Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2007, 22:09   #41
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
perchè? cosa c'è di più bello? ancora gioco con gta e gta london
Old 24-04-2007, 22:34   #42
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
io invece non mi stanco mai di GTA, quando è uscito il trailer ho reinstallato e finito SA forse per la quarta volta, è costato tanto ma ne è valsa la pena...

mi dispiacerà giocare su una console il IV episodio, tuttavia non mi resta altra scelta mi pare...

mi sembra strano che abbiano fatto un passo indietro creando una sola enorme città più realistica, in effetti preferivo il mappone di SA. comunque potreste dirmi dove avete letto questa notizia?

per quanto riguarda gli aerei, sinceramente ne sentirò la mancanza e ci sono rimasto piuttosto male visto che gli elicotteri (non so perchè) li odio, tuttavia non credo che sia per l'11 settembre, secondo me è un fatto tecnico: anche il motore di SA quando ti spostavi velocemente da una parte all'altra non caricava propriamente gli oggetti a terra, mi è capitato di scontrarmi su un albero che non era stato ancora disegnato...

tuttavia alla fine bisogna vedere cosa offrirà il gioco al posto degli aerei, è questo il punto focale al momento. se si può entrare negli edifici o demolirli, fare rapine, svaligiare banche, insomma tutte cose implementabili che aumenterebbero la libertà molto più di una scorrazzata in aereo...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 22:38   #43
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
non credo, credo sia colpa del tuo hardware datato, mai successo qui
Old 24-04-2007, 22:45   #44
pikkoz
Senior Member

L'Avatar di pikkoz

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
Quote:
Originariamente inviato da Delta Highest Guarda i messaggi
Che schifo senza aerei... Se non lo fanno per pc poi... Sarà un totale fallimento... IMHO...
Si vede che non conosci i meccanismi insiti nel mercato dei videogiochi...si chiama GTA? puoi impersonare un gangster alla moda che spara alla gente e c'è "la presenza di ragazze con le quali è possibile imbastire una relazione" (bellissimo termine, ) ?
Puoi stare tranquillo che milioni di teenager (il "Vm18" sulla scatola conta poco) lo compreranno,e decine di giornali ne parleranno male anche se il gioco gira a 15fps,pop-up e bug galore e storia 0.
Old 24-04-2007, 22:58   #45
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

ahh ecco ho letto l'intervista, è un'unica città forse espandibile tramite add-on, forse un passo un po' pericoloso verso un realismo poco utile a mio avviso... l'altra feature che mi spaventa un tantino è il multiplayer, che da un lato può essere un successo, dall'altro spero che non ci facciano troppo affidamento, non mi sembra il tipo di gioco che possa avere un multiplayer serio a meno che non sia diventato una specie di RPG... hanno fatto molti cambiamenti mi pare, speriamo bene
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 25-04-2007, 06:31   #46
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
ahh ecco ho letto l'intervista, è un'unica città forse espandibile tramite add-on, forse un passo un po' pericoloso verso un realismo poco utile a mio avviso... l'altra feature che mi spaventa un tantino è il multiplayer, che da un lato può essere un successo, dall'altro spero che non ci facciano troppo affidamento, non mi sembra il tipo di gioco che possa avere un multiplayer serio a meno che non sia diventato una specie di RPG... hanno fatto molti cambiamenti mi pare, speriamo bene
Eccola qua la nuova moda, rilasciare add-on in tempi successivi e ovviamente a pagamento.
Almeno su pc si ovvierà coi mod amatoriali.
Old 25-04-2007, 08:41   #47
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
GTA IV

Gioco alle serie di GTA dal Primo e non me ne sono perso uno!
La mancanza di aerei non mi spaventa, forse dovrebbero migliorare la fisica del resto!Visto che è una città, scelta strana alla GTAII, di aerei di linea o a decollo verticale non ce ne sarà bisogno in nessun modo!Immaginate un aereo che si aggira tra i palazzoni newyorkesi -.-..
un elicottero funziona mille volte meglio..ma dovrebbero migliorare il sistema di guida..voglio vedere i come ci si comporta con i vertex shader per i danni delle auto, quello sarebbe un bellissimo passo avanti!!Non dico di arrivare alla flatout 2 però migliorie ce ne sono da fare!
SA è stato il miglior capitolo della serie 3d per complessità!Anche se preferivo Vercetti come personaggio principale!
Strana la scelta di quel tipo di personaggio..ho letto che si potrà modificare la storia giocandola..favorendo un'organizzazione criminale e non un'altra!Non come GTAII che non funzionava assolutamente in questo senso![nè i programmatori volevano che funzionasse così]

GTA IV ci sarà sicuramente sul pc..è qui che si vede la vera valenza di un gioco, non sulle consolle!!

Sarà il "solito" irriverente GTA!

[Rivoglio la funzione del TAB che c'era nel primo e LA FEDINA PENALE alla morte o all'arresto!!Chisselericorda??]
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 11:43   #48
Enriko81
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
gta san andresa era uno dei pochi giochi che ti permette di fare quel caxxo che si vuole
speriamo che il seguito non sia solo grafica e che il gameplay aumenti ulteriormente.
Old 25-04-2007, 13:37   #49
pikkoz
Senior Member

L'Avatar di pikkoz

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
Tutto questo mi ha messo la voglia di scaricarmi il primo e secondo gta
pikkoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 15:18   #50
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
allora vorrei dire 2 cose...

1)GTA 4 mi attira e vorrei quantoprima vederlo su pc...speriamo
2)E BASTA CO STI AEREI MALEDIZIONE....secondo me se non li citava nell'articolo non ci avreste neanche pensato -_-, cioè ancora non è uscito e già si spara a 0...non ci sono aerei = merda -_-''''

PS: chiamatemi stupido ma dopo aver giocato diversi mesi a gta (parlo del 3,vc,sa) facendo missioni e "criminaleggiando" successivamente, sembrerà un paradosso, ma la cosa che mi divertiva di più era fare il bravo cittadino e l'automobilista modello che si fermava ai semafori lol
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 16:20   #51
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
il protagonista del gioco, Niko, può vedere la città da una prospettiva privilegiata arrampicandosi sui pali del telefono.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL manco fosse na scimmia. Cmq potevano farlo arrampicare sui palazzi.

CMQ LO VOGLIO PER PC, è una vergogna se non esce per pc.

Ultima modifica di Demin Black Off : 25-04-2007 alle 16:22.
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 01:11   #52
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
@argez: sarebbe uan cagata pazzesca... cmq resto dell'opinione che il sano GTA2 in 2D è decisamente più bello ^_^
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 01:22   #53
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Sperriamo che non ci danno una sbeffeggiatura
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 03:17   #54
adriano999
Member

L'Avatar di adriano999

Iscritto dal: Mar 2007
io ho letto l'intervista, e dice ke ci sono gli elicotteri, ma gli aerei no.......xkè nn è come negli altri gta in cui ci sono le isole....
adriano999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 03:31   #55
adriano999
Member

L'Avatar di adriano999

Iscritto dal: Mar 2007
opsssssssss nn avevo letto tutti i commenti
adriano999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 07:19   #56
frogger
Member

L'Avatar di frogger

Iscritto dal: Jul 1999
Città: AnimeLand ^^
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off Guarda i messaggi
il protagonista del gioco, Niko, può vedere la città da una prospettiva privilegiata arrampicandosi sui pali del telefono.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL manco fosse na scimmia. Cmq potevano farlo arrampicare sui palazzi.

CMQ LO VOGLIO PER PC, è una vergogna se non esce per pc.
è semplicemente una dimostrazione di quanta libertà d'azione ci sarà
Euphoria Engine=Next-gen (ancora non hanno sottolineato a dovere sta cosa)
tutti a parlare di aerei quando sarebbero INUTILI a New York! (dove volete atterrare?)
speriamo ci sia piuttosto qualche elicottero sborone!

non preoccupatevi che l'area di gioco sarà molto complessa (ci dimenticheremo le zone inutilmente vuote di san andreas) immaginatevi un dedalo di vie secondarie che la notte pullulano di teppistelli e drogatelli...

<--- questa sarà la mia faccia dopo il caricamento iniziale... (così come fu per GTAIII)

per pc? mhhh almeno un anno di attesa secondo me... (e ci vorrà un bel pc.. nonchè una buona conversione sto giro)

Ultima modifica di frogger : 26-04-2007 alle 07:22.
frogger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 09:32   #57
Enriko81
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
io spero che ci siano gli aerei, e per farli atterrare no problem, ci sono sempre le autostrade a new york no?
Old 26-04-2007, 10:50   #58
frogger
Member

L'Avatar di frogger

Iscritto dal: Jul 1999
Città: AnimeLand ^^
Quote:
Originariamente inviato da Enriko81 Guarda i messaggi
io spero che ci siano gli aerei, e per farli atterrare no problem, ci sono sempre le autostrade a new york no?
puoi sperare quanto vuoi...
non ci saranno!
è ufficiale eh... mica celo inventiamo noi...
frogger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 18:15   #59
fustacchione90
Senior Member

L'Avatar di fustacchione90

Iscritto dal: Nov 2006
ma scusate, io ho fatto un botto di ore su tutti i gta, e che c***o se ne frega se non ci sono gli aerei! sinceramente era la parte che odiavo di piu la patente x aerei e guidarli! alla fine non è molto reale rubare gli aerei perche le macchine si ma gli aerei apparte bin laden non ho mai sentito di qualcuno che li ruba al tg! lol
fustacchione90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 19:59   #60
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

vorrei organizzare una petizione perchè mettano almeno un deltaplano...

è chiaro che gli aerei non sono essenziali, ma secondo me non ha comunque senso toglierli del tutto a mio avviso, ricordo benissimo quanto bestemmiavo per cercare di volare con l'aereo senza ali di gta3.
per quanto mi riguarda dopo l'esperienza di vice city ho trovato frustrante tornare a GTA3, mi mancavano moto, elicotteri e aerei, sono semplicemente una cosa in più che si sente quando la togli (anche se serve a poco alla fine). d'altronde ho rosicato anche perchè in SA hanno tolto le rapine nei negozi e il bonus "bravo cittadino" quando pestavi un criminale che scappava . però SA ha molte cose in più, speriamo che sia lo stesso con GTAIV

spero almeno abbiano conservato i modellini di aerei con bombe e mitragliatrici.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian