Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-07-2007, 00:21   #41
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
....Guarda che gamasutra è un sito molto affidabile, altro che maxconsole ed altre menità.
Jon_Snow è offline  
Old 14-07-2007, 00:24   #42
Wakka on the field
Registered User

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
....Guarda che gamasutra è un sito molto affidabile, altro che maxconsole ed altre menità.
Io non lo conoscevo. Comunque era solo un'ironia sul nome del sito...
Wakka on the field è offline  
Old 14-07-2007, 00:29   #43
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da en® Guarda i messaggi
Spero di non far scaturire CW,
vorrei sapere i vostri commenti riguardo l'uscita di Peter Dille il vice presidente marketing PlayStation

"Con una Xbox 360 avrete un design inconsistente, alcune hanno l'hard disk e altre no, nessuna ha il Blu-Ray e l'HD-DVD sarà fuori dal mercato tra qualche mese.
È questo un prodotto che può durare 10 anni? E tra parentesi non funziona nemmeno.
Vogliono venderla per 10 anni e ripararle per altrettanti? Non penso che sia un prodotto che possa durare tanto"

Peter Dille
Old 14-07-2007, 00:38   #44
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wakka on the field Guarda i messaggi
Io non lo conoscevo. Comunque era solo un'ironia sul nome del sito...
No problem, non ti ho mica attaccato
Jon_Snow è offline  
Old 14-07-2007, 00:48   #45
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Strillate da piazzista a parte, c'è da dire che riguardo ad alcune cose non ha tutti i torti:
se l'HD fosse stato presente in tutte le console gli sviluppatori avrebbero potuto lavorare meglio;
il formato HD-DVD, (non) supportato in questa maniera, è destinato a vendere decisamente meno rispetto all'antagonista Blu-Ray;
la battuta sulle riparazioni è esagerata, certo, ma che qualcosa sia andato storto nella progettazione e nell'assemblaggio di 360 mi pare sia palese, tanto è vero che MS ha finalmente cominciato a porvi rimedio.
Lakitu è offline  
Old 14-07-2007, 09:41   #46
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Sono disperati ecco tutto.
Ma questi individui li reclutano all' asilo?
Van Helsing è offline  
Old 14-07-2007, 10:25   #47
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
io prima di parlare mi vergognerei x come è stata trattata UE con il taglio dei prezzi...... a sony propio di noi non frega una cippa.....

parole x buttate fango..... peccato che fanno figuretta solo loro
kenjcj2000 è offline  
Old 14-07-2007, 14:30   #48
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
vorrei sapere i vostri commenti riguardo l'uscita di Peter Dille il vice presidente marketing PlayStation

"Con una Xbox 360 avrete un design inconsistente, alcune hanno l'hard disk e altre no, nessuna ha il Blu-Ray e l'HD-DVD sarà fuori dal mercato tra qualche mese.
È questo un prodotto che può durare 10 anni? E tra parentesi non funziona nemmeno.
Vogliono venderla per 10 anni e ripararle per altrettanti? Non penso che sia un prodotto che possa durare tanto"

Peter Dille
e secondo te una notizia del genere merita un commento ?
Max(IT) è offline  
Old 14-07-2007, 14:31   #49
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Dichiarazioni veramente aggressive.
veramente sembrano sinonimo di scarsa intelligenza, dichiarazioni del genere da parte di un addetto ai lavori fanno ridere
Max(IT) è offline  
Old 14-07-2007, 14:38   #50
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
che strano commento. Beh in ogni caso i miei soldi non li vedranno finchè la ps3 non scende sotto i 200 euro. Se non ci arriva possono fare uscire tutti i capolavori che vogliono, ma io non la compro
Old 14-07-2007, 17:37   #51
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

chi glielo dice a questo fenomeno che il Wii senza HD e senza BD vende comunque 4 volte tanto la sua amata PS3 ?
Max(IT) è offline  
Old 14-07-2007, 20:26   #52
B|4KWH|T3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
chi glielo dice a questo fenomeno che il Wii senza HD e senza BD vende comunque 4 volte tanto la sua amata PS3 ?
Guarda che questa tua osservazione non c'entra nulla con la dichiarazione riportata.

Se avessi letto l'intervista in inglese avresti letto che
- il wii non viene menzionato (e mi pare che Sony non l'abbia mai considerata diretta concorrente, o console nex-gen)
- contesta il modello di business di Microsoft, dicendo che la xbox360 non può essere una console con durata a lungo termine. Sia perchè microsoft ha dimostrato con xbox di non essere in grado di progettare un design di questo tipo (e fa l'esempio di xbox con supporto tagliato di botto dopo pochi anni), sia perchè una console senza lettore HD (secondo la sua opinione) non può durare tutto quel tempo.
A questo si aggiunge che la console di microsoft ha un difetto di progettazione ormai acclarato che la rende fragile in determinate circostanze e ciò non depone certo a favore della durata del progetto "xbox360". Anche perchè la domanda si faceva in riferimento al fatto che ci vuole una periodo medio-lungo per ritornare negli investimenti e secondo il tizio sony è per questo che xbox360 è "non-sostenibile" (ricordiamoci la news del miliardo di dollari spesi per l'estensione di garanzia).

Non mi pare siano così insensate come osservazioni.
B|4KWH|T3 è offline  
Old 14-07-2007, 20:42   #53
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Io penso che al giocatore medio (passatemi il termine) non interessano i lettori HD o BD ma interessi, nel senso più stretto della parole, giocare.

A me ad esempio non mi importa di avere un lettore HD o BD e spendere per la console 600 euro, io voglio giocarci e basta, sicuramente meglio la nintendo che può permettersi di vendere il wii a 250 euro......e i risultati sono sotto gli occhi di tutti!!
Alex-RM è offline  
Old 14-07-2007, 23:51   #54
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da B|4KWH|T3 Guarda i messaggi
Guarda che questa tua osservazione non c'entra nulla con la dichiarazione riportata.

Se avessi letto l'intervista in inglese avresti letto che
- il wii non viene menzionato (e mi pare che Sony non l'abbia mai considerata diretta concorrente, o console nex-gen)
- contesta il modello di business di Microsoft, dicendo che la xbox360 non può essere una console con durata a lungo termine. Sia perchè microsoft ha dimostrato con xbox di non essere in grado di progettare un design di questo tipo (e fa l'esempio di xbox con supporto tagliato di botto dopo pochi anni), sia perchè una console senza lettore HD (secondo la sua opinione) non può durare tutto quel tempo.
A questo si aggiunge che la console di microsoft ha un difetto di progettazione ormai acclarato che la rende fragile in determinate circostanze e ciò non depone certo a favore della durata del progetto "xbox360". Anche perchè la domanda si faceva in riferimento al fatto che ci vuole una periodo medio-lungo per ritornare negli investimenti e secondo il tizio sony è per questo che xbox360 è "non-sostenibile" (ricordiamoci la news del miliardo di dollari spesi per l'estensione di garanzia).

Non mi pare siano così insensate come osservazioni.
complimenti per l' ottimo tentativo di sviare il discorso dalle fesserie dichiarate da quel dipendente Sony alla difettosità di X360

E chi ha deciso che Wii non è una concorrente di PS3 ? Sony perchè non riesce neppure a vendere un quarto delle sue console ?
Un pò come se la Ferrari da domani decidesse che la McLaren non è una sua concorrente e facesse la sua corsa sulle altre

Sempre più ridicole queste parole di Dille.
Max(IT) è offline  
Old 15-07-2007, 00:06   #55
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
complimenti per l' ottimo tentativo di sviare il discorso dalle fesserie dichiarate da quel dipendente Sony alla difettosità di X360

E chi ha deciso che Wii non è una concorrente di PS3 ? Sony perchè non riesce neppure a vendere un quarto delle sue console ?
Un pò come se la Ferrari da domani decidesse che la McLaren non è una sua concorrente e facesse la sua corsa sulle altre

Sempre più ridicole queste parole di Dille.
sarebbe come paragonare una 500 ad un ferrari
razzoman è offline  
Old 15-07-2007, 00:09   #56
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
sono due CONSOLE per quanto differenti, ed occupano lo stesso identico segmento di mercato.
Non confrontarle nelle vendite è palesemente pretestuoso
Max(IT) è offline  
Old 15-07-2007, 00:14   #57
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
Ma la ps3 si colloca nello stesso identico mercato del Wii, quello delle console per il grande pubblico!...O dobbiamo considerarla un prodotto di nicchia costosissimo per pochi estimatori, come la Ferrari?
Non credo proprio che la sony ambisca a questo, è solo che al solito invece di tapparsi la bocca i suoi collaboratori danno aria ai denti quando dovrebbero pensare ad altro, e cioè che le sue dirette concorrenti (mircosoft e nintendo) hanno tre volte tanto il venduto della ps3, con un prezzo che è quasi la metà per una e meno della metà per l'altra. Questi sono i dati di fatto, non le solite chiacchiere al vento di questo ennesimo campione.
Cobalto è offline  
Old 15-07-2007, 00:30   #58
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da B|4KWH|T3 Guarda i messaggi

e qui cade l'asino.

se vogliamo fare del marketing allora, sembra che sia N l'unica, che in questa generazione c'ha capito qualcosina in + delle altre (basta vedere i grafici paurosi degli ultimi 8 mesi di vendite relative alle tre console per capire l'andazzo e senza giochi decenti come dite voi).... direi che + che 360 e ps3 è il Wii a non considerare le altre due delle rivali "next-gen" direi proponendo tutt'altra cosa
hellish è offline  
Old 15-07-2007, 01:01   #59
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:

Peter Dille

le parole di dille sono tanto ridicole quanto e' simpatica la tua premessa (si scherza eh)
severance è offline  
Old 15-07-2007, 01:42   #60
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
buffone...se impiegassero le energie che usano per sparare ste fregnacce per la ps3 avrebbero gia superato la 360 di 10 milioni di unita
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP