|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Mi sono appena rivisto il filmato iniziale del 3, Dante è di un'altra categoria gente
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ragazzi piantiamo qui le polemiche e i flame o le sospensioni fioccheranno
![]() Piuttosto: io per DMC4 sono scettico sul controller dell'X360 (chi sa giocare BENE ai DMC sapendo linkare molte combo non può che essere d'accordo con me) quindi credo proprio che lo prenderò in versione PS3.
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Io parlavo semplicemente di gusti nella scelta di questo o quello, tralasciando tutte le analisi e riflessioni sul prodotto che probabilmente sarebbero necessarie al momento dell'acquisto. ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
scusami, ma dove ti ho dato l' impressione di non essere calmo ?
![]() Sto solo chiedendo spiegazioni ad una tua frase "equivoca" (è multipiattaforma = gioco mediocre). IO non ti ho scritto che rosichi, non ti ho accusato di nulla. Quote:
![]() ![]() Quote:
E' verissimo, la cosa migliore resta senza dubbio quella di ottimizzare al massimo per la piattaforma di riferimento, ma non siamo più ai tempi di N64/PSX. Oggi si programma in modo abbastanza diverso tra l' altro, e con un pò di attenzione anche un titolo multipiattaforma può essere fatto bene. Questo non toglie che se ne esce una porcata io poi sono il primo a criticarlo e lasciarlo sullo scaffale. L' Unreal Engine 3.0 non nasce con in mente l' X360, eppure ne hanno tirato fuori uno splendido gioco. GRAW ed il suo seguito sono giochi multipiattaforma, eppure tra i migliori di sempre nel loro genere. Insomma, le eccezioni sono più di quelle che pensi. L' importante è che il team di sviluppo sia competente e non si limiti ad un porting "terra terra", ma questo lo giudicheremo in seguito, no ? Quote:
Ma per PS3 ed X360 questa sarà una generazione fondamentalmente multipiattaforma, PC incluso. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ragazzi io mi sono stancato del fatto che ogni thread diventa una discussione fra 2 o 3 utenti che cercano di spiegare agli altri perché "hanno ragione". Torniamo subito IT, questo è l'ultimo avvertimento.
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non è per ME che è così, è un fatto che tu sia daccordo o meno. Quote:
Una console senza esclusive non mi serve a nulla....fortuna che non è così, ogni generazione di console ha le sue esclusive, titoli famosi e titoli che lo diventano perchè ottimi. Cmq non sono io quello presuntuoso e non ho accusato te di niente, e per fortuna che quello che scriviamo lo possono leggere tutti ![]() Yamaz se vuoi edito, avevo già scritto.
![]() |
![]() |
#47 |
Moderatore
Città: Pisa
|
Tanto tuono' che piovve...
![]() Il motore e' lo stesso di Dead Rising e Lost Planet, sviluppare giochi costa un botto, o sono Sony e M$ a pagare per lo sviluppo degli stessi o il multipiatta sara' sempre piu' frequente sui giochi ad alto budget. Alle SoftHouse indipendenti della consolewar non frega una cippa, sono solo interessate (e anche giustamente) a fare $. @RedSky forse hai ragione su certi commenti, ma sono gli stessi che si sono letti (con segno opposto ovviamente) quando Capcom smenti' l'arrivo di DMC4 sul botolo confermando l'esclusiva Sony. Piu' che altro io non mi sarei aspettato l'uscita contemporanea...
![]() |
#48 |
Senior Member
|
peccato che a me non piace tantissimo...sono quasi quasi piu contento per ace combat e armored core...di ff 13 non me ne frega una pippa i giochi di ruolo mi fanno cagare...quindi contento a metà
![]()
![]() |
#49 | ||
Bannato
|
Quote:
FF anche su X360 ? Mi sembra strano Quote:
Il punto PERSONALMENTE è che non vale proprio la pena "avere un debole per Sony/M$/Nintendo" ![]() Sono società che pensano solo al loro profitto, e tu devi fare una scelta solo in base a quanto ti offrono. Che DMC4 esca anche che altre piattaforme non deve diventare un motivo di sberleffo o una "sconfitta personale". E' solo una scelta di mercato per avere più introiti da parte di Capcom (una piattaforma ha 1.5 mln di installato, l' altra ha 10 mln di installato, normale che loro cerchino acquirenti tra tutti e 12 i mln di utenti). IMHO va visto solo in quest' ottica. hai qualche notizia certa in merito ? MGS su una console M$ mi pare strano ... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 |
Moderatore
Città: Pisa
|
No, e' il fondatore di SqEn, che, dopo avere lasciato la suddetta, ha fondato Mistwalker (Blue Dragon e Lost Odissey) che consiglia a SqEn di fare uscire FFXIII anche per il botolo vista la diffusione della console M$ e che afferma che il White Engine e' un motore multipiatta.
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Forse i costi di produzione di giochi nextgen per le sw-house sono talmente elevati che per non correre il rischio di perdita sono costretti ai multipiatta adesso piu' di prima.
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | ||||||
Bannato
|
Quote:
Solo dico che magari DMC4 sarà fatto bene, così come pare sarà fatto bene Assassin's Creed. Aspettiamo, no ? Quote:
Io non sarei così pessimista. Quote:
Se a me piace GOW e mi piace Final Fantasy sono costretto ad acquistare due console ? Non mi sembra un bell' approccio, dal punto di vista economico (tanto io lo faccio lo stesso, ma perchè sono "malato" ![]() Quote:
Io non ti sto accusando di nulla. Stò solo chiedendo spiegazioni perchè qui si è aperto un thread con scritto "DMC$ esce in contemporanea per PS3, X360 e PC" e tu hai scritto, senza motivare, "si preannuncia un altro titolo mediocre ...". Tutto qui. Davvero senza animosità. Quote:
Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
Sarebbe dura anche per me giustificare l' acquisto della console se non ho nulla da giocarci sopra ![]() Anche se alla fine la mia "malattia" avrebbe la meglio ... ![]() è sicuramente così. Ogni gioco te lo propongono in tutte le salse, anche su cellulare, sfruttando il nome del brand. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Questo è vero, magari i giochi costano meno, ma per farli girare decentemente devi mettere mano al portafogli per schede ram, schede video ecc. sempre piu' potenti. Quindi tenere aggiornto un pc per i giochi costa una fortuna!
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
|
Queste sono le esclusive che Sony ha perso negli ultimi tempi:
PES GTA Ridge Racer Final Fantasy XI Rumble Roses Tomb Raider Resident Evil Guitar Hero Idolmaster Spectral Force Unreal Tournament Sega Rally Lumines WWE Smackdown vs Raw Couldcept Saga Fatal Inertia Assassin's Tenchu Super Robot Wars Mercenaries Virtua Fighter Virtua Tennis Devil May Cry Ace Combat Non mi meraviglierei se arrivasse anche Metal Gear.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
In contemporanea nooooo.......
![]() Mi apsettavo un lavoro di programmazione come Re4, prima hanno spremuto il cubo, poi, a distanza di tempo ps2. E' stata una conversione. Volevo che fosse stato così anche per DMC4. speriamo sia vero ciò.. Quote:
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 20-03-2007 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.