abbia fatto nulla...ma vabbè...certe cose che si dicono sono frasi fatte di convenienza politica, quindi ti capisco
no ma veramente se mi puoi fare un elenco breve e conciso dei meriti, che ne avrà sicuramente e perchè no anche le critiche
Old 02-09-2007, 09:01   #45
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
no ma veramente se mi puoi fare un elenco breve e conciso dei meriti, che ne avrà sicuramente e perchè no anche le critiche
guarda...ti riporto da un sito cosa hanno detto alcuni Capi di Stato.
per il resto, chi cerca trova

Quote:
Il governo italiano dichiara il lutto nazionale per la durata di tre giorni a partire dal 3 aprile, poi prolungato fino all'8 aprile, giorno dei funerali del Santo Padre. Il presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi conclude il suo ricordo di Giovanni Paolo II, trasmesso dalle tv a reti unificate, dicendo che ''l'Italia piange la perdita di un padre, di una persona cara''. ''Il mondo ha perduto un campione della liberta''', commenta il presidente statunitense George W. Bush. Il premier britannico Tony Blair dice che il Santo Padre, ''attraverso una vita dura e spesso difficile si e' battuto per la giustizia sociale e dalla parte degli oppressi''. ''Profonda emozione'' esprime il presidente francese Jacques Chirac. Il premier spagnolo Jose Luis Rodriguez Zapatero sottolinea che con la morte di Giovanni Paolo II ''l'umanita' si vede privata di un riferimento morale di primo ordine''. Nel messaggio di cordoglio inviato al cardinale Angelo Sodano, segretario di Stato vaticano, il presidente cubano Fidel Castro scrive che ''l'umanita' terra' per sempre con se' un ricordo commosso dell'instancabile lavoro che Sua Santita' Giovanni Paolo II ha sempre compiuto a favore della pace, della giustizia e della solidarietà tra i popoli''.
Old 02-09-2007, 09:24   #46
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
poi secondo la mia opinione personale Wojtla non era proprio questa grande cosa come lo hanno dipinto
secondo la mia visione
io sono daccordo con te.

mi sembrano quei personaggi alla lady d.

Ultima modifica di mt_iceman : 02-09-2007 alle 09:26.
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 09:25   #47
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:

bisogna ammetterlo, ha fatto molto, sia in positivo ma anche in negativo
Old 02-09-2007, 09:28   #48
---edited---

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
bisogna ammetterlo, ha fatto molto, sia in positivo ma anche in negativo
intendevo non ha fatto molto contando anche le cose negative che ha fatto
hai centrato in pieno il mio pensiero si è dimenticato il suo strenuo difendere principi che non erano per niente costruttivi
Old 02-09-2007, 09:48   #49
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
che bello sono in francia e il papa non se lo caga di nessuno

trafiletto alla fine dei notiziari "il papa ha aperto l'annuale incontro di loreto"

seguito dal servizio sui risultati della Petanque nel Perigord
Secondo me non è una questione di bello o di brutto: io sono completamente indifferente verso la religione cattolica quindi i raduni che mi organizza mi lasciano completamente neutrale. Quello che non mi va a genio è l'enorme spesa che lo Stato italiano, cioè pure io, devo affrontare per assicurare la sicurezza dell'evento: posso capire che bisogna garantire l'ordine pubblico, ma usare addirittura elicotteri e caccia militari mi sembra davvero eccessivo.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 14:19   #50
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
e mazinga e chuck norris non sono stati ingaggiati come guardie personali?
comunque i soliti bla bla, le solite frasi che i presenti vogliono sentirsi dire.
Old 02-09-2007, 14:42   #51
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Secondo me non è una questione di bello o di brutto: io sono completamente indifferente verso la religione cattolica quindi i raduni che mi organizza mi lasciano completamente neutrale. Quello che non mi va a genio è l'enorme spesa che lo Stato italiano, cioè pure io, devo affrontare per assicurare la sicurezza dell'evento: posso capire che bisogna garantire l'ordine pubblico, ma usare addirittura elicotteri e caccia militari mi sembra davvero eccessivo.
l'altra cosa inquietante e' stata la maratona non-stop di 2 giorni su raiuno dedicata all'evento!!!!!!

ps: anche in spagna non ho mai visto notizie relative a personaggi religiosi
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 15:28   #52
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
IO sono supercritico verso il Papa e il vaticano, compresa la chiesa.
Pur avendo amici preti e avendo adottato una bimba a distanza con i frati comboniani.

