|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 22-11-2011 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
ma per aggiornare si deve scaricare la nuova versione e disinstallare la vecchia?? (io attualmente utilizzo la premium) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 22-11-2011 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
|
con l'ultima beta tende a bloccarsi la schermata dell'antiexecute quando viene avviata (questo avviene 2 volte su 3 circa)...non so se succeda solo a me..speriamo venga risolto
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
|
Quote:
![]() con la 2.0.1.8510 ho notato una lentezza generale (anche nell'ordine di una decina di secondi ) nell'apertura della schermata riguardante l'antiexecute (non si verifica invece con le schermate degli altri tools di returnil) ma poi crasha abbastanza ... tipo solo tra ieri e oggi l'avrà già fatto 5,6 volte ![]() alla fine comunque si tratta di una beta ![]() domani aggiorno e vedo se si ripete anche con la nuova versione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
|
potrebbe essere una spiegazione corretta ...altrimenti non si spiegherebbe perché tende a farlo solo con questo tool...
io avevo pensato che la causa dei rallentamenti potesse stare nel fatto che di solito lancio l'anti-execute come tools isolato (senza che il programma vero e proprio sia già caricato) quindi pensavo che dovesse caricare oltre al modulo anti-execute anche returnil ...però vedo che quando crasha viene terminato solo l'antiexecute e non returnil...quindi questa ipotesi penso sia da scartare (perché da questo fatto ne deduco che siano funzioni indipendenti una dall'altra..non so se sbaglio) comunque alla fine non è un grosso problema tanto la funzione primaria di returnil è un altra... adesso aggiorno ![]() ps: peccato per l'assenza della lingua italiana ![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao, avira mi blocca questa pagina
http://www.returnilvirtualsystem.com/rvspremium.htm volevo scaricare la premium per un amico, ne sapete qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la metto pure sul thread di antivir...vediamo un po |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nessuno ha avuto problemi all'HD usando questo programma?
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
io su Maxtor no, neppure sul fratello Seagate Barracuda
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Beh, sì, il problema mi si è presentato con quello, ma non ne sono più tano sicuro. Pur avendo aggiornato il firmware e riformattato in modalità lenta, ogni tanto mi si impapera lo stesso. Forse è andato...
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ciao, è da qualche giorno che volevo porre una domanda (tanto per cambiare
![]() ![]() ![]() ![]() romagnolo fattene una ragione..hai creato un mostro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Sull'utilità nel testare software etc non si discute. Ho seri dubbi sulla privacy: la navigazione viene sì cancellata, ma non mi pare che sia cancellata in modo sicuro.
Quanto agli HD il dubbio mi è venuto perchè l'installer richiede il riavvio per modificare la partizione virtuale e questo potrebbe voler dire che va a scrivere sul MBR (come l'installer virtuale di wubi se qualcuno lo usa). Per questo potrebbero nascere i problemi di partizionamento che ho riscontrato e l'impossibilità di formattare dal cd di windows che continuava a dire che la partizione non era corretta. Non solo, ma capita che a volte la testina cominci a saltare perchè non riesce ad accedere a settori "bloccati". Ora la diagnostica dice che l'hd è a posto, l'utility Samsung pure, non mi resta che provare a formattare a basso livello, magari lo farò quando mi arriva il nuovo hd.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 25-02-2009 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
hai aperto uno scenario un po inquietante...vediamo un po cosa ne pensano anche gli altri, per ora non mi ha dato nessun tipo di problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Se avvio un browser (ad esempio firefox portable) da chiave usb o da un'altra partizione diversa da C, il browser non risulterà "virtualizzato"? Dico bene?
Se così fosse, dovrei salvare il browser (standalone) in una cartella su C... Stesso discorso riguardo il P2P: dovrei impostare la destinazione dei download su C per avere la virtualizzazione di questi file, giusto? PS: al momento attuale salvo queste generi di attività (browser portable e download p2p) sulla partizione D quindi, mi è sorto il dubbio visto che ho usato fino ad ora sandboxie che ha un funzionamento leggermente diverso... Grazie a chiunque per le delucidazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.