|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() te la sei cercata
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
Ultima modifica di hardvibes : 10-05-2007 alle 23:38. |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
![]() ![]() ![]() ![]()
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Il bello di tutta sta storia e' che, alla fine della fiera, non gli e' saltato il note ma la retroilluminazione dello schermo! Questo puo' significare solo due cose: inverter o lampada, forse gli unici componenti che niente hanno a che fare col resto dell'alimentazione della macchina.
Senza contare poi la palla degli sbalzi di tensione dovuti al surriscaldamento: tutte le tensioni all'interno di qualunque desk o note sono regolate, compensate e controllate per farle stare entro le tolleranze fissate, e se sballano si spegne la macchina, stop. |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() Dai seriamente ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2007
|
bah...io usavo firefox su xp e adesso che ho solo ubuntu sul mio notebook HP pavilion dv2000 ho solo firefox appunto...
e sono uno che non ci va leggero...10 chat aperte + 2 forum...mai nessun problema e sono sincero Ultima modifica di Newbo : 11-05-2007 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Vibo Valentia
|
beh, cucu, è un fatto davvero singolare, e neanche io credo sia stato firefox.
credimi mi spiace tantissimo per il tuo pc, se fosse successo a me mi sarebbe preso un infarto.. (non paragonabile al crush test effettuato da danello ![]() ad ogni modo dovresti meglio accettare i consigli di chi ne sa piu di te e ti invita a convinverti che probabilmente è stato qualcos'altro. inizia ad avvalerti della garanzia e tranquillizzati. vorrei aggiungere x chi si è divertito a fare dell'ironia un po pesante a moderare i toni decisamente di cattivo gusto; e dico a te, cucu, di essere meno arrogante nei post, per quanto posso capire il tuo sconcerto x l'accaduto e la voglia di avere un colpevole. ciao.
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
uso un portatile, uso firefox dalle prime versioni,
ed è verissimo che nelle ultime versioni (ora hanno risolto secondo me...) c'era un bag che ti portava a far lavorare un po troppo il pc.... ...ma da qui a dire che firefox fa danni al pc... ne passa tanto!!!!! è il sistema operativo che si interfaccia con l'hardware è non permette certo ad un programma "maligno" di fare quello che vuole... se no pensa un po ad i virus che ci sarebbero in giro!!! ...i problemi stavano nel hardware, e un po di lavoro superiore alla norma ha dato il colpo di grazia.... ma avresti ottenuto lo stesso risultato aprendo 5 DivX contemporaneamente! |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io uso tranquillamente firefox con gli addon:adblock plus,fasterfox,noscript e videodownloader e devo dire ke è 1 bomba...non ho mai avuto nessun tipo di problema....a dire la verità non ho mai provato opera...ma questa soluzione al momento nn la voglio abbandonare
![]()
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
No raga, è proprio vero, ho visto firefox inseguire un leprotto e ammazzarlo proprio dietro casa mia...meno male che c'erano anche una dozzina di uomini a cavallo in giacca rossa che cercavano di acciuffarlo, poco male perchè 100 metri metri più in là l'ho trovato schiacciato sul ciglio della strada...
Tiè...dannato firefox, le mie galline d'ora in poi saranno al sicuro... ![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
ancora nessuno mi ha spiegato questo:
firefox + pc= cpu a bomba stesso pc+ opera ed altro = cpu nella norma non è stato pulito non ha subito modifiche niente. semplicemente quello che leggete su.quindi inutile dire che siccome era sporco scaldava e si spegneva. potrei aggiungere altro ma.-.- evito. + quindi invece di fare battutine spiegate questo. o date delle ipotesi plausibili. e allora vi credero'. seconda battuta io ho sempre pensato che era meglio non fare lavorare troppo un notebook perche per quanto fosse progettato bene a causa del calore che normalmente sprigiona un pc un notebook ha piu problemi di un desk.quindi ho sempre pensato che fosse stato progettato per lavorare per un certo numero ,medio di ore( parlo di amd che scaldano di piu e di intel non certo di centrino). poi c e stato un user che mi ha detto che normalmente lo usa per il rendering per ore e ore. anche io ho usato un fiji per ore e ore pero non era un amd non era un pentium 4. e non ha mai avuto problemi. quindi da quest deduco che si tratta anche di fortuna.avendo avuto 5 portatili era inevitabile che almeno uno avesse qualche problema prima o poi. io sconsiglio di usare il notebook come un pc desk. lo si usa quando lo si deve usare.i desk scaldano di meno son piu areati e infatti durano di piu. appunto perche si scaldano di meno. è pur vero che il mio pc aveva le ore contate ma magari se firefox non si inventava di aver un bug e farmi andare la cpu a bomba per molto tempo mi sarei evitato lo sbattimento. e soprattuto non sarei indietro anni luce con il lavoro. ![]() ![]() ![]() come hanno fatto notare avrei dovuto usare molti altri software per farlo fondere.e di solito vedo sempre se la cpu lavora a palla o se la ventola lavora troppo e inoltre guardo anche la temperatura con un programmino.ma trattandosi solo di firefox sono andato in scioltezza..-.- io credo questo : stress termico= fottimento del pc indipendentemente dal software. . Ultima modifica di CUCU' : 11-05-2007 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Faccio anche questo... in anni e anni di notebook mai una rottura, tenendoli accesi anche per giorni e giorni senza mai riavviare.
Ti dirò di più, sono molto più freddi dei desk, almeno quelli che scelgo io con componenti a basso consumo. Risparmio anche sulla bolletta visto che assorbono meno. ![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
nvita delle novita' siccome mi sono leggermente incazzato con hp
![]() o sentite cosa mi hanno detto: operatore : "lei lo sa che in italia, udite udite, hp potrebbe non dare la garanzia di un anno?, solo che orami è sentimento comune che ci sia la garanzia di un anno da parte del costruttore e cosi hp la fornisce. il secondo anno viene fornita una garanzia per violazione di conformita' dell oggetto.( ossia se non rispetta quelle caratteristiche per cui è stato venduto) " la mia risposta: " mouhahhah ma lei sta scherzando? voi fate la garanzia per pieta'?lo sa che cose è l associazione consumatori. sa che l oggetto venduto DEVE avere una garanzia?" operatore: "mi spiace signore ma le cose stanno cosi" la mia risposta: " guardi adesso non me ne frega un cazzo lei puo' dire quello che vuole ma hp in questo periodo sta facendo schifo! ho comprato 3 oggetti e 3 mi si sono guastati dopo poco tempo oppure non hanno lavorato a dovere. se hp si permette di telefornarmi dopo mia segnalazione che ben 3 oggetti mi si sono fottuti e mi prende per il culo dicendomi che la garanzia è una gentilezza deell azienda io dico ad hp che si puo' tenere i suoi prodotti una volta per tutte e i miei 2000 euri li vado a spendere in un altra azienda." visto che tra l altro ha detto che l associazione dei consumatori è un branco di persone che non sanno niente di giurisprudenza. e poi mi aveva detto che mi avrebbe dato una perizia tecnica gratuita e balle varie al che gli ho detto che mi ero preso un bel toshiba! e gli ho chiuso il telefono in faccia tanto per la cronaca sono andato dal rivenditore dove ho comprato il pc e lui mi ha detto che il secondo anno di garanzia spetta a loro. quindi a posto. Ultima modifica di CUCU' : 11-05-2007 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
toshiba 100 063 dual core intel funge bene se non che ha la scheda wireless del menga che non mi prende la mia wireless se non con segnale forte. e ha windows vista.mi pare che non scaldi moltissimo anzi mi sembra che scaldi di meno del paker bell(i due li ho comprati quasi insieme uno tre mesi prima il toshiba al posto dell pavillion)
packer bell dual core centrino non scalda un caiser amd hp pavillion zv 6000 notebook scasldava( speriamo mi ritorni sig sob il mio braccio destro ) fujisimens 1000 mhz notebook mi scaldava a bomba ( mai funzionato bene aveva qualche problema hardware credo xD l ho venduto ) pentium 2 450 non scaldava niente xD (con xp messo su xD) va ancora è del 1999 xD 486 non ricordo xD 286 non aveva neanche la ventola o si mah ?!xD( funge ancora ma ho la tastiera a pezzi) Ultima modifica di CUCU' : 11-05-2007 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi meraviglio che questo topic sia ancora in piedi.
Ma ancora gli date retta??? ![]()
#55 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Già, direi che il topic sia durato fin troppo.
Utente bannato per evidete trollaggio. Il gioco è bello quando dura poco.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.