|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Ma si spezza cosa? Se tornano alla Turco Napolitano non si spezza un bel niente. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq nell'intervento di giovanardi si parla di nonni, e poi di figli, quindi il nonni è da intendersi come genitori..
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu lo sai quanto ci vuole a diventare cittadini italiani? 10 anni. E sai quanti "nonni" chiederanno di diventarlo? L'1% ad essere larghi. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
sarebbe anche meglio ma secondo me, finiremmo per pagare solo noi e gli extracomunitari no |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Vuoi che ti faccia l'esempio di corde che si spezzano? La mia gelataia, sudamericana, si rifuta di servire gli slavi, in quanto per lei totalmente inferiori (quando li guarda, ha lo stesso sguardo di un nazi davanti alla sinagoga), e ovviamente non mancano botte ed insulti. I bosniaci che abitano nella porta di fronte alla mia hanno preso e ammazzato il cane dei serbi che abitano nel palazzo di fronte, a loro volta hanno preso e distrutto il mercedes di questi. I marocchini che abitano di fianco ai serbi hanno ripetutamente tentato di dar fuoco all'appartamento dei serbi, in quanto *cani infedeli*, e per lo stesso motivo tentano ogni due per tre di menare i bosniaci. Per non parlare dei Rom che fanno razzia di autoradio ogni 5 giorni e che hanno menato i genitori di alcune ragazzine italiane perchè questi si sono recati alla polizia in quanto i figi di questi Rom infastidivano anche in maniera pesante le loro figlie. Gli scontri tra i ragazzini marocchini e quelli bosniaci che oltre a menarsi si lanciano epiteti decisamente di stampo razzista. Poi se vuoi ti elenco le coltellate avvenute sotto casa mia. E questo solo nel mio quartiere, che nella gravità, è relativamente normale. Ti inviterei a fare un giro al Pilastro, dove gli autisti degli autobus ci vanno solo con mezzi muniti di una cabina di sicurezza che li protegge. Politicamente parlando c'è una forte ascesa di alcuni partiti d'estrema destra, che nel contesto preoccupano parecchio pure me, perchè vuol dire che siamo ben oltre il limite.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
![]() La casa idonea Qualcuno è mai andato a controllare in quanti ci abitano in un appartamento? Mapperfavore. Nemmeno l'assistente sociale è mai riuscita a capire in quanti cavolo sono i marocchini che abitano nella casa di fronte la mia. Per non parlare dei bosniaci. Spunta un bambino nuovo ogni settimana (per non parlare delle ragazze(-ine), ma quelle lavorano (con lavoro intendo prostituzione).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
come succede già in germania, ne hanno piene le balle dei turchi che non pagano le tasse, vedrete che in germania sarà il primo paese a fare la rivoluzione |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
Da me quelli del comune lasciano case a chi ci spaccia dentro e a chi le usa come -base- per le prostitute.
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci vanno i vigili e i tecnici comunali a controllare le abitazioni. Ci sono dei parametri regionali da rispettare e gli attestati di idoneità non vengono rilasciati a chi non li rispetta. Invece di parlare per luoghi comuni informati..e vedi di non dare delle "puttane" a delle intere categorie |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idem come sopra. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
mi spiace solo che prima o poi perderemo la pazienza e dovremo pensarci noi a risolvere il problema, non è un invito alla violenza ma una previsione che sarà così Mi chiedo perchè Prodi e compagnia bella non se li porta a casa sua i suoi bisognosi, hanno portato in casa nostra solo balordi. Finchè si continuerà a mandare al governo gente che non ha mai lavorato (vedi rutelli e dalema), gente che non ha mai costruito ma solo distrutto andremo sempre peggio. Basta sentirli parlare e si capisce che è gente che non sa cosa significa lavorare e guadagnare onestamente la michetta col sudore della fronte. Facile sboronare dividendo il pane degli altri. Ultima modifica di misterx : 31-07-2006 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
I tecnici sono (quasi tutti) in buona fede (dico quasi perchè ancora sono stupita dalla velocità con la quale hanno dato la casa rispettivamente all'amante del sindaco e del vicesindaco, supefacevole, direi). Il problema è che hanno davanti gente che (per la maggior parte) non è in buona fede. E inoltre non parlo a vanvera, la mia vicina di casa è agli arresti domiciliari per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, il figlio dopo essere stato fermato e messo agli arresti domiciliari per 5 volte (stesso reato) è stato finalmente ingabbiato. Inoltre, e questa perdonamela, viverci in mezzo è estremamente differente che riceverli in un ufficio del comune.
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto e non solo non hanno fatto una mazza, ma un ministro degli esteri che non sa neppure l' inglese non lo ha neppure il congo, almeno berlusconi ha avuto la decenza di impararselo alla sua veneranda età, questo quà.... lasciamo stare non ci resta che piangere |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Secondo me si sta sovradimensionando il problema, non credo che ci sia tutta questa marea di anziani extracomunitari che muore dalla voglia di venire in Italia a prendere 500 Euro al mese di pensione sociale per mangiarsi pane e cipolla, di solito poi gli anziani non schiodano facilmente dal loro paese d'origine ed i figli dubito che siano così felici di averceli a carico visto che non credo che con 500 euro riescano anche a trovare casa. Se gli mandano qualcosa a casa stanno molto ma molto meglio che a venire a fare la fame da noi.
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non conosci proprio com' è l' italia |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() con questa battuta ridiamo per 1 anno tutti! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.