|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi ricordo ancora quando un tizio spagnolo rovinò un athlon da 800€ comprato su ebay da un utente del forum, e quando dopo varie storie se lo riprese il tizio praticamente l'athlon l'aveva distrutto (graffi piedini rotti e inzuppato di pasta), fu fortunato che amd glielo cambiò...
sinceramente credo si debba fare qualcosa per uno che le spara cosi grosse con 6 post, si sa che se le mani nn ce le sai mettere la gente si crede truffata, e in più ci perdi pure i osldi perchè quando ridanno la roba molte volte può essere stata compromessa, buona vendita al venditore, ma tanto probabilmente verrà cancellatol 'intero thread, come è giusto che sia.
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 10-07-2007 alle 20:50. |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Io non entro nel merito della discussione ma posso solo portare la mia esperienza...
ho più volte fatto affari con TRUE e devo dire che mi sono sempre trovato bene, merce sempre come da descrizione, nessun problema insomma... Up per TRUE!!!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
grazie a tutti ragazzi.....grazie mille!!!!
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
A parte un diverbio qualche tempo fa, ma non per problemi con la merce, posso confermare la competenza e l'affidabilità di truedocman, ultima ma non ultima l'assoluta onestà del ragazzo!!!
Up per te...
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <----- Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ |
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
Quote:
da quella volta abbiamo imparato entrambi.... e ti devo un favore (tu sei bene per cosa).... ciaooooo |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
i mod oggi sono stati poco presenti, certo però che anche voi ci avete dato dentro.. solo 2 persone si sono prese la briga di segnalare la cosa.
sinceramente non so cosa pensare, da quanto leggo qua molti metterebbero la mano sul fuoco in favore del venditore, mentre altrove metterebbero volentieri il venditore sul fuoco. non conoscendo nessuna delle parti e non essendo successa qua la questione, inoltre non avendo a disposizione materiale per vederci chiaro, non mi sento di esprimere alcun giudizio ne di prendere provvedimenti, sperando si sia trattato solo di un episodio sfortunato. naturalmente terremo gli occhi aperti
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.