|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() ovviamente si scherza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
Ragazzi, penso che qualsiasi cosa succeda sony da parte sua ha tanti tanti giocatori che l'hanno seguita dalla ps1 alla ps2 e che la seguiranno ancora.Fatevi un conto.....da quanto dura il dominio sony?In tanti anni quanti videogiocatori si sono innamorati?Quante"antiplaystaion"esistevano e sono svanite?Xbox era più potente ma.....chi ha sempre vinto fino ad oggi?Con sincerità volevo acquistare la 360 perchè mio cugino ha cercato di farmene innamorare tramite il servizio live e per un attimo ci ho pensato su ma.......pensare di acquistare un altro prodotto microsoft dopo che odio il SO della stessa casa perchè insopportabile....PROPRIO NON CI STO!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Oggi nella next gen forse "celhapiùlungo" sony (bluray, linux, silenziosità, libertà totale nel metterci qualsiasi hard disk in un attimo, insomma cose che gasano i pc-isti) ma nell'anno passato tra rootkit e batterie esplosive se li è abbastanza inimicati... Il discorso "fidelizzazione pleistescion" ci sta tutto ma non lo date troppo per scontato, voglio dire sony per meritarsi la fiducia cieca (e parliamo di 600 cucuzze a scatola chiusa, mica noccioline) di tanta gente qualcosa di buono deve pur aver fatto, innanzitutto come ho già detto garantendo 6-7 anni di vita "fiorente" della console e un parco titoli per tutti i gusti (e non intendo UN SINGOLO titolo per ogni gusto, giusto per poter dire che ce n'è per tutti, e poi diecimila sparatutto+corse+multipiattaforma vari...). Purtroppo è anche un circolo vizioso, più grande è la base installata, più vario e ampio sarà il parco giochi, per questo all'inizio ci si ammazza a vendere le console in perdita... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
"e parliamo di 600 cucuzze a scatola chiusa, mica noccioline"
quoto perfettamente,infatti sicuramente non acquisterò la ps3 subito ma spero entro il 2007 o al max il 23 marzo 2008!!Hai parlato di 6-7 anni.....ma la "fidelizzazione" come l'hai chiamata tu è cominciata con la ps1, una macchina rivoluzionaria,indistruttibile(io l'ho ancora perfettamente funzionante) e pensa che ancora oggi una marea di persone giocano e comprano la ps2 in attesa della ps3 (se oggi o domani questo non importa).......la Ms ha fatto durare troppo poco la xbox attirandosi non poche antipatie in più spero che con la 360 non abbia fatto come a solito "i gattini ciechi" come fa x i soliti SO(prima ancora di uscire windows vista già è pronto il primo service pack...ma qusesti sono altri discorsi)....e poi il fatto che giri il video che mostra una xbox360 già"aggiornata"non mi farebbe dormire tanto tranquillo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Poi però affermi che la stessa ps3 non varrà i 600€ per l'acquisto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x Pancho Villa
C'è un'incomprensione di fondo. Ogni PS3 venduta è una perdita netta per Sony. Quindi chiunque la compri per moddarla aumenta le perdite di Sony, che riscuotendo royalties sui giochi venduti non riscuoterà proprio niente (non credo riesca a riscuotere royalties dai giochi scaricati su eMule ) questa parte l'ha scritta Ratatosk, la mia parte è questa: come è successo per la ps2, giusto? :-)))))))))) |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
secondo me dovrebbero mettere il Ranzani a fare sti annunci alle conferenze:
"oooookkkeeey...vaaaa beeeeneeee!" LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sannicandro di Bari
|
Ma tanto, come nella 2GM è USA contro Giappone, e gli americani vincono sempre.....al max zio Bill lancerà un'atomica su Hiroshima....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.