|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
ora almeno è chiaro che si tratta o di fare dei reportage fotografici, oppure si interpreta il ruolo di un documentarista, in entrambi i casi si tratta di un idea finalmente originale (e scusate ma imho conta molto) e offre tantissimi spunti di gioco secondo me.
Poi l'atmosfera "pacifica", mi ispira... e il ritmo di gioco lento sarà secondo me alla base. Non credo sarà un titolo che piacerà molto a chi predilige gli FPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Certo non posso credere che il tutto si riconduca a fare foto e cercare animali, qualcosa di particolare hanno in mente. Già così però ha attirato la mia attenzione e penso che a molti abbia fatto lo stesso effetto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
a guardare bene il tipo nel video... mi pare che non ha una macchina fotografica o una videocamera/cinepresa.... ma un binocolo!
Se fosse cosi, probabilmente non ci dovrebbe essere l'elemento "cattura" dell'immagine... e verrebbe meno come elemento del gioco. A questo punto potrebbe anche essere un gioco del tutto fuori standard, e cioè praticamente un esplorazione del tutto libera di un escosistema animale che vive di vita propria in maniera realistica, o almeno questo potrebbe essere una delle modalità di gioco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Ci deve essere un fine o uno scopo altrimenti il gioco viene a noia.
Potrebbe essere una simulazione di ecosistema, in poche parole siamo li per studiare gli animali e il loro habitat, ci vengono dati degli obiettivi, del tipo "scopri perchè l'elefante si è ammalato", "scopri i metodi di caccia dei leoni", "studia il metodo di interazione delle scimmie ecc"...ci dobbiamo avvicinare di soppiatto e studiare, usando varie tecniche, se si viene scoperti l'animale reagisce e dobbiamo agire di conseguenza, se scappa dobbiamo seguirlo, se ci carica dobbiamo difenderci...a questo punto mi viene in mente una tipologia di gioco di questo tipo. Oppure una specie di gestionale, un'oasi protetta che dobbiamo proteggere dagli attacchi dei bracconieri e da vari problemi che posso manifestarsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Meglio mettere il copyright sulle nostre idee, non si sa mai che gli sviluppatori vengano a leggere qui
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
![]() Io lo trovo validissimo dal punto di vista grafico. L'ambiente è veramente vasto e aperto (data la locazione), I modelli e le animazioni mi sembrano supercurati....idem le texture...il tutto riesce a dare la giusta sensazione. Ovvio che se cerchi effetti su effetti che snaturino il realismo grafico di animali e paesaggio, beh... Per quanto riguarda il gameplay, se veramente lo scopo del gioco fosse girare documentari e scattare foto...magari uppandoli online con qualche sistema di sharing, votazioni e altro mi intrigherebbe non poco; ma sono solo supposizioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Possibile che non si riesca a reperire qualcosa in piu' circa il gameplay?
![]()
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Peccato perchè quanto a capoccia noi italiani siamo messi bene ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi sa tanto di una specie di tech demo o poco più..
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
su IGN parlano di AQUA e DRESS come non-giochi... il che rafforzerebbe l'idea di "giochi" del tutto esplorativi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
![]() cioè... 70 € per riprendere giraffe e leoni che camminano ? ![]() ![]() Ho l'abbonamento a Sky grazie lo stesso ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Bella la gif della giraffa, ma si potrà fare caccia grossa nella savana?
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
penso che l'unico metodo per ucciderli è tirargli la macchina fotografica...scommetto che le reflex a disposizione siano le sony
![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Mah! Di andare in giro a fare fotografie proprio non c'ho voglia!
![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
new trailer:
http://theablegamer.com/index.php?op...lers&Itemid=78 bellissimo. i paesaggi africani(la savana) sono rirodotti stupendamente.ci sono certi scorci al tramonto sublimi. fotografare al posto di sparare........mi piace come idea. ![]() ![]() Ultima modifica di maggiore scia : 06-06-2008 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.