Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2007, 22:24   #41
giustinoni
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Ragazzi che dire, bello è bello
Old 05-06-2007, 08:22   #42
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Mi piace molto, peccato che sia venduto solo in abbinamento ad un contratto USA, sennò il pensierino di prenderlo l'avrei fatto....

Unica pecca è che non è UMTS che x me è fondamentale essendo cliente 3....Che poi non è una pecca, dato che in USA dell'UMTS se ne fregano, ma x me è un problema...

Dev'essere davvero eccezionale come device...spero almeno di riuscire a provarlo!
Old 05-06-2007, 08:30   #43
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Oh, una volta e che sia per tutte:
quello americano non è UMTS, ma al keynote di presentazione Jobs ha detto che quando uscirà in europa sarà UMTS.

E comunque sarà legato ad un operatore (che dubito sarà 3), quindi molto probabilmente dovrai cambiare operatore. I più probabili sembrano essere Vodafone o Tim, vedremo chi l'avrà vinta.
Old 05-06-2007, 08:34   #44
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Si lo sapevo che in Europa sarebbe uscito UMTS, intendevo dire che se fosse stato già ora UMTS e non bloccato con AT&T avrei fatto un pensierino di prenderlo subito...

Cmq di certo anche quando uscira in EU non lo prenderò subito, tanto più se devo cambiar operatore...Va bene che mi piace e mi intrippa, ma il mio amore per l'iPhone non arriva a tanto....

Cmq fino ad ora Vodafone e Tim hanno sempre offerto la possibilità di acquistare il prodotto a prezzo quasi pieno (anzi, con Voda spesso piu alto del no brand) non bloccato, per l'utenza consumer. E' per i business che ci sono molte offerte a contratto, ma i telefoni son sempre quelli.

Speriamo sia cosi anche per l'iPhone...(e speriamo non lo riempiano di marchietti come sono soliti fare...)
Old 05-06-2007, 08:41   #45
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
Si lo sapevo che in Europa sarebbe uscito UMTS, intendevo dire che se fosse stato già ora UMTS e non bloccato con AT&T avrei fatto un pensierino di prenderlo subito...

Cmq di certo anche quando uscira in EU non lo prenderò subito, tanto più se devo cambiar operatore...Va bene che mi piace e mi intrippa, ma il mio amore per l'iPhone non arriva a tanto....

Cmq fino ad ora Vodafone e Tim hanno sempre offerto la possibilità di acquistare il prodotto a prezzo quasi pieno (anzi, con Voda spesso piu alto del no brand) non bloccato, per l'utenza consumer. E' per i business che ci sono molte offerte a contratto, ma i telefoni son sempre quelli.

Speriamo sia cosi anche per l'iPhone...(e speriamo non lo riempiano di marchietti come sono soliti fare...)
beh un bel marchio Tim o Vodafone su uno schermo cosi bello ci sta tutto no? speriamo di noooooo
Old 05-06-2007, 08:43   #46
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Beh secondo me quasi certamente l'incisione al laser sul retro del logo dell'operatore ci sarà.....
Old 05-06-2007, 08:44   #47
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
Oh, una volta e che sia per tutte:
quello americano non è UMTS, ma al keynote di presentazione Jobs ha detto che quando uscirà in europa sarà UMTS.

E comunque sarà legato ad un operatore (che dubito sarà 3), quindi molto probabilmente dovrai cambiare operatore. I più probabili sembrano essere Vodafone o Tim, vedremo chi l'avrà vinta.

rumors dicevano che in europa si giocavano l'iPhone Vodafone e Orange...nel caso fosse vero e si aggiudicasse il contratto Orange, per noi italiani cosa succederebbe???
Old 05-06-2007, 08:56   #48
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Beh che dovrebbe aggiudicarselo uno dei nostri 4...

Cmq io do per molto probabile Vodafone...
Old 05-06-2007, 10:11   #49
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Quote:
Originariamente inviato da Virtuoso Guarda i messaggi
Cmq ammettiamolo la maggior parte delle persone non se ne farebbe un cazz. di un cell del genere come non se ne facevano un cazz. delle fotocamere 640x480 se non peggio...come gli MMS, il Wap...
ecco ti quoto..
ho lo stesso cell da 3 anni (uno dei primi sony ericsson) e non me ne farei un cazzo di questo iphone..
Non ho tariffa flat e non la voglio. Uso il cell per TELEFONARE o al massimo mandare qualche SMS e per di più ora vivo in francia ed ho potuto cambiare la sim senza problemi.
Senza nulla togliere a la bellezza di questo oggetto (in perfetto stile apple ), secondo me la tecnologia sta andando in una direzione veramente di inutilità pura e di spreco di risorse per creare un confort superfluo e sbagliato. E ho avuto la stessa reazione del vedere Microsoft Surface.
Io non mi sogno neanche lontanamente di spendere 500 ( ) euro per un telefono.
Stavolta la apple mi ha deluso. Mi pare che stia puntando tutto su questo, tralasciando hardware (pensate a tutti i problemi di progettazione dei macbook e macbookpro) e software (Leopard? iwork07?).
Staremo a vedere l'11 giugno. Spero che non sarà come a gennaio, quando si parlò solo di iphone e niente altro.
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 10:22   #50
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Nn è che siccome non serve a te allora non serve in generale...

Io al lavoro trovo utilissime, e con me tanti colleghi, molte innovazioni tecnologiche. Palmari et similia semplificano moltissimo la vita di tutti i giorni, al lavoro come a casa, poi ognuno fa le scelte che vuole, ma da li a dire che è inutile...

Considera infine che i cellulari che oggi costano 500 euro, domani ne costeranno 50....i primi cellulari erano dei citofoni e costavano milioni, oggi ti compri a 39 euro un telefonino minuscolo che telefona e manda messaggi...

Poi c'è da dire che solo qua in Italia c'è tutta sta resistenza alla tecnologia, se prendiamo il Giappone vediamo come la tecnologia è parte integrante di ogni cosa...E' un fatto culturale...
Old 05-06-2007, 10:28   #51
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da marcowave Guarda i messaggi
ecco ti quoto..
ho lo stesso cell da 3 anni (uno dei primi sony ericsson) e non me ne farei un cazzo di questo iphone..
Non ho tariffa flat e non la voglio. Uso il cell per TELEFONARE o al massimo mandare qualche SMS e per di più ora vivo in francia ed ho potuto cambiare la sim senza problemi.
Senza nulla togliere a la bellezza di questo oggetto (in perfetto stile apple ), secondo me la tecnologia sta andando in una direzione veramente di inutilità pura e di spreco di risorse per creare un confort superfluo e sbagliato. E ho avuto la stessa reazione del vedere Microsoft Surface.
Io non mi sogno neanche lontanamente di spendere 500 ( ) euro per un telefono.
Stavolta la apple mi ha deluso. Mi pare che stia puntando tutto su questo, tralasciando hardware (pensate a tutti i problemi di progettazione dei macbook e macbookpro) e software (Leopard? iwork07?).
Staremo a vedere l'11 giugno. Spero che non sarà come a gennaio, quando si parlò solo di iphone e niente altro.

innanzitutto è ovvio che tu con il telefono ci fai quello che vuoi e spendi i tuoi soldi come ti pare...come è ovvio che ci sta che tu "consigli" ad Apple di puntare la sua attenzione verso il mondo software-hardware. Per carità...io non la penso come te ma le tue tesi sono rispettabilissime!

Io credo che Apple abbia fatto bene ad orientarsi su un prodotto del genere in quanto in una evoluzione continua dei computer, del tipo:

Desktop--->Notebook---->Palmare

è normale che Apple faccia la sua parte e presenti un prodotto degno di cio che Apple rappresenta!!!
Lavorando 6 mesi in Siemens e viaggiando spesso ho capito l'importanza di un palmare...piu di un portatile! Ecco perchè io credo che piu della fotocamera...piu del lettore MP3...sia importante metterci su un SO efficiente e non troppo pesante, per poter aprire email...documenti pdf...visualizzare grafici e presentazioni. Nei limiti delle prestazioni di un palmare ma con dimensioni senza dubbio molto piu ridotte di un portatile!!
L' iPhone deve essere un mix tra l'utilità per chi ha bisogno di un palmare e lollosità tra chi invece vuole un prodotto che "fa figo"!!! (e non c'è nulla di male.....). A fine anno vedremo ma io confido che sia cosi!!!
Old 05-06-2007, 10:33   #52
night8314
Senior Member

L'Avatar di night8314

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi
esce il 29, un mese dopo sono a NY.

ho un mese di test/prove/recensioni/hack/cazzi e smazzi di tempo
ma il problema principale è...come fai se vogliono un contratto di almeno 2anni?Anche io andrò per un mese a Los Angeles quest'estate..e mi chiedo:negli apple store lo faranno sicuramente provare...ma la regola del contratto??Come si può ovviare??

night8314 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 10:35   #53
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Se è un'esclusiva non si può ovviare....a meno che non siano previste delle penali, ma mi sa che il prezzo diventerebbe pura follia...
Old 05-06-2007, 11:40   #54
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da night8314 Guarda i messaggi
ma la regola del contratto??Come si può ovviare??
L'unica maniera penso sarebbe di "flasharlo" togliendo il blocco sim, anche se ovviamente ciò comporterebbe tutte le relative beghe legali (compresa la perdita di garanzia).

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 11:50   #55
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

E poi non vale la candela....spendi un BOTTO di soldi per poi avere tra le mani una roba che se si rompe ti attacchi...bah...

L'unica è aspettare pazientemente...
Old 05-06-2007, 12:58   #56
night8314
Senior Member

L'Avatar di night8314

Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
E poi non vale la candela....spendi un BOTTO di soldi per poi avere tra le mani una roba che se si rompe ti attacchi...bah...

L'unica è aspettare pazientemente...
mi sa che c'hai ragione...anche se il gioco vale la candela per il cambio valuta...499$...sono una cosa...499€ sono un'altra!

Old 05-06-2007, 13:03   #57
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
beh, là sono 499 $ escluse tasse, quindi sarebbero sui 550, è cmq meno che da noi, ma non così tanto..
Old 05-06-2007, 14:01   #58
night8314
Senior Member

L'Avatar di night8314

Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
beh, là sono 499 $ escluse tasse, quindi sarebbero sui 550, è cmq meno che da noi, ma non così tanto..
beh so sempre dindini risparmiati no??

Old 05-06-2007, 14:10   #59
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
beh, verrà solo venduto in abbonamento cingular? niente no brand?

ok, no umts, ma si gsm, quindi rete parlando, compatibile con l'italia...

tutto sta nel vedere se sarà sim-lock, e se sarà possibile comprare il telefono e basta (senza abbonamenti a compagnie americane). Per quanto riguarda la garanzia... l'apple non ha garanzia mondiale? (cioè se compro un ipod in america, non basta portarlo in un apple store? )
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 14:13   #60
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi
beh, verrà solo venduto in abbonamento cingular? niente no brand?

ok, no umts, ma si gsm, quindi rete parlando, compatibile con l'italia...

tutto sta nel vedere se sarà sim-lock, e se sarà possibile comprare il telefono e basta (senza abbonamenti a compagnie americane). Per quanto riguarda la garanzia... l'apple non ha garanzia mondiale? (cioè se compro un ipod in america, non basta portarlo in un apple store? )
non vorrei dire una cavolata...quindi appena posso mi informo meglio...ma misa che i telefoni che vendono in America non funzionano qui da noi in europa perchè utilizzano frequenze differenti.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian