|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
scusate ma solo io sarei tornato a fare una visitina al parcheggiatore???
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ieri a roma termini ho fatto allontanare il parcheggiatore abbusivo indiano con la semplice borsellino con stemma carabinieri finto
![]() ![]() fico il borsellino dei carabinieri con tanto di stemma finto ![]() è successo quando io sono andato a parcheggiare io preferifo pagare con il parchimetro questo insisteva di darlo 5€ io ho detto ce l'hai il permesso del comune? ce l'hai il tesserino della conferma del comune? lui mi dice dammi 5€ dammi 5€ io ho cavato il borsellino ho detto io sono un carabiniere vuoi che ti arresto chiamando i miei rinforzi? lui ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Edit: sarà che poi ritorna e ti fa trovare la macchina più distrutta di quello che avrebbe fatto se non l'avessi pagato..?
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Cmq, gli "extracomunitari" che dici tu. ci sono anche al parcheggio vicino al Tenax...famosissima discoteca di Firenze. La prima volta che ci sono andato, ero sicurissimo che mi avrebbero chiesto soldi x lasciarla lì...invece è custodito da ragazzi di colore (se nn ricordo male senegalesi), che alla mia domanda: "Quanto ti dò?", mi hanno risposto "Niente niente, è gratis..." Mi ci sono messo a parlare e ho visto che sono dei bravi ragazzi....infatti alle 5 del mattino, quando sono tornato alla macchina erano ancora lì a guardare che nessuno combinasse casini... Poi siamo andati in pasticceria e gli abbiamo portato 3 o 4 paste per gratitudine. Infatti quando ci vado e lascio la macchina lì, sono sempre gentili e mi ci metto a parlare... Come vedi, non tutti siamo uguali. Poi, ci sta che il "sig. Brambilla", ti venga a chiedere 5€ per la macchina e te la sfasci pure...
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Poi, in generale, il carattere delle persone, varia anche da zona a zona...da dove vengono ecc ecc...e per ora, con loro, mai trovato male ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Spero per lui che non abbia pensato che lo facessero gratis per volontariato sociale nei confronti di chi va a ballare. E cmq era un intervento che non c'entrava nulla ma vabbè è frequente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Anche all'ospedale qui di Cinisello ci stanno un sacco di senegalesi che ti aiutano a parcheggiare e ti guardano la macchina, magari sono un pò insistenti nel cercare di venderti qualcosa o ricevere un'offerta... ma non si sono mai comportati male nei confronti di persone o cose.
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Parlo delle uniche 2 coste che conosco BENE. Costiera ionica, da Gallipoli a Santa Maria di Leuca: PIENO ZEPPO di parcheggiatori ABUSIVI. Ho sempre pagato per evitare spiacevoli sorprese. Da Lignano allo Zanzibar di Chioggia ... NEMMENO 1 parcheggiatore abusivo!!!!! Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
.....
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 06-02-2008 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
che idea... ![]() ho provato a dare una mandata di tergi senza spazzola, niente... se non avete altre idee dovro' cambiare il motorino del tergi ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Seregno (MI)
|
A questo punto ti toccherà davvero passare in qualche demolitore e sperare che abbiano il ricambio...con un 20-30 euri dovresti cavartela
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.