|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
credo che cambi solo il quantitativo di proteine, dipende quindi il tipo d'allenamento che fai in palestra, se necessiti puoi aggiungere proteine in polvere, a quanto ne so ne esistono di aromatizzate
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
...si volevo evitare le proteine in polvere per ora, dopo guardo i valori nutrizionali e cerco qualcosa per sostituire eventualmente i fiocchi d'avena
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
fammi capire, stiamo parlando di body building qui? perche ti assicuro che con 5-6 allenamenti alla settimana (io non faccio palestra ma am + corsa/bici + uno schizzo di pesi caserecci) non sento il bisogno di mangiare nulla di cosi porcherioso...se pero parliamo di avere il fisico come quelli d arivista di body building allora no, non ci arrivo (ma dal mio punto di vista "menomale", mi suiciderei se fossi cosi)
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
accidenti, mi devo rassegnare, non sei il primo che me lo dice! ho sempre sperato che bastasse il sudore per arrivare a buoni livelli di definizione...30 bianchi d uovo in una botta pero non sono cibo da esseri umani secondo me...mi sa che mi accontentero di essere come sono (nonostante dubiti fortemente che andando a sbattere contro uno che mangia 30 uova al giorno sarei io a farmi piu male)
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
che sostanze sarebbero? poi mangia più correttamente uno fissato con queste cose che una qualunque persona comune..... lo stesso dicasi per le analisi del sangue... quelle di uno fissato con queste cose tipicamente sono perfette... in quelle di una persona comune c'è da mettersi a piangere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.

Beta per la vita! ..