Rivendico il diritto di criticare nel merito il Papa e il suo operato senza dover essere ogni volta tacciato di essere poco sereno o di odiare.

Che poi non si possa usare nemmeno aggettivi tra l'altro contingenti, come polacco perchè ciò è mancare di rispetto, ricordo che il signor Ratzingher non è ne più ne meno un capo di stato straniero e cmq un quasi politico, viste le ultime prese di posizione dei ministri del suo governo, da Ruini a Bagnasco.

Ergo se qui si dice mortadella a Prodi, nano a Berlusconi o scimmia a Bush, anche al signor Ratzingher credo possa scappare qualche nomignolo sarcastico o aggettivo colorito senza per questo diventare cianotici dalla rabbia e odiare chi lo dice.

In questo caso si parlerei di persone decisamente poco serene.

Del fatto che poi Bagnasco nelle sue dichiarazioni offenda sistematicamente separati, divorziati, donne che hanno abortito o i gay relegati a poco più di scherzo della natura, dall'alto dell'abnorme problema della pedofilia diffusissimo fra gli ecclesiastici, ne parliamo in un secondo momento.

Riguardo alle forze dell'ordine direi che è vero, sono doverose.
Ma un capo di stato fa una visita ogni 2-4 anni.
Il signor Ratzy ne fa almeno 5 l'anno e la cosa diventa costosa.

Diciamo che dopo la seconda visita, visto che si tratta di visite promozionali dove spesso viene pubblicizzato il pensiero ecclesiastico per fare proselitismo, il Vaticano dovrebbe partecipare alle spese.

Anche i Rolling Stones vanno in tournee per pubblicizzare i loro album, ma spese di traseferimento e vigilantes se li pagano loro.

fg
*
Quotone. Quando hai ragione hai ragione, sono d'accordo su tutto.
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 15:40   #53
Ferdy78

Ma io dico, azzo ci provano a fare sto concentramento???

Cioè seriamente, cosa dà loro, lo star li, arrivare li, spendere dindi, subire disagi e tutto per ascoltare le parole di un uomo??

A sentire qualcuno di quei ragazzi onestamente e i loro sentimenti, le motivazioni, le sensazioni... mi stavo facendo delle sane risatone
Old 02-09-2007, 16:11   #54
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
La parte sana della gioventu' italiana insieme al PAPA. Un evento che spazza via coloro che pretenderebbero di cancellare la voce della Chiesa in Italia
E qui sul forum si rosica... alla grande
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 16:18   #55
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Ma io dico, azzo ci provano a fare sto concentramento???

Cioè seriamente, cosa dà loro, lo star li, arrivare li, spendere dindi, subire disagi e tutto per ascoltare le parole di un uomo??

A sentire qualcuno di quei ragazzi onestamente e i loro sentimenti, le motivazioni, le sensazioni... mi stavo facendo delle sane risatone
non rompono le scatole a nessuno. quindi personalmente possono benissimo star lì ad ascoltare tutto ciò che gli viene detto.
Old 02-09-2007, 16:21   #56
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
La parte sana della gioventu' italiana insieme al PAPA. Un evento che spazza via coloro che pretenderebbero di cancellare la voce della Chiesa in Italia
e come no. sanissima.
Old 02-09-2007, 16:25   #57
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

ah, i ciellini sarebbero la parte sana? allora mi sa che non siam messi tanto bene...
Old 02-09-2007, 16:28   #58
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
non rompono le scatole a nessuno. quindi personalmente possono benissimo star lì ad ascoltare tutto ciò che gli viene detto.
...lavaggio del cervello...YA?
Old 02-09-2007, 16:34   #59
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
ma come sei un cattolicone? mannaggia in effetti mi sembri così tollerante...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 16:48   #60
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
...lavaggio del cervello...YA?
c'è chi dopo il lavaggio del cervello mette a ferro e fuoco le città e chi si attiene e un comportamento civile senza rompere le palle.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian