|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
che sola!
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si in Italia escono e su qualche shop sono anche in vendita, anche sul sito italiano della Creative è possibile prteordinarli, ma non si conoscono ancora i tempi di consegna...
Edit: qui danno come tempi di disponibiltà l' 8/09, il prezzo del 2gb cmq si aggira intorno ai 180 €, anche se sullo shop linkato i prezzi sono stranamente alti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
azz anche io sto aspettando con ansia qualcuno che lo provi.. mi ispira davvero...
ma si sa se faranno mai delle custodie comode per portarlo in palestra o si va a correre? sul sito della creative ci sono fasce da braccio ma solo per il muvo.. EDIT: niente sono decisamente uno stordito.... bastava googlare un pò.. ![]() comunque su pixmania lo danno disponibile dal 25... ![]()
i7 6700k // 2x8gb Corsair 3200mhz // MSI Z7170A // MSI GTX 1080 // Samsung 850 evo 1tb // LG 34UC98 // Audio-Technica ATH-A900 // Synology DS413j 4x WD Red 2tb Ultima modifica di Pozz : 22-08-2006 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
E io che speravo di portarlo in vacanza....
![]() non appena lo ho per le mani vi farò sapere le mie impressioni.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
su un e-shop inglese (quello che include la spedizione nel prezzo) lo Zen V è già disponibile, mentre il V plus sarà disponibile dal 4 settembre
![]() |
#47 |
Senior Member
|
puoi mandare in pvt dove l'hai trovato?
![]() |
#49 |
Member
|
Anche sullo shop dove lo ho ordinato hanno abbassato i prezzi, speriamo solo si sbrighino a farlo uscire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
|
Non riesco davvero a capire cosa sia successo alla creative e ai suoi Distributori...avevano davvero la possibilità di metterla nel sedere alla apple. mandando in giro un prodotto con prezzi inferiori, esteticamente piacevoli e con delle prestazioni anche superiori (oltre a gli accessori inclusi , tipo radio).
Eppure la loro distribuzione è stata molto lenta quasi centellinata (per quale motivo non saprei)...[soprattutto indecisa e poco seria sul loro stesso store] E poi adesso ritrovo in giro solo qualche modello da 1gb (nn plus) e ancor meno da 2gb (plus) questi sono i + distribuiti...ma notate un altra cosa...questa loro distribuzione + attiva (a mediaworld e ai vari ipermercati o CDC...etc) avviene proprio in occasione dell uscita dei nuovi Ipod nano...che hanno a loro volta dei prezzi + bassi... (MA COME C....) da notare infatti Creative Zen V 1gb a 99 euro (mediaworld) mentre sull creative store sta a 119 euro (iva inclusa)... ![]() Creative Zen V 2gb a 160 euro (creative store) mentre la apple a 149.. Creative Zen V Plus 4Gb a 250 euro (creative store) mentre apple a 199.. E poi che senso ha fare mille modelli diversi che non si distinguono tra di loro se non per una virgola..? Non li capisco proprio...vorrei prendere un Creative Zen V 1gb ma a 99 euro credo di trovare di meglio...
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 ) [Trattative]: xketto85x |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
flop
.... ok non è ancora uscito il plus ma mi pare la cronaca di un flop annunciato.
Prezzi esageratamente alti, lancio del prodotto poco convinto (e se non sono convinti loro...). Si è sapettato invano. Spero in altri lettori simili in uscita, per poi attendere il botto natalizio... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Ora che la Apple ha immesso sul mercato gli iPod Nano con tagli fino a 8 gb, la vedo molto dura per Creative. Il Nano da 8 gb costa 249,00 €, un prezzo buono, consideranzo che il modello precedente da 4 gb costava 269 € (mi pare).
Se la Creative non abbassa i prezzi, la vedo molto dura! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
|
io farei attenzione ai modelli della Sandisk i sansa...nn mi sembrano affatto male i costi sono nella norma forse anche inferiori agli ipod..e anche loro a breve avranno un modello da 8gb
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 ) [Trattative]: xketto85x |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
Ancora nulla di nuovo sotto il sole per quanto riguarda l'uscita del Plus, ho pure aperto un thread sul forum di supporto della Creative , ma non ho avuto risposta....
Ho l'opportunità di prendere un Creative Zen Microphoto da 8gb (nero) a circa 190 € , che dite mi conviene? Rispetto al V Plus (a parte l'estetica) dovrebbe avere in meno solo i video, per il resto ho 8Gb contro i 2 di quello che volevo prendere... attendo consigli ![]() Ricordo che a me interessa molto la radio , per cui se su questo prodotto è scadente nisba.... EDIT: Altre piccole domande: 1) E' possibile usarlo come disco rimovibile? 2) E' necessario usare un software per trasferimento file o si accontenta del drag'n'drop? (ho letto che è ottimizzato per Media Player 10) Ultima modifica di nethunter : 18-09-2006 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Su internet si trova lo zen touch da 20 gb a 140 €...se non ti interessano le foto, ma solo un lettore mp3, io punterei su quello!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
|
Una curiosità: come si alimenta lo ZEN V? Mi sembra di capire solo tramite computer, cioè a mezzo cavo USB. E' corretto? O in dotazione c'è l'apposito caricabatterie?
Grazie per le risposte! S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho appena ordinato uno zen v plus 4 gb. Mi sembra di notare ben poco entusiasmo nei confronti di questo prodotto, quindi vorrei esprimere il mio punto di vista.
Innanzitutto le dimensioni e il peso (43 g) sono straordinariamente piccole per un player così ben dotato. Credo che la foto della recensione di hwupgrade in cui si vede che è decisamente più piccolo di un biglietto da visita renda bene l'idea. (checchè ne diciate, lo zen vision m effettivamente E' enorme rispetto allo zen v ![]() ![]() Un altro motivo che mi ha spinto all'acquisto di questo prodotto è l'utilizzo di memoria statica che permette di poterlo "maltrattare" di più. Non che io sia uno che prende a calci lettori mp3 da 200 euro ![]() Ha la radio FM (cosa utilissima in quanto la ascolto spesso), un microfono integrato per registrare (ottimo per registrare le lezioni, o prendere appunti "vocali"), e la possibilità di registrare anche dalla line-in direttamente in wma. L'unica feature inutile è la possibilità di visualizzare video (compressi in mpeg, divx, e ancora qualche altro formato che non ricordo), dato che lo schermo è troppo piccolo per vederli decentemente. Ma vabè, pazienza. Meglio qualcosa in più che qualcosa in meno. ![]() Tutto questo per 196 euro (zen v plus 4gb, da un famoso negozio italiano). Beh sinceramente a me pare un ottimo affare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
ieri ho visto dal vivo lo Zen V (normale, non il plus) ed effettivamente sono rimasto colpito dalle dimensioni: è minuscolo! non pensavo fosse così piccolo e tascabile.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.