|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
E nella stanza mettono un poster ENORME con rappresentato un crocifisso con aria micacciosa con scritto "Gesu ti guarda!".
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Dirigo da molti anni una antica associazione nella sua emanazione abruzzese, per alcuni anni ne sono stato un dirigente anche livello nazionale. Beh ripensandoci ho fatto anche formazione ed animazione per adolescenti e giovani sempre all'interno dell'associazione per tanti anni. Però siccome molti di questi, oggi adulti, dicono che la cosa più belle ed importante che gli ho insegnato e di pensare con la loro testa ne consegue che io non abbia fatto il catechista Però in senso lato, quindi ladro
|
|
|
|
#45 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Poi starà a loro decidere se "darsi" a Cristo o meno, da adulti appunto e con una testa adulta (si spera). Altrimenti nascono dei "mostri". Quindi datti pace |
||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() SE TI FAI LE ZAGANELLE ... diventi cieco
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.