|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
allora mi sa che non ha concorrenti per adesso nella sua fascia di prezzo!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
preso ieri il 6120 , cellulare esteticamente bellissimo , display da 2" ma molto inciso con colori buonissimi , navigazione sul cell HSDPA un razzo , navigazione fra i menu immediata , ho inserito una microsd da 2GB ultra II (riconosciuta tranquillamente) ma ancora da testare a pieno....fotocamera ampiamente accettabile così come i filmatini....sinceramente credo di aver fatto uno dei migliori acquisti degli ultimi 5 anni almeno come rapporto qualità/prezzo consigliatissimo
ciao |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao, una domanda: se navighi in internet col cellulare, mi diresti se ti fa aprire ogni tipo di pagina senza problemi?...per esempio se digiti l indirizzo di questo forum "www.hardware upgradeeccetera", ti si aprono le pagine del forum e le puoi consultare dal cellulare senza problemi? Hai provato materialmente a farlo?
Grazie. Ciao. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
comunque ho anche un altro terminale umts e ti assicuro che la velocità dell'HSDPA è visibilmente superiore
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ok ti ringrazio. Ottimo!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ma siti on-line seri e con buoni prezzi ???
anche in pvt---
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ora ti scrivo dal cell e vedo la pagina come dal pc, perfetta ciao
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Mi diresti (cortesemente) in che negozio l'hai trovato? Un'altra domanda: questo cellulare ha la selezione della sola modalità 3G (UMTS/HSDPA) nelle impostazioni di rete? La modalità duale (GSM/UMTS) (come nel mio "vecchio" 6630) non mi piacerebbe! Grazie dell'attenzione. Cordialmente, Son Goku |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì puoi impostare la modalità "solo 3g" oppure quella duale (io lo metto solo in 3g perchè la mia zona è abbastanza coperta) mentre l'HSDPA puoi attivarlo o disattivarlo dal menu. Confermo che supporta microsd fino a 2GB e la qualità sonora è elevatissima soprattutto se si acquista l'adattatore jack da 2,5 a 3,5mm e si utilizzano cuffiette di qualità superiore. ciao |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.