|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Atz che persona matura |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E che cacchio ci fai ancora sveglio? ![]() Dai smettiamola di chattare se no freeman ci sospende Notte |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Cmq, tornando alla questione, se ti piace provaci...magari lei ha cercato di fartelo capire che le piaci in modo tale che se sei interessato la fai tu la prima mossa, da vero man...
PS io ce n'ho 17 di anni... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
comunque... la prossima volta vai giu' proprio sfacciatissimo tipo "che fai stasera" o "ti posso invitare a cena" o roba simile, al massimo ti piscia ma almeno te levi il dubbio definitivamente!
e daje porco zio, a me ste cose non me capiteranno mai, nun poi sputa' in faccia alla figa cosi!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Proporrei hwupgrade timidi clan...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
daje, su, so che ce la puoi fare, la figa spinge a fare di tutto!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh dopo la prossima vi farò sapere comè andata |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
oh, se ti capita che alla fine uscite e concludete (cosa che ti auguro), durante l'atto ricordati dei tuoi amici di hwu e urlale: " e queste sono da parte del forum di Hardware Upgrade!!!!!!" e ci dai dentro per tutta la notte
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
sono d'accordo.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
|
oh ma ti voleva dare il numero e nn l'hai accettato... eh no dai, non si fa' cosi' o meglio o è un cesso allora te la passo se no nn si fa' eh....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.

sono d'accordo.