Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2006, 02:29   #41
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
trovato..

http://www.youtube.com/watch?v=SHC-e...h=Maury%20Show

e c'è poco da ridere

>bYeZ<
uha freeman, ma sei un androide, dì la verità... oppure fai come leonardo da vinci (se non erro) che dormiva 30 minuti ogni tanto invece delle 6-8ore normali?

vabè a parte questo...

se ho capito bene, il padre NON sospettava che la moglie fosse andata con un nero ed ha atteso il test del dna fatto in pubblico?
cioè, ma sa che un figlio è un mix dei cromosomi della madre e del padre (in buona percentuale)?! com'è possibile? esce già abbronzato? (squallida, lo so, ma è per capire come ragiona il padre) bah...
Old 29-06-2006, 02:39   #42
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
trovato..

http://www.youtube.com/watch?v=SHC-e...h=Maury%20Show

e c'è poco da ridere

>bYeZ<
infatti. A parte il solito scappare là dietro nel backstage.. ma che ci sarà mai? il miele? cmq.. mi faccio paura cioè sono più sensibilizzato io di freeban in quacosa . Io l'avrei chiuso questo thread
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 02:46   #43
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

no aspetta però sta trasmissione ha degli spunti interessanti
c'è sto tizio che ha con la tipa e spera di non essere il padre del figlio.. insomma il test ha esito negativo e lui
http://www.youtube.com/watch?v=vt2i0...h=Maury%20Show
Old 29-06-2006, 03:59   #44
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
si quello è LOL

Quote:
Originariamente inviato da J3X
se ho capito bene, il padre NON sospettava che la moglie fosse andata con un nero ed ha atteso il test del dna fatto in pubblico?
cioè, ma sa che un figlio è un mix dei cromosomi della madre e del padre (in buona percentuale)?! com'è possibile? esce già abbronzato? (squallida, lo so, ma è per capire come ragiona il padre) bah...
credo sia una storia di forte ignoranza.. credo che per lui fosse plausibile che da due bianchi potesse venire fuori un figlio mulatto.. dubito abbia sempre fatto finta di nulla vista la reazione finale..

Quote:
Originariamente inviato da Marilson
infatti. A parte il solito scappare là dietro nel backstage.. ma che ci sarà mai? il miele? cmq.. mi faccio paura cioè sono più sensibilizzato io di freeban in quacosa . Io l'avrei chiuso questo thread
non ho capito il discorso della sensibilità ecc..

quello che del video colpisce forte allo stomaco è l'ignoranza profonda di certe persone.. non avrei mai creduto che si potesse toccare un livello coì basso.. sono quasi situazioni in cui bastarebbe quel minimo di istinto che ci è rimasto... mah...

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 08:49   #45
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
ma ragazzi, ma sul serio quella donna ha paura dei cetrioli? e sul serio da 2 bianchi è uscito un bambino mulatto?

a me sanno di montatura totale...così per fare un pò dal tragic-show...

chi ha fatto medicina può dirci se è possibile che da 2 bianchi ne esca uno mulatto? ma com'è che ste cose succedono solo in U.S.A.?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 09:12   #46
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Quote:
quello che del video colpisce forte allo stomaco è l'ignoranza profonda di certe persone.. non avrei mai creduto che si potesse toccare un livello coì basso.. sono quasi situazioni in cui bastarebbe quel minimo di istinto che ci è rimasto... mah...

>bYeZ<
se dici quelle che in studio ridevano davanti ad una persona con un attacco di panico... beh.. ovvio
Old 29-06-2006, 09:21   #47
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
ma ragazzi, ma sul serio quella donna ha paura dei cetrioli? e sul serio da 2 bianchi è uscito un bambino mulatto?

a me sanno di montatura totale...così per fare un pò dal tragic-show...

chi ha fatto medicina può dirci se è possibile che da 2 bianchi ne esca uno mulatto? ma com'è che ste cose succedono solo in U.S.A.?
Mi sa che non hai capito...

Ovviamente, da 2 bianchi non può nascere un figlio mulatto, e infatti la tipa, dopo test del dna, dice al marito che il figlio non è suo! Da qui la reazione isterica del marito...

Se mai, la cosa pazzesca è che ci siano state ben 2 persone che si sono bombate quel cesso!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 09:24   #48
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Se mai, la cosa pazzesca è che ci siano state ben 2 persone che si sono bombate quel cesso!
evidentemente non tutti si fermano all'aspetto esteriore

..tu pensa che budella
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 09:33   #49
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
se dici quelle che in studio ridevano davanti ad una persona con un attacco di panico... beh.. ovvio
beh io col video dei cetrioli ho riso tipo per 20 minuti
Old 29-06-2006, 09:34   #50
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Vin81
da me si dice : le mèlangul
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 09:44   #51
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Città: Padova
Quote:
e pensa che c'è chi piange sulla parola "BAN"..

>bYeZ<

Old 29-06-2006, 09:54   #52
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Città: SkyNet
Quote:
Mi sa che non hai capito...
sono abbastanza stordito oggi piove..sole..umido a manetta..a casa sudavo stando fermo

e praticamente gli dice che dal dna il bambino non è suo...e doveva fare tutta sta scenata in tv per fare l'esame e dirglielo? e che diamine oltre alle corna per il figlio...pure l'umiliazione pubblica in tv...maddaiiiiiiiiii che donna di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 09:56   #53
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
sono abbastanza stordito oggi piove..sole..umido a manetta..a casa sudavo stando fermo

e praticamente gli dice che dal dna il bambino non è suo...e doveva fare tutta sta scenata in tv per fare l'esame e dirglielo? e che diamine
Mi sa che continui a non capire...

Non c'era nessun bisogno del test del dna, perchè è palese che il bambino non è suo, essendo mulatto e la mamma bianca!

Deve fare proprio caldo lì da te...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 29-06-2006, 10:14   #54
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
RUM+MENTA

>bYeZ<

per questa battuta meriteresti un autogeno!
Old 29-06-2006, 10:17   #55
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
per questa battuta meriteresti un autogeno!
Quoto... io avevo fatto finta di niente per rispetto verso un "pubblico ufficiale", ma sarebbe da immediato...
Old 29-06-2006, 10:19   #56
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Quoto... io avevo fatto finta di niente per rispetto verso un "pubblico ufficiale", ma sarebbe da immediato...
Io vorrei capovolgere solo per un giorno i ruoli tra mod e utenti normali..
Secondo me pochi mod tornerebbero in attività il giorno successivo..
Sai i ban a manetta!!!!
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 10:31   #57
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
c'è sto tizio che ha con la tipa e spera di non essere il padre del figlio.. insomma il test ha esito negativo e lui
buahhaha questa è bellissima
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 10:40   #58
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Io vorrei capovolgere solo per un giorno i ruoli tra mod e utenti normali..
Secondo me pochi mod tornerebbero in attività il giorno successivo..
Sai i ban a manetta!!!!
Si, ma a me avvertitemi prima però... altrimenti non faccio a tempo a fare nulla che uno dei tanti utenti a cui non sto simpaticissimo mi banna
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 10:41   #59
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
questo è lol, mentre le altre secondo me son cagate...
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 10:49   #60
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
no vabbè..questa è tropppppppissimo lollissima come cosa!!!!
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian