|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
|
ti è già arrivato tutto il pacchetto: router cordless ecc ecc?
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
A me è arrivato, compreso il notebook circa 45 minuti fa, consegnato e installato wi-fi da un 'tecnico', la società mi sembra che si chiami "un tecnico".
Confermato, si tratta di un Hp nx7400. Celeron M410 (devo verificare meglio ma non penso si tratti del m430 dichiarato dal sito), così come anche del display (ma su questo ne ero sicuro) è un 15,4" e non 17". poi wireless... bluetooth (l'altro mio Hp non ce l'ha) .. l'hard disk è partizionato in c: (dimensione totale 47,5gb, disponibile 35gb!!!) in d: (8,39gb occupati da file di ripristino)... e 512mb di ram. ora sto creando i 2dvd di ripristino....dopo di che eliminerò un po di spazzatura ...ce ne parecchia: toolbar virgilio...e cavolate varie di alice...compreso l'icona adesiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao Matrix...Anke io ho aderito all offerta..ed onestamente mi sorprende che le caratteristiche del notebook che hai ricevuto si discostino dal profilo che ci era stato proposto...Inizialmente Schermo 17"(anke se dal sito hp si poteva appurare che si trattasse di 15,4)...poi celeron m420...a questo punto si potrebbe quasi parlare di pubblicità ingannevole...cmq potresti darmi conferma che si tratta di un 410 piuttosto di un 420?E cortesemente mi diresti se l unita' ottica è un masterizzatore dvd o semplicemente un lettore? Ringrazio anticipatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
EDIT IMPORTANTE: parlando con un tecnico della telecom ho scoperto che ci sono svariate configurazioni differenti del nx7400, i + fortunati potrebbero beccarsi anche quello con il core solo t1300 e l'hd da 80 gb!
Ho Venduto sul mercatino a: Recidivo, Digital(2 transazioni), Pitolfo, Miky Mouse Ho Acquistato sul Mercatino da:Lucapetra Ultima modifica di gepo82 : 27-10-2006 alle 11:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Confermo che si tratta di un Celeron M410 (il sito diceva m430...infatti da qualche settimana lo si trova in web a circa 590 euro). Per l'unità ottica..vai tranquillo, sto masterizzando adesso i 2 dvd di ripristino...ma non penso sia dual layer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Con l'altro Hp avevo problemi nel collegarlo wi-fi perchè quando inserivo il codice di accesso al router..inserivo anche gli spazi così come erano segnati, era quello il problema.
Il monitor da 17" non mi aveva ingannato, per altro un mesetto fa stavo acquistando questo pc in web..e quindi le caratteristiche le conoscevo già, per ora non ci troviamo solo per quanto riguarda la cpu..che non è M430. p.s. il tecnico mi ha detto che stanno consegnando questo notebook da qualche giorno perchè prima davano un modello più vecchio (nn mi ha saputo dire quale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao Matrix....Perfavore mi diresti se lo schermo è un BrightView e se ci sono tutti i pixel funzionanti? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Grazie per la repentina risposta..Cmq sono del parere che si dovrebbe fare una notifica alla telecom perchè , a mio avviso, non si puo' presentare un offerta e poi consegnare altro materiale....E' pur vero che 387e sono una cifra bassa per un nootebook e cmq vantaggiosa per quel modello, ma a saperlo mi sarei fiondato a prescindere sull acer aspire 5612 wlmi con t2300 core 2 offerto da "azienda(non so se mi è permesso dire il nome)" al prezzo di 599e. Cmq speriamo che almeno arrivi in tempo e che sia un m420.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
Fortuna che almeno lo si puo' upgradare( se nn sbaglio supporta processore core duo fino al t7600 2.16ghz) ... ed è Vista Capable...anke se ci dobbiamo spendere bei soldoni.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
![]() Chi ce l ha puo' aiutarci in questo ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Intanto ti posto il link alla guida completa del router:
http://images.alice.it/sg/help/uploa...lice_wgate.zip Devi configurare il ruoter, apri il tuo browser e digiti 192.168.1.1 (sarebbe l'indirizzo ip del router) e vedrai che ti si apre una pagina internet...da li puoi configurare tutto: lan, wifi... ecc ecc ancora il router non ce l'ho non posso essere molto preciso, ma smanettandoci un pò vedrai che ce la fai, se hai qualke specifica domanda da farmi chiedi pure.
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
zero pixel morti, 44 sec per un superpi da 1mb. il core duo t2050 che ho nell'altro Hp fa 37 secondi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
44 sec per un superpi a 1mb?
Cavoli stando a quello che dici è performantissimo! Eviquale quasi ad un desktop con AMD64 3200+ ...non oso immaginare se sostituisci m410 con un core duo a 2,0 ghz.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
ho provato 3dmark 2001 SE.. 4246 punti non sembrano male, il packerd bell che ho dato alla mia ragazza (centrino m715) ne faceva circa la metà... e il superpi era sui 55 sec ..non ricordo di preciso.
Secondo me a questo prezzo è proprio regalato, 550 euro li vale tranquillamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
Direi di si..peccato che nn ti abbiano fornito l m420 ad 1,66ghz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 27-10-2006 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
vedremo se il modello verrà consegnato ad altri.
Ho notato che al lettore..non accende il led quando è in funzione... curiosa sta cosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.