|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Nella finestra di chat anche a me danno qualche problema, dipende dal template in uso. Spesso si vedono gli altri avatr ma non il mio e non ho ancora ben capito come risolvere. Dove hai preso quell'immagine? Così penso sia tabSRMM, oppure IEView, ma non ne sono sicuro... ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda i plugin tabsrmmm e ieview li ho installati entrambi, ma per visualizzare le finestre di chat in schede come in figura forse devo attivare qualcosa? ![]() EDIT ora no so perchè, ma gli avatar dei miei contatti nelle finestre di chat reisco a vederli...quello che non continuo a vedre è il mio. Per quanto riguarda le finestre di chat a schede forse ci sono riuscito, come vedete da questo screen ![]() anche se lo stile non è proprio come nello screen che vi ho mostrato alla pagina precedente, forse dipenerà dalla skin diversa?
amd ryzen 7600 | msi b650 tomahawk | g.skill trident z5 2x16gb | wd sn850x 2tb | asus 4070 super | msi a850g | cooler master qube 500 | lg 27gr75q | yunzii al71 Ultima modifica di nickdc : 19-06-2007 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello sarà sicuramente un template di tabsrmmm [oppure ieview], ma non so quale sia. ![]() Prova a cercare tra i vari template.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho editato il post precedente, dagli un'occhiata. ![]()
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il tuo avatar nella finestra di chat non so. Per gli avatar nella lista contatti assicurati che queste opzioni siano attive: Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
cosa intendi per altre caselle??? ...ovviamente ho elezionato "use templates" e indicato il realtivo percorso sulle schede: "message log" "group chat" and "history" Intedevi queste??? perche cosi non mi va!!! ...sicuri che non ci siano altre impostazioni da modificare? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
......ragazzi giusto per essere sicuro ho provato a fare una controprova per installare il template dei messaggi e mi sa che avete saltato qualcosa nella procedura per installare questi benedetti template....
Allora ho scaricato una miranda nuova nuova... ho installato: Modern Contact List * png2dib * Image decoder * IEview * tabSRMM e anando sulle opzioni di IEview ho scelto il template nella cartella in cui è .... e...NON viene caricato!!!!...bensi resta sempre quelle di default.... magari provate anche voi.... ....quale passaggio/impostazione salto??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Le plug-in sono quelle.
![]() Si, intendevo anche nelle altre schede: "message log" "group chat" and "history". Nel caso prova anche a dividere per gruppi e quindi settarla in ogni gruppo di protocollo.
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Ma è normale che per inviare un messaggio debba sempre premere col mouse il tasto verde a V della finestra di chat? Se premo invio invece di inviare il messaggio mi va da capo.
![]() Poi per i suoni, come posso fare per attivarli? Ogni volta che mi contatta qualcuno me ne accorgo sempre dopo mezz'ora, anche perchè non compare manco la finestra ridotta a icona nella barra delle applicazioni. Scusate le troppe domande in questi giorni, ma per chi è a 0 con sto programma non sono tanto semplici le cose. ![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
2)message sessions-> message windows->tabs and layout->message tabs and window creation option-> spunta la prima (always pop up and activate new messages session window) questo però ti apre la finestra come principale, non ad icona l'importante con miranda è smanacciare nelle opzioni, si ha tutto a disposizione come settaggi del programma, bisogna solo trovarli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è possibile farla aprire ridotta ad icona come succede per msn?
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
2 righe più in basso... (create new windows in minimized state) è che non sono abituato a quello, con il primo miranda (il vecchio hwu pack) me la apriva in automatico, adesso non mi apre niente perchè l'avviso di messaggio ce l'ho con il plugin keyboard flash, che mi fa lampeggiare i led della tastiera (e dopo manualmente faccio doppio click nell'icona della systray) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS raga mi è sparita la lista dei contatti, avete presente la barra sopra la lista? bene c'ho cliccato, ho fatto nascondi e ora è sparita la lista dei contatti. Come la ripristino? ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Bhe...se ho capito, rispunta "Nascondi"
![]() Oppure fai doppio click sul gruppo.
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS ultima cosa per stasera. ![]() Possibile che se in "protocol order" se rimango spuntata solo la casella MSN quando provo a connettermi non ci riesca? Mi compare un messaggio "errore fatale di icq" da parte di popup plus, per connettermi alla rete msn devo tenere sempre spuntata anche la casella ICQ. ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Domanda del giorno!
![]() I messaggi di chat li visualizza sempre con carattere arial di default, se ad esempio l'utente con cui chatto ha selezionato il comic sans come carattere, io vedo sempre l'arial...sia quando scrivo io che quando scrive lui. C'è un modo per impostare la visualizzazione dei messaggi col carattere scelto dell'utente? E poi posso eliminare i tasti della finestra di chat che vi ho evidenziato in questo screen senza perdere la visualizzazione a schede? ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Strano il problema dei protocolli
![]() Anche a me spesso e volentieri cambia il carattere a quello di default, sto combattendo ![]() ![]() ![]() Per eliminare i tasti che hai evidenziato invece non so proprio come fare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Credo di aver finalmente trovato come modificare i caratteri della chat!
![]() ![]() Dal forum ufficiale dicono così: Quote:
![]() Allora sono andato nella cartella dove ho estratto il template ed ho visto che normalmente c'è un foglio di stile [il file .css] dove vengono salvati le impostazioni per il carattere. Apritelo, anche NotePad va bene e modificate le impostazioni relative al carattere che trovate nella classe ".body" Esempio: Appena aperto mi ritrovo con una cosa del genere: Quote:
Se non c'è il foglio di stile, aprite con blocco note il file .ivt e modificare sempre il campo che riguarda il font nella classe "body". Chiudete le finestre di chat aperte ed il gioco è fatto. ![]() Nel caso ricaricate il template.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 21-06-2007 alle 13:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ciao a tutti...
![]() Ho deciso di imparare a personalizzare l'aspetto di Miranda... ho letto la prima pagina e mi sono procurato i plugin, qualche pacchetto di icone, qualche skin, ecc... però ho un problema... ![]() ho scaricato da DeviantArt questa skin: ![]() ma il massimo risultato che riesco ad ottenere è questo: ![]() oltre a dover cambiare le icone di stato, come devo fare per far coincidere il layout dei contatti con la "maschera" della skin? ![]() EDIT: ok raga, sono riuscito a modificare un pò di parametri... quello che mi manca è come allineare a destra i nomi anzichè a sinistra.... RI-EDIT: woooo!!! Ce l'ho fattaaa!!! ![]() RI-RI-EDIT: ehm... non proprio... ora ho i nomi allineati sulla destra, ma le icone di stato sono a sinistra, mentre a destra ho delle icone "generiche" diciamo... come faccio ad invertirle? Ecco, attualmente sono a questo punto: ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 21-06-2007 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Wow!
![]() Ti sei risposto automaticamente a tutto, o quasi! ![]() ![]() Umh...quindi ora hai 2 icone. Penso che un tipo ti segnala lo stato mentre l'altro il tipo di protocollo. Ora, come togliere quelle del tipo di protocollo? ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 21-06-2007 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.