Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2006, 17:14   #41
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
PEccato questo, peccato quello...
il mio personalissimo commento è che
già si vive di schifo, se devo vivere male e pure nel terrore e nell'angoscia ...

,,,

che poi non capisco ... ma se il Cristianesimo è la religione del perdono del "volemose bene", della speranza, del "dio che si è fatto unomo in terra" ...

ma tutto 'sto oscurantismo plumbeo e sti magoni da dove li tirano fuori ??

o son io che ho letto una Bibbia e dei vangeki "più allegri" dei loro... o loro vedon solo nero ...

Comunque, se sta bene a loro... per me va bene,
basta che non influenzi me.

Certo un po' di coerenza vorrebbe che se non si crede nei principi di una qualsiasi associazione, non ci si inscrive o si danno le dimissioni.
muméent... un conto è Cristianesimo un conto è il Cattolicesimo
come dicono dalle mie parti "scunfùnd mìa ul cicùlatt cunt la ferùvia"
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 17:19   #42
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
E' una decisione che rispetto, anche se personalmente non ne sento la necessità.
Probabilmente dipende dal fatto che, pur essendo lontana da molte visioni della Chiesa Cattolica, credo in Dio..
Non mi ritengo cattolica, perchè non sono praticante.
Non mi ritengo cristiana, perchè mi hanno detto che non si può essere credente ma non praticante.
Ed ogni giorno che passa, son sempre più confusa.
Old 28-06-2006, 17:22   #43
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
Quote:
Originariamente inviato da badedas
No, non ti sbagli!

Io all'UAAR mi ero anche associato anni fa, ma non ho mai aderito allo sbattezzo.

Quando l'hai fatto, mi raccomando: raccontaci i dettagli.
guarda, sono proprio adesso al telefono con questo mio amico che mi ha segnalato il sito, si sta iscrivendo al forum per rispondere ma ancora non gli è arrivato il link via mail per cui mi farò sua portavoce:" é bellissimo, ci si sente molto bene dopo averlo fatto tra l'altro ho notato grandi giovamenti per quanto riguarda imperfezioni della pelle e la cellulite estetica ed anche quella etica"
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 17:26   #44
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
bella cazzata...

nelle motivazioni sul perchè sbattezzarsi perchè non mettono:

- per perdere un po del nostro tempo libero che potrebbe essere occupato facendo qualcosa di utile.

- perchè siamo incazzati col mondo e con qualcuno dobbiamo pur prendercela.

se uno non ci crede non lo considera che una bagnata di testa da neonato. punto. perchè inventarsi ste cazzate?
Old 28-06-2006, 17:27   #45
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da trafficlight
" é bellissimo, ci si sente molto bene dopo averlo fatto tra l'altro ho notato grandi giovamenti per quanto riguarda imperfezioni della pelle e la cellulite estetica ed anche quella etica"
?
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 17:27   #46
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
guarda, sono proprio adesso al telefono con questo mio amico che mi ha segnalato il sito, si sta iscrivendo al forum per rispondere ma ancora non gli è arrivato il link via mail per cui mi farò sua portavoce:" é bellissimo, ci si sente molto bene dopo averlo fatto tra l'altro ho notato grandi giovamenti per quanto riguarda imperfezioni della pelle e la cellulite estetica ed anche quella etica"
Certo che se vi presentate in questi termini, poi non vi lamentate se la gente vi tratta con scarsa serietà...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 17:29   #47
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Magari si perde anche qualche chilo!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 17:35   #48
Puffo_Siffredi
Bannato

L'Avatar di Puffo_Siffredi

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:

... anche i testimoni di geova mi hanno detto una cosa simile quando chiesi loro perchè avevano cambiato religione ...
Puffo_Siffredi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 17:36   #49
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
Originariamente inviato da Haikoan
bella cazzata...

nelle motivazioni sul perchè sbattezzarsi perchè non mettono:

- per perdere un po del nostro tempo libero che potrebbe essere occupato facendo qualcosa di utile.

- perchè siamo incazzati col mondo e con qualcuno dobbiamo pur prendercela.

se uno non ci crede non lo considera che una bagnata di testa da neonato. punto. perchè inventarsi ste cazzate?
ho già risposto...
magari rileggere qualche post nelle pagine precedenti?
Old 28-06-2006, 17:38   #50
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Certo che se vi presentate in questi termini, poi non vi lamentate se la gente vi tratta con scarsa serietà...
ripeto: ho scritto sotto dettatura e gli ho chiesto pure io cosa voleva dire...adesso se riesce ad entrare nel forum magari lo spiega personalmente federuco (questo sarà il suo nick)
Old 28-06-2006, 17:40   #51
Swisström
Bannato

