|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Appunto...se fanno i falsi moralisti e i fustigatori del costume e poi vengono beccati che abbiano il buon gusto di dimettersi, più che per il fatto in se per il danno arrecato alla propria fazione politica........ Tutti difensori della sacralità della famiglia sti politici; poi scopri che: tizio è divorziato e risposato, caio va a mignotte, sempronio fa i festini............... politici che convivono come in una coppia di fatto, però sono contrari alla legge sui pacs perchè la famiglia è sacra...... Che poi con la miseria che prendono al mese, visto che si sentono soli, non ce la fanno a spostare tutta la famiglia a Roma? Magari un bilocalino in periferia e la mattina si va in autobus a Montecitorio.....
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
mms://rntlivewm.rai.it/newsvod/x/vod/ue/ultimo_tg1_2007_07_30_19_58_edizione_delle_ore_20_00.wmv |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mi immagino le grasse risate che si fanno cerit parlamentari a prendere per il culo un intero popolo restando impuniti e ANZI, mantenendo il loro codazzo di sostenitori da stadio. Che si divertano adesso...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quelli impazziti siamo noi che continuiamo a dare credito a sti pseudo-governanti.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 31-07-2007 alle 01:42. |
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Ci inculano tutti, ci fanno credere di essere in antitesi e invece sono tutti d'accordo, mangiano e bevono alle nostre spalle, tutti quanti dal primo all'ultimo.
Sono una casta di privilegiati, e' evidente che frequentano alberghi di lusso e donne belle (anche puttane). Fanno schifo si, |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
PS Mavaffanzum
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mi posso dare solo una spiegazione: l'altra prostituta, quella di che non si è sentita male, era Cesa travestito e probabilmente ancora non ha smaltito gli effetti della coca.
Piú soldi? ma come non possono rendersi conto che con queste affermazioni offendono il 99,99% degli italiani, praticamente tutti quelli che non sono parlamentari. I parlamentari si sentono soli? si sentono soli per scelta, hanno scelto di servire il paese e che lo servano e se vogliono vedere la famiglia hanno l'aereo e il treno pagato.....da noi, che facciano i pendolari!!!
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Faccio notare che la frase: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma. non è virgolettata e quindi potrebbe benissimo essere un'aggiunta del giornalista, un commento a delle dichiarazioni sul ricongiungimento dei famigliari... Quote:
|
||
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Lorenzo Cesa ha detto proprio così. Testuale: «Si parla tanto di costi della politica, ma al parlamentare bisognerebbe dare di più e consentire il ricongiungimento familiare. Perché la vita del parlamentare è dura, la solitudine è una cosa molto seria». http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ntazioni.shtml Ci sono anche millemila altri siti che riportano lo stesso virgolettato, virgola piu' virgola meno.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora sono ancora più allibito da queste dichiarazioni... |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ma non ce l'abbiamo noi una bastiglia da assaltare...?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
poverini, con il loro lauto stipendio non gli basta per mantenere tutta la famiglia vicino e devono starne lontani e si sentono soli...devono consolarsi con donnine di facili costumi in alberghi costosissimi...chissà quanto soffrono...come mi dispiace...
Ma ho un'ottima proposta per loro, con cui alleviare l'angosciosa solitudine che li opprime...perchè non vanno a lezione da qualche operaio che mantiene tutta la famiglia con meno di 1000 euro al mese, così riusciranno ad avere la loro amata famiglia vicino nonostante le loro "esigue" risorse economiche... |
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Vergognoso tentativo di giustificazione, patetico anche tenendo conto che da quella parte, piena di divorziati, sposati con rito celtico ecc.. si arrogano il diritto di essere i difensori della morale e delle radici cristiane Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
La droga è ILLEGALE. Uno che fa le leggi dovrebbe essere il primo a rispettarle, tanto più se si tratta di leggi così inerenti il motivo per cui si è stati eletti.
L'UDC infatti si è sempre detta contraria alla legalizzazione della droga. Il fatto è che per uno beccato chissà quanti ce ne sono che non vengono scoperti. Diventare parlamentare ormai è diventato un business incredibile, l'investimento a tasso più alto e con minor rischi che uno possa fare. In cosa investi ? Azioni, obbligazioni, titoli di stato ? No faccio il deputato. |
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Adesso Mele e la squillo si rimbalzano le responsabilità sulla cocaina...
Chissà chi l'avrà portata la coca ... Che schifo, e Cesa ha pure il coraggio di parlare
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
I nostri poveri parlamentari
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
http://www.repubblica.it/2007/07/sez...iudiziari.html
Olé una dietro l'altra ... cioé non solo c'ha un processo per corruzione e concussione, tangenti ... con quei soldi andava a divertirsi al Casinò ... Fossi sua moglie chiederei il divorzio e l'affidamento dei figli, con tutto quello che ci sta dietro, invece di sperare che le cose cambino. "sono un uomo distrutto"... c'ha pure il coraggio di piangere...
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
On Cesa sul caso Mele: "Fare il parlamentare è dura.
Paghiamo il ricongiungimento dei famigliari". On Cesa, mi permetta, per 15mila euro al mese e un vitalizio esentasse di 3150 euro dopo solo 5 anni di legislatura, siamo in molti a credere che i suoi colleghi potrebbero anche farsi delle pugnette. Mi creda, per 15mila euro al mese la maggioranza degli italiani si farebbe venire i calli alla mano. Lo so che è dura. Ma c'è sempre l'opzione di cambiare lavoro, magari andare a vendere quaglie arrosto al mercato rionale. O fare l'operaio, che come dice il suo amico di partito Giovanardi, oggi sta meglio del Re Sole. Con 1100 euro al mese, senza una prossima pensione, totalmente desindacalizzato e con il datore che ogni volta che esci dal bagno ti ripete: "Uè Togliatti, guarda che ti pago per lavorare, non per cagare!" fg |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.