|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
@ MakenValborg
Sul libretto della tua auto c'è scritto di non stare sempre a 5000 giri altrimenti fondi? Certe cose non c'è bisogno di scriverle su un libretto di istruzioni, si fa affidamento sul buon senso dell'utente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
![]() ![]() Scherzi a parte per usare la macchina devi essere maggiorenne..per giocare no HO detto tutto
NOTEBOOK ASUS F5SL 15.4" P7450 2.13 GHz 4GB DDR2 800MHZ CORSAIR 40GB SATA2 KINGSTON SSD NOW V-SERIES INTEL MOD FW MOBILE ATI HD3470 ![]() Ultima modifica di MakenValborg : 29-06-2007 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Facciamo un esempio... te compri un robot da cucina e dopo tot giorni che lo usi ti rompe. La colpa è tua che hai tritato 30 carote a mattina quando al massimo ne potevi tritare 10?! Che cavolo! Se compro un robot da cucina lo compro per quello che è... una affare realizzato per trititare! Stesso discorso per le consolle; se compro una consolle la compro per giocare... ma per giocare quanto mi pare no "un tot di ore" al massimo di filata!! O scrivi sulla scatola "Non giocare più di 2 ore a fila con la consolle, pena il surriscaldamento e la fusione interna dei componenti." oppure la garantisci per giocare quanto cappero mi pare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Semplicemente deve funzionare, i resi che hanno sono oltre la media per un prodotto del genere, quello che mi sconcerta è il fatto che non abbiano già preso provvedimenti, tenere in piedi un servizio assistenza per volumi che pare abbiano non costa poco, risolvere la problematica alla radice, forse, non li farebbe risparmiare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
@MakenValborg
come "microsoft nondice nulla" ? microsoft te la cambia, al tizio ne ha cambiate addirittura 12. non mi sembra proprio che si stia tirando indietro. ovvio che è un problema fastidiosissimo per chi ha la sforutna di vederselo pimbare addosso, ma è sicuro meglio di quelel aziende che dicono "il miocontrolelr non si rompe mai lo devi aver rotto tu se non funziona più" |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
AH AH.. e ancora AH... non accettare più console in rma, in quella quantità per non rimetterci con i profitti... questo è ridicolo, mi sa che siete usciti fuori notizia...
chi è per la ps3 o xbox o wii... non è questo il punto... e nemmeno l'uso che uno ne fa... perchè se una console è progettata male... imho anche dopo averla accesa per la prima volta sentire che scalda come un fornetto non è un bel segnale... poi si tratta di scheda madre o sbaglio? se non ho letto male io sarebbe anche peggio... se la cifra è di 1500 o 2500 xbox mensili in riparazione... non è certo 1 MANDATA... ma è fare le cose con le ciapet... sbattersene del cliente... non averla testata a fondo leggo spesso come nei 3ds dei portatile (avendone uno) che l'uso per gamer o grafica 3d è sconsigliato, di tenerlo acceso poco (come per le console)... ma dai... uno ci fa quel che cippa gli pare... se si rompe lo prendi in garanzia, ripari e spedisci in tempi umani... stop |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
capito?
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
quando uno fa una castroneria... è meglio... meglio non dire nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Quote:
per quello mi auguro che non sia così
![]() |
![]() |
#51 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ritornando IT, ad un amico che l'ha moddata fa il problemino delle lucine, cosa strana è che se la metti avvolta in un asciugamano per un po' dopo funziona... questo però mi è stato detto non so se è vero e/o possibile... cmq è una cosa strana forte
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
E c`è da contare che se questo è un problema termico, ancora non siamo a luglio.... ad agosto che succede, "saltano" tutte le Xbox360??!? Ultima modifica di DevilsAdvocate : 29-06-2007 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Comunque ho notato che state discutendo su un argomento di cui sappiamo poco: le console si rompono perché la gente ci gioca per troppe ore di seguito oppure perché non viene garantito il raffreddamento da parte degli utenti(leggasi libri sopra la console magari infilata dentro ad un buco che ha trovato nel mobile)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
dai di imbavagliamo la console... la appendiamo con delle catene e le frustiamo il dissipatore... siiii ghhhhhhhhhhh
![]() poi fai 3 giri su te stesso e canti una bella canzoncina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Mi chiedo solo una cosa: c'è scritto chenon può essere usata per tot ore di fila? Non mi pare, oltretuttu in USA è ben più di una "semplice"console, con i film da poter scaricare, mica uno l'accende per 2 ore gioca e stop, la molla accesa a prelevare dal marketplace i contenuti che più gradisce. Se non sbaglio l'obiettivo di M$ era quello di fornire un HTPC, ridotto all'osso, ma pur sempre un prodotto che andava oltre alla console vecchio stile, fatta di giochi e nulla più; il 360 è un prodotto con mille possibilità di utilizzo , compresa quella di lettore HD DVD (perchè quando si usa la console "madre" resta accesa) quindi venire a parlare di utenti che stressano i componenti per uso eccessivo è una presa in giro. In aggiunta vorrei dire che su 10 persone che conosco di persona con il 360 a 8 è già accaduto, e di questi non tutti sono estremi fruitori, perchè lavorando il tempo per giocare non è poi così tanto. Oltre a ciò segnalo come spesso sia anche il non uso a cagionare problemi, un paiodi amici (magari è solo coincidenza) hanno preso il Wii, tenendo per una ventina di giorni il 360 in disparte, poi alla ripresa del gioco, TRAC Ring of Death. Insomma è nata male, non c'è nulla da dire più di questo, per i possessori di console "vergini" l'unico consiglio è trattarla nel migliore modo possibile, e sopratutto, incrociare le dita.
2000 console al giorno sono un'enormità, e non fate paragoni inutili con le auto, perchèi richiami delle case a volte riguardano a livello mondiale poco più di qualche migliaio di auto, se un giorno si presentano alle officine 2000 modelli con lo stesso identico problema, in garanzia o meno, la casa prende provvedimenti seri, mica liquida tutto con barzellette sui carabinieri. 2000 console (dato "ufficioso" ma credibile) x 300 giorni (periodo breve, il 360 è fuori da molto, ma non esageriamo) = 600.000 console andate in assistenza, su un totale di venduto che mettiamo sia pure di 10 milioni.... è una percentuale molto consistente, altro che colpa dei videogiocatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
altro piccolo particolare..
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
_SE_ le cifre sono queste, ci sara' da piangere quando scadra la garanzia.
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.