Quote:
ripeto: ho scritto sotto dettatura e gli ho chiesto pure io cosa voleva dire...adesso se riesce ad entrare nel forum magari lo spiega personalmente federuco (questo sarà il suo nick)
L'Italiano non è un opinione... era palese quel che voleva dire, come è palese che si tratta di una grande... grandissima... immensa ca...
Old 28-06-2006, 17:51   #52
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
muméent... un conto è Cristianesimo un conto è il Cattolicesimo
come dicono dalle mie parti "scunfùnd mìa ul cicùlatt cunt la ferùvia"
Old 28-06-2006, 17:51   #53
obikiller
Member

L'Avatar di obikiller

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
L'Italiano non è un opinione... era palese quel che voleva dire, come è palese che si tratta di una grande... grandissima... immensa ca...
E se per me fosse una grande....grandissima...immensa ca... credere in dio?
Provare a capire le motivazioni altrui anzichè dire che son cazzate credo sia un tantino più costruttivo...
Old 28-06-2006, 17:55   #54
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da obikiller
E se per me fosse una grande....grandissima...immensa ca... credere in dio?
Quella è una tua opinione. Mentre la mia affermazione è un dato di fatto

Quote:
Provare a capire le motivazioni altrui anzichè dire che son cazzate credo sia un tantino più costruttivo...
le motivazioni per cui "sbattezzarsi" porta a una riduzione della cellulite?
Old 28-06-2006, 17:55   #55
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

il mio più grande pentimento di essere stato battezzato alla nascita è di non poterlo rifare in punto di morte . Il sistema cattolico è chiaramente buggato, chi si battezza diventa lindo e puro
Quindi battezzandomi in punto di morte avrei erasato tutto quanto e sarei salito direttamente alla destra del padre
ma purtroppo sono già stato battezzato Cmq chi di voi non lo è può sfruttare la bug
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 17:56   #56
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Iscritto dal: Mar 2002
Ripeto, qualcuno mi porta un qualsiasi statistica in cui NON si riporti anche il numero di praticanti?

Quella del "non voglio far parte di un numero utilizzato a fini politici" è una tesi che non regge.

Cmq quand'e' che l'uaar creerà una pagina per "cessare di essere considerati ebrei" (impossibile) e una per "sbattezzarsi da ebreo" (gli ricostruiscono il prepuzio? )
Old 28-06-2006, 17:57   #57
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Quote:
Originariamente inviato da Marilson
il mio più grande pentimento di essere stato battezzato alla nascita è di non poterlo rifare in punto di morte . Il sistema cattolico è chiaramente buggato, chi si battezza diventa lindo e puro
Quindi battezzandomi in punto di morte avrei erasato tutto quanto e sarei salito direttamente alla destra del padre
ma purtroppo sono già stato battezzato Cmq chi di voi non lo è può sfruttare la bug
Ti puoi confessare e ricevere gli olii santi
-.-'
Ma parlare con un MINIMO di cognizione di causa? -.-
Old 28-06-2006, 18:03   #58
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Quote:
Originariamente inviato da Skeja
Ti puoi confessare e ricevere gli olii santi
-.-'
Ma parlare con un MINIMO di cognizione di causa? -.-
cioè se in punto di morte faccio finta di essermi pentito bla bla bla quelli mi ungono estremamente ( ) e poi sono salvo?
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 18:03   #59
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
Quella è una tua opinione. Mentre la mia affermazione è un dato di fatto
la care vecchie verità assolute

il thread è parecchio in bilico

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 18:07   #60
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Quote:
Originariamente inviato da Marilson
cioè se in punto di morte faccio finta di essermi pentito bla bla bla quelli mi ungono estremamente ( ) e poi sono salvo?
Dimmi, perchè tanto odio verso una cosa che non conosci?
Un odio costruito su miti, falsità e ignoranza direi...una sorta di razzismo postmoderno...
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
LinusTechTips pensa che Steam Machine do...
Black Friday Amazon: avviatori auto e ac...
Warner e Udio depongono le armi: l'IA di...
Snapdragon 8 Gen 5: il nuovo processore ...
Black Friday OPPO: prezzi a picco su sma...
Arriva il nuovo Amazon Haul per il Black...
Mafia: Terra Madre: arriva il Free Ride ...
L'UE approva 70 progetti (anche in Itali...
Nuovo Cayenne Electric: è la Pors...
Adobe acquisisce Semrush per 1,9 miliard...
Black Friday Ecovacs: i migliori robot a...
Prime Video lancia i Video Recaps: la fu...
Tutti i prodotti FRITZ!Box scendono di p...
Copilot Actions può installare ma...
Corsair lancia le promozioni Black Frida...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian