|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
....Guarda che gamasutra è un sito molto affidabile, altro che maxconsole ed altre menità.
|
|
|
|
|
#42 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Strillate da piazzista a parte, c'è da dire che riguardo ad alcune cose non ha tutti i torti:
se l'HD fosse stato presente in tutte le console gli sviluppatori avrebbero potuto lavorare meglio; il formato HD-DVD, (non) supportato in questa maniera, è destinato a vendere decisamente meno rispetto all'antagonista Blu-Ray; la battuta sulle riparazioni è esagerata, certo, ma che qualcosa sia andato storto nella progettazione e nell'assemblaggio di 360 mi pare sia palese, tanto è vero che MS ha finalmente cominciato a porvi rimedio. |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sono disperati ecco tutto.
Ma questi individui li reclutano all' asilo? |
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
io prima di parlare mi vergognerei x come è stata trattata UE con il taglio dei prezzi...... a sony propio di noi non frega una cippa.....
parole x buttate fango..... peccato che fanno figuretta solo loro |
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
che strano commento. Beh in ogni caso i miei soldi non li vedranno finchè la ps3 non scende sotto i 200 euro. Se non ci arriva possono fare uscire tutti i capolavori che vogliono, ma io non la compro
|
|
#51 |
|
Bannato
|
chi glielo dice a questo fenomeno che il Wii senza HD e senza BD vende comunque 4 volte tanto la sua amata PS3 ?
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se avessi letto l'intervista in inglese avresti letto che - il wii non viene menzionato (e mi pare che Sony non l'abbia mai considerata diretta concorrente, o console nex-gen) - contesta il modello di business di Microsoft, dicendo che la xbox360 non può essere una console con durata a lungo termine. Sia perchè microsoft ha dimostrato con xbox di non essere in grado di progettare un design di questo tipo (e fa l'esempio di xbox con supporto tagliato di botto dopo pochi anni), sia perchè una console senza lettore HD (secondo la sua opinione) non può durare tutto quel tempo. A questo si aggiunge che la console di microsoft ha un difetto di progettazione ormai acclarato che la rende fragile in determinate circostanze e ciò non depone certo a favore della durata del progetto "xbox360". Anche perchè la domanda si faceva in riferimento al fatto che ci vuole una periodo medio-lungo per ritornare negli investimenti e secondo il tizio sony è per questo che xbox360 è "non-sostenibile" (ricordiamoci la news del miliardo di dollari spesi per l'estensione di garanzia). Non mi pare siano così insensate come osservazioni. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io penso che al giocatore medio (passatemi il termine) non interessano i lettori HD o BD ma interessi, nel senso più stretto della parole, giocare.
A me ad esempio non mi importa di avere un lettore HD o BD e spendere per la console 600 euro, io voglio giocarci e basta, sicuramente meglio la nintendo che può permettersi di vendere il wii a 250 euro......e i risultati sono sotto gli occhi di tutti!! |
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
E chi ha deciso che Wii non è una concorrente di PS3 ? Sony perchè non riesce neppure a vendere un quarto delle sue console ? Un pò come se la Ferrari da domani decidesse che la McLaren non è una sua concorrente e facesse la sua corsa sulle altre Sempre più ridicole queste parole di Dille. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma la ps3 si colloca nello stesso identico mercato del Wii, quello delle console per il grande pubblico!...O dobbiamo considerarla un prodotto di nicchia costosissimo per pochi estimatori, come la Ferrari?
Non credo proprio che la sony ambisca a questo, è solo che al solito invece di tapparsi la bocca i suoi collaboratori danno aria ai denti quando dovrebbero pensare ad altro, e cioè che le sue dirette concorrenti (mircosoft e nintendo) hanno tre volte tanto il venduto della ps3, con un prezzo che è quasi la metà per una e meno della metà per l'altra. Questi sono i dati di fatto, non le solite chiacchiere al vento di questo ennesimo campione. |
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
se vogliamo fare del marketing allora, sembra che sia N l'unica, che in questa generazione c'ha capito qualcosina in + delle altre (basta vedere i grafici paurosi degli ultimi 8 mesi di vendite relative alle tre console per capire l'andazzo e senza giochi decenti come dite voi).... |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
le parole di dille sono tanto ridicole quanto e' simpatica la tua premessa |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
buffone...se impiegassero le energie che usano per sparare ste fregnacce per la ps3 avrebbero gia superato la 360 di 10 milioni di unita
